View Full Version : mobo impazzita..
ciao a tutti..qualcuno saprebbe spiegare ome mai la mia mobo che sto testando (vecchiotta) pur non avendo l'interruttore attaccato parte appena do corrente invece di aspettare che io faccia contatto con il cacciavite?...mi sta salutando?(nb: la sto testando perché non c'é video sullo schermo..)
grazie!:)
Dumah Brazorf
04-02-2005, 17:47
Se nel bios un settaggio chiamato Restore on AC/POWER Loss (o qualcosa del genere) è impostato su Always On è del tutto naturale.
Piuttosto, senza scheda video e ram (solo procio installato con relativo dissipatore ben fissato quindi) emette dei sonori beep? Provato un reset CMOS?
Ciao.
Adesso provo anche senza ram...senza scheda video emette 1 medio + 8 corti sonori bip e poi, dopo un pò, emette 2 bip\pausa\bip
se metto la scheda video non gira + l'hd...se la tolgo gira l'hd :confused: :muro: :mc: :cry:
prova una scheda video pci se ce lhai
ma secondo me è fumata
no,purtroppo non ce l'ho...dici che se fosse rotta la sola scheda video si limiterebbe a non dare segnale piuttosto che bloccare anche il canale dell'hd?
:confused:
puo essere
oppure puo essere 1 hd o un lettore cd guasto che fanno quei blocchi
hai un mio pm per unaltra storia
ti rispondo qui..in linea di massima cerco soldi...;) ..devo rientrare di alcune spese e ho hw fino alle orecchie!
l'hd l'ho testato su un'altra mobo e funziona...il dvd non é attaccato...tutto accade quando metto la scheda video...ho quindi pensato:
-scheda video andata
-agp andato
specifico che tempo fa lo schermo improvvisamente diventava giallo...poi dopo un po tornava a posto..:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.