PDA

View Full Version : audio e ubuntu

crashd
04-02-2005, 17:11
Con hoary mi sono accorto che non riesco a sentire i suoni sul web. Quelli di sistema vanno invece benissimo. Non me ne intendo molto, comunque quali direttive devo darvi? Sono già andato nel controllo volume e nel settaggio audio e ho abilitato tutto ed alzato il volume. con ubuntu warty funzionava bene. :boh:

crashd
04-02-2005, 20:18
:D

Artemisyu
04-02-2005, 20:22
Originariamente inviato da crashd
:D

cioè spiega?
esiste una versione di hoary che funziona?

ciao ciao!

crashd
04-02-2005, 20:27
Originariamente inviato da Artemisyu
cioè spiega?
esiste una versione di hoary che funziona?

ciao ciao!
certo, ancora non hai capito nulla :mbe: ??
ftp://cdimage.ubuntulinux.org/cdimage/releases/hoary/array-3/
va a tutti

Artemisyu
04-02-2005, 20:33
certo, ancora non hai capito nulla :mbe: ??
ftp://cdimage.ubuntulinux.org/cdimage/releases/hoary/array-3/
va a tutti

eh no che non ho capito nulla... oggi non capisco proprio nulla... figurati che in un altro thread ho chiesto se nautilus era installato quando aveva prima detto chiaramente che il problema era diverso.... :rolleyes: :(

non farci caso, poi mi passa.

ciao ciao!

crashd
04-02-2005, 20:48
Originariamente inviato da Artemisyu
eh no che non ho capito nulla... oggi non capisco proprio nulla... figurati che in un altro thread ho chiesto se nautilus era installato quando aveva prima detto chiaramente che il problema era diverso.... :rolleyes: :(

non farci caso, poi mi passa.

ciao ciao!
dai, scherzavo :p

Artemisyu
04-02-2005, 20:56
dai, scherzavo :p

lo so che scherzavi... ma che oggi sono fuori è proprio vero...
:p :(

ciao ciao!

crashd
05-02-2005, 22:13
Con hoary mi sono accorto che non riesco a sentire i suoni sul web. Quelli di sistema vanno invece benissimo. Non me ne intendo molto, comunque quali direttive devo darvi? Sono già andato nel controllo volume e nel settaggio audio e ho abilitato tutto ed alzato il volume. con ubuntu warty funzionava bene. :boh:
up