View Full Version : Riconoscere chip modifica
Salve a tutti,mi chiedevo se fosse possibile vedere che chip hanno montato su una playstation 2 senza dover necessariamente aprirla....grazie!!!!
non posso dare una risposta valida per tutti, cmq ti posso dire che se esce un numerino sotto la scritta "playstation 2" all'avvio hai un matrix infinity...
so che non è molto, però è meglio di niente :D :D
P.S. correggetemi se sbaglio ;)
Originariamente inviato da zetec
Salve a tutti,mi chiedevo se fosse possibile vedere che chip hanno montato su una playstation 2 senza dover necessariamente aprirla....grazie!!!!
aprila e fagli una foto ^_^!
quoto BreV& per i Matrix vedi la loro scrittina nel logo sotto Playstation 2, per i DMS 4 se han su il toxic bios vedi una bella scritta TOXIC sotto Playstation 2
no grazie dei consigli ma non è il mio caso:però sulla mia (è una slim) quando devo vedere un dvd (solo x i dvd x i giochi invece partono subito)devo tenere premuto e poi rilasciare il tasto di accensione....quale chip ha questa caratteristica?
°_°
chi è quel furbo che t'ha montato un lisa Xp per v12 alias Prodigy 2.5 o cloni? minchia s'è sprecato (scutate il francesismo eheheh)....ti montava un modbo il clone al 100% del Matrix Infinity e ti costava solo il chip circa €11 :muro:
per dirti quant'è vecchio come tecnologia quel chip...il mio Messhia sulla mitica V3 ha quella procedura ^_^! chip di 2 anni e mezzo fà :)
il tuo nn è neanche un dms 3 per v12 perchè il dms 3 ha gli avvi da joypad nn tenendo premuto il tasto reset!
per le v12 il miglior chip è il DMS 4 anche se nn ha il comando reset del modchip :D però funza lo stesso :O e vale la spesa :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.