PDA

View Full Version : uscita tv con qualche problemino..

irlo
04-02-2005, 19:53
ciao ragazzi!!! vi spiego il mio problema:

io volevo attaccare il pc alla tv.. cosi che da vedere la qualita dei film in dvix da pc direttamente su tv.. allora:

ho una radeon 9800pro 128mb 256bit. o attaccato tutto e si vede tutto molto bene ( il desktop) oppure counter strike che si vede BENISSIMO!!!

solo che il mio problema è questo:

quando faccio partire un filmato in AVI ( che sia dvix o xvid o altro ) si vede solo una schermata nera.. e se da pc lo setto in full screen si vede TUTTO il monitor nero con solo la frecciettina del mouse..
come driver della scheda video ho i catalyst ufficiali 4.12.. che possano essere quelli che bloccano il video??
ho usato anche altri formati tipo xvid ma stesso risultato.. ho provato a usare altri lettori oltre che windows media player come winamp o bsplayer.. ma niente.. non riesco a vedere sto benedetto filmato. qualcuno può aiutarmi?? vi sarei eternamente grato

PS: per vedere da pc a tv tengo monitor a 60 hz con risoluzione 800x600 dato che la qualità della tv fa molto schifo.. ciaoz

mysteryman
05-02-2005, 00:44
penso siano le impostazioni da modificare.
fai delle prove mettendo come schermo principale la tv e non il monitor, agisci attraverso i driver della scheda video