PDA

View Full Version : help! sono disperata chi ne sa di più? :)

barby74
04-02-2005, 16:20
ho un problema con la scheda audio integrata della scheda madre k7s5a,
il chipset è sis735, ho messo su da poco windows XP, tutto bene se non fosse che mi da un errore sul riconoscimento dell'hardware audio integrato (c-media ac97 audio device, questo è quello che mi vede), mi installa l'hardware automaticamente ma mi dice (in basso a destra): si è verificato un errore durante l'installazione hardware!
ho provato a disinstallarlo e ripetere l'operazione ma niente!
ho provato di tutto, di norma le risolvo da me queste inezie!
ho pensato addirittura di aggiornare il bios perchè magari aveva un incompatibilità con xp, ma questa sarebbe l'ultima spiaggia, non amo paciugare col bios per brutte esperienze passate eheh
non so come uscirne, sono disperata,non sono alle prime armi perciò anche se devo fare intallazioni o altro ditemi pure come procedere, sperando che qualcuno di voi baldi ragazzoni ne sappia più di me ?

Danno
04-02-2005, 16:48
Il trucco della (finta) ragazza in difficoltà non credo funzioni qui su hwupgrade :asd:

barby74
04-02-2005, 16:53
1) sei un pò scortese
2) non c'è dubbio che sia una ragazza
3) perchè se una sa qualcosa di più sul pc (beh non il mondo) deve essere per forza un ragazzo!?
4) potevi risparmiarti il reply dato che avevo bisogno di una mano e certo il tuo reply non ha proprio senso!ciao:mad:

Giovanni73
04-02-2005, 17:07
Ciao, ho avuto per le mani anche io una ecs K7S5A...sotto win xp è anato tutto ok. Hai scaricato i dirver audio dal sito ecs? Provato con l'installazione manuale?
Scusa Danno, ma perchè uno con problemi al pc si dovrebbe fingere ragazza? Che se non sai smanettare col pc sei poco macho?

beee
04-02-2005, 17:08
La cosa + ovvia è andare sul sito del produttore della sk madre e scaricare i driver aggiornati.....in questo modo DEVE funzionare, a meno che qualche altra periferica montata sul pc non vada ad occupare le locazioni di memoria riservate per l'audio integrato (molto dificile ma non impossibile).
Bye!

barby74
04-02-2005, 17:22
ho risolto scaricando un aggiornamento driver audio dal sito sis.com tnx a tutti cmq (o quasi) :)
ciauz alla prossima;)

paolozz
04-02-2005, 20:35
ottimo

io avevo risolto lo stesso problema con la stessa mobo scaricando i driver dal sito di cmedia...

ciao a tutti!

Paolo