suppliziante
04-02-2005, 19:46
Ho una ecs k7s5a con duron1300 e ram 256/2100 vorrei prendere una microatx con supporto 400 per ram e cpu cosė posso intanto usare subito il pc con le cosette che ho e upgradare piano piano. Vorrei 3 slot pci e, avendo una Skystar2, mi interesserebbe anche l'accelerazione mpeg2 cosė mi alleggerisce il procio (almeno credo). Non la userei per giocare.
Quale mobo mi consigliate?
Ho notato ad esempio che la Abit va-20 avrebbe quel che cerco ma se non ho capito male il core Unichrome integrato utilizza la memoria di sistema sbaglio?
Secondo voi č pių performante l'Unichrome o la mia Gforce2 mmx?
Se uso la geffo escludendo l'Uni perdo l'accelerazione mpeg2?
La suddetta Abit ha il chipset Via KM400A con supporto appunto mpeg2 (visto sul sito Abit) come mai la Asus A7V400-MX (come anche modelli di altre marche) che ha lo stesso chipset non supporta l'mpeg2? (sul sito asus non č menzionato)
grazieee
Quale mobo mi consigliate?
Ho notato ad esempio che la Abit va-20 avrebbe quel che cerco ma se non ho capito male il core Unichrome integrato utilizza la memoria di sistema sbaglio?
Secondo voi č pių performante l'Unichrome o la mia Gforce2 mmx?
Se uso la geffo escludendo l'Uni perdo l'accelerazione mpeg2?
La suddetta Abit ha il chipset Via KM400A con supporto appunto mpeg2 (visto sul sito Abit) come mai la Asus A7V400-MX (come anche modelli di altre marche) che ha lo stesso chipset non supporta l'mpeg2? (sul sito asus non č menzionato)
grazieee