View Full Version : alice su cavo dati? :°
allora non si puo proprio mettere alice su una linea solo dati?
non ditemi di mettermi tin.it che mi sta in culo e nemanco ngi (in fast..) che, essendo io a 5km di centrale, non mi fungicherebbe..
non so, non posso fargli credere di avere isdn sulla mia linea? :)
:help:
Per quale motivo vuoi l'adsl su una linea a parte?
prima avevo l'adsl sulla linea telefonica (alice 640) e gia da prima dell'attivazione il tecnico badava dire che non sarebbe mai andata l'adsl da me causa troppa distanza. fatto sta che e' andata per ben 5 mesi senza grossissimi problemi (qualche disconnessione raramente ma sticazzi); a dicembre non si allineava piu', ho fatto venire il tecnico a casa (sempre lo stesso) con le sue solite cazzate, che secondo me non aveva voglia di fare la manutenzione, e me l'ha fatta togliere :| e mi ha anche detto che sarebbe andata meglio su una linea senza fonia
poi ho anche parlato con un po di gente che sta ancora piu' lontano di me dalla centrale (tipo 7 km) ma che ha un cavo adsl nuovo (e non del 1945 come il mio magari) e ha un adsl che funziona.
allora voglio provare cosi'...
Originariamente inviato da prOn
non ditemi di mettermi tin.it che mi sta in culo e nemanco ngi (in fast..) che, essendo io a 5km di centrale, non mi fungicherebbe..
No, impossibile.
DvL^Nemo
05-02-2005, 01:39
Originariamente inviato da prOn
Puoi avere ADSL su cavo dati, ma non con Alice, visto che e' legata alla bolletta..
Prova
http://f5.ngi.it
www.cheapnet.it
www.wooow.it
www.panservice.it
www.energit.it
Questi sono alcuni dei provider ( non li ricordo tutti purtroppo ) che permettono di avere ADSL su un cavo a parte..
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.