View Full Version : Consiglio Libero ADSL flat
blackknight
04-02-2005, 18:23
Ciao a tutti vorrei sottoscrivere un abbonamento libero adsl flat perchè mi sembra il più conveniente!sulla mia linea non è mai stata attivata nessuna adsl.secondo voi quanto tempo ci vorra per l'attivazione?e come vanno le loro linee?ho controllato e mi dovrebbero attivare la 1.2 mbit (con la promessa dei 2 mbit),che mi consigliate di fare?
valerio86
05-02-2005, 12:51
A me hanno attivato la linea in 15 giorni esatti, penso che anche tu dovresti avere gli stessi tempi.
anche a me interessa l'offerta di libero, sapete dirmi come và?
valerio86
05-02-2005, 14:11
Purtroppo dove abito io c'è ancora la 640Kb, ma devo dire che va quanto l'offerta Alice, dato che le ho avute entrambe.
Originariamente inviato da valerio86
Purtroppo dove abito io c'è ancora la 640Kb, ma devo dire che va quanto l'offerta Alice, dato che le ho avute entrambe.
il sito dice che la mia utenza la attiverebbero subito a 1.2 per poi passare automaticamente a 2 mega...parlo di flat, a me non sembra male, chi offre di più per 30€? :confused:
blackknight
05-02-2005, 15:41
Originariamente inviato da f@bio80
il sito dice che la mia utenza la attiverebbero subito a 1.2 per poi passare automaticamente a 2 mega...parlo di flat, a me non sembra male, chi offre di più per 30€? :confused:
sono daccordo con te...a me interessava sapere se andava tutto bene per non ritrovarmi una linea che non funziona bene!per quanto riguarda l'attivazione a 2 mega non ci conto molto,nel senzo che qunado la telecom si decidara allora l'avremo tutti.per ora mi pare l'offerta migliore considerando il fatto che alice/tin.it ora costa circa 37 euro:mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.