PDA

View Full Version : CANON 300D com'é questa offerta, mi conviene?

ZigoZago
04-02-2005, 19:44
Ciao, é un'anno che ho una ixus 400 che mi ha dato molte soddisfazioni, avevo pensato più avanti di comprare un reflex, in quanto nettamente più completa ;) Sinceramente ora come ora non avevo neanche intenzione di fare tale acquisto, MA ho avuto in mano un volantino di una nota catena di informatica/eletrodimenstici ecc.. uni€..
C'é in offerta la 300D+una stampate di foto DCP400 sempre della canon a 979€, il vantaggio sta nelle rate a tasso zero, e poi comunque in qualsiasi momento quando ho voglia posso saldare tutto senza pagare interessi. Diciamo che é stato questo che ha scuscitato molto interesse! Cosa dite come prezzo e dotazione com'é? capisco che si trovano anche a 899€ senza nulla, ma questa ha la stampante di foto e il finanziamento molto interessante, cosa dite la piglio?

Ciao e grazie!:) :eek:

wsHaRkw
04-02-2005, 23:56
La 300d è in kit con l'obiettivo o è solo corpo?
Se è in kit non mi sembra male come prezzo

ZigoZago
05-02-2005, 06:56
tutto anche con l'obbiettivo ;)

Quasi quasi ci faccio un pensierino!

momo-racing
05-02-2005, 12:38
a me è la stampante che mi lascia perplesso. Ai tempi comprai una stampante che fosse anche in grado di stampare fotografie: non l'ho praticamente mai usata. Se la usavo alle sua massime capacità beveva inchiostro come un alcolizzata e la resa che ottenevo era comunque inferiore alla stampa in negozio.

Secondo me l'idea di una stampantina per le foto all'inizio è allettante ma poi ti accorgi che economicamente non è conveniente.

sapatai
05-02-2005, 13:00
beh, al limite la rivende.:cool:

mpec82
05-02-2005, 13:54
cmq credo che il nome giusto della stampante sia CP400 (http://www.canon.it/for_home/product_finder/printers/direct_photo/selphy_cp400/index.asp)

ZigoZago
05-02-2005, 16:50
Si la stampante é quella CP400 mi sono sbagliato io all'inizio!

Comunque la fregatura c'é oggi mi sono informato, e pare che non si possa estinguere il prestito, cioé ti tocca versare tutte e 10 le rate, certo non ci sono interessi, ma per 10 mesi? CHE PALLE!:muro:

Griso
06-02-2005, 16:16
... sarà ma io ieri all'Iper ho visto la 300D +18-55 (che in effetti ora sconsiglio) a 899 euro... 100 in meno che dalle altre parti ma non so...
In ogni caso il mio consiglio è di cercare un buon usato... sono macchine che durano anni se ben curate e uno che ha una reflex normalmente non è il ragazzino che fa foto alla domenica con gli amici e la fa cadere ogni 5 minuti :D

edit: la mia 300d+18-55+1gbCF l'ho pagata 750 usata di 4-5 mesi... con garanzia italiana

marklevi
06-02-2005, 16:40
sul forum di ABC fot. ci sono le prime impressioni del sigma 18-125 da parte di un utente moooolto esperto. è un'ottima lente, che oltretutto copre una gamma di focali eccellente. personalmente se avessi pure una 20d lo prenderei come ottica tutto-fare...

ZigoZago
06-02-2005, 19:44
Originariamente inviato da Griso
... sarà ma io ieri all'Iper ho visto la 300D +18-55 (che in effetti ora sconsiglio) a 899 euro... 100 in meno che dalle altre parti ma non so...
In ogni caso il mio consiglio è di cercare un buon usato... sono macchine che durano anni se ben curate e uno che ha una reflex normalmente non è il ragazzino che fa foto alla domenica con gli amici e la fa cadere ogni 5 minuti :D

edit: la mia 300d+18-55+1gbCF l'ho pagata 750 usata di 4-5 mesi... con garanzia italiana

Ottimo prezzo!
Comunque penso che lascierò stare l'offerta, mi era venuta "gola" solo per il finanziamento che poi non é così vantaggioso, si niente tasso ma non é estinguibile, così magari mi pagavo tre rate e poi saldavo tutto, non é possibile...

Ci sono molte buone offerte anche su fotoc°lombo.

Vediamo più avanti ora ho altre spese..

Ciao e grazie!