PDA

View Full Version : L'n'S: maggiore protezione con le Phant0m rule-set !

nV 25
04-02-2005, 19:33
Per chi fosse interessato, on line è reperibile un set di regole che aumentano sensibilmente la protezione del FW rispetto alle regole estese incluse di default in L'n'S stesso.
Nello specifico, questo set interviene sui seguenti aspetti:

http://img226.exs.cx/img226/6384/phant0mrulesetok8dv.jpg

Consiglio vivamente di "unire" le enhanced ruleset di default con queste cosi' da crearsi un set personalizzato veramente completo.

Le regole in questione è possibile scaricarle da questo (http://kamui.kenshiro.free.fr/Phant0m.zip) link....

Se qualcuno dovesse avere problemi a configurarle, mi contatti e provvederò a passargli le mie via mail! :D

ATTENZIONE: questo set (cosi' come quello di default) non include regole nè per la LAN nè per l' internet connection sharing (ICS)

nV 25
05-02-2005, 13:54
non posso credere di essere l'unico di questo glorioso forum ad utilizzare L'n'S :wtf: .....datemi retta, se avete questo FW, seguite il consiglio sopra....;) ...

Kyodo
06-02-2005, 00:20
Questo fw è eccezionale, e se non è diffusissimo è solo perché è a pagamento ed è un po' meno intuitivo degli altri. Ma vale la pena sbattersi un po' per avere cotanto software sul proprio pc, ne sono convinto:cool:
Ciao e continua ad informarci su L'n'S che siamo in tanti a seguirti;) !

MrOZ
06-02-2005, 01:52
Originariamente inviato da nV 25
non posso credere di essere l'unico di questo glorioso forum ad utilizzare L'n'S :wtf: .....datemi retta, se avete questo FW, seguite il consiglio sopra....;) ...

ciao. uso l'n's da tempi immemorabili ed ho sempre utilizzato le Phantom Rules ;)

nV 25
06-02-2005, 16:11
bè, meno male che avete risposto...cominciavo a soffrire un pò di solitudine :nera: ...cmq, dai, qualcuno che utilizza 'sto Fw esiste allora :D :smack:
.......

...ma cosa si perdono gli altri :fiufiu: ( anche se,per amor del cielo, è legittimo che chiunque abbia le sue preferenze, ma tant'è...)

D@nix
08-02-2005, 01:48
Esiste eccome!!

E me lo avete fatto conoscere voi!!!:)

Ora scarico le rules!