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View Full Version : un calvario di nome 6600


Demon81
04-02-2005, 18:32
allora vi spiego: comprai sto benedetto cellulare a settembre, x la modica cifra di 330 euro.....a novembre nn mi funziona piu la cassa interna del tel( quella x parlare), ok penso lo porto in assistenza, be oggi me lo hanno riportato( si 3 mesi senza il 6600:mad: ) oggi lo rivado a prendere, lo accendo e vedo ke funziona solo in lingua inglese, tedesca e francese,be penso ok conosco l'inglese ci passo sopra, la sorpresa è ke dopo mia madre mi telefona e mi rendo conto ke la cassa è ankora rotta.:cry: :muro:
Ora io cosa dovrei fare x voi? sono inkazzato nero:muro: :mc:

NeoReeeves
04-02-2005, 18:35
Che bast... torna la e fai un casino!

fastezzZ
04-02-2005, 19:30
per il soft forse avevi una versione import per cui ti hanno aggiornato il soft e così hai perso la lingua italiana, se trovi qualcuno che te la rimette sono 25 euri in genere

Demon81
04-02-2005, 19:32
il problema è che il negoziante nn ha colpe, xke l'ho portato in assistenza in garanzia, nn ho voglia di aspettare di nuovo 2-3 mesi x poi nn sapere neanhe se me lo aggiustano:cry:
forse ci spendo io i soldi sopra e lo faccio funzionare:rolleyes:

fastezzZ
04-02-2005, 19:38
il negoziante è sempre responsabile
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=40777
fatti cambiare il telefono da lui e se dice che lo manda in riparazione fatti fare anche una bella dichiarazione in cui dichiara che non ha voluto cambiartelo, che difetto presenta, che lo manda in assistenza e natuaralmente il giorno dovesse scadere poi la garanzia.
stampati pure questa
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/leggienorme/legg_mostra.php?id=49171

Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene.

3mesi e tu nel frattempo che fai ti compri un altro telefono

shez
05-02-2005, 10:30
Ti posso capire....io sono un rivenditore...e tutti i giorni litigo coi centri assistenza. Non puoi immaginare quanto lavorino male....telefoni persi....telefoni che rientrano con lo stesso identico problema, telefoni che subiscono una "finta" riparazione....potrei andare avanti all'infinito; senza contare che la figura di merda la faccio io col cliente...maledetta assistenza!
P.S chissà come mai gli apparecchi riparati nei centri autorizzati (non direttamente dalla casa) poi nel tempo hanno SEMPRE problemi.