PDA

View Full Version : Riconoscere chip modifica

zetec
04-02-2005, 16:20
Salve a tutti,mi chiedevo se fosse possibile vedere che chip hanno montato su una playstation 2 senza dover necessariamente aprirla....grazie!!!!

BreV&
04-02-2005, 16:27
non posso dare una risposta valida per tutti, cmq ti posso dire che se esce un numerino sotto la scritta "playstation 2" all'avvio hai un matrix infinity...
so che non è molto, però è meglio di niente :D :D

P.S. correggetemi se sbaglio ;)

RedSky
04-02-2005, 16:40
Originariamente inviato da zetec
Salve a tutti,mi chiedevo se fosse possibile vedere che chip hanno montato su una playstation 2 senza dover necessariamente aprirla....grazie!!!!

aprila e fagli una foto ^_^!

quoto BreV& per i Matrix vedi la loro scrittina nel logo sotto Playstation 2, per i DMS 4 se han su il toxic bios vedi una bella scritta TOXIC sotto Playstation 2

zetec
04-02-2005, 16:50
no grazie dei consigli ma non è il mio caso:però sulla mia (è una slim) quando devo vedere un dvd (solo x i dvd x i giochi invece partono subito)devo tenere premuto e poi rilasciare il tasto di accensione....quale chip ha questa caratteristica?

RedSky
04-02-2005, 17:40
°_°

chi è quel furbo che t'ha montato un lisa Xp per v12 alias Prodigy 2.5 o cloni? minchia s'è sprecato (scutate il francesismo eheheh)....ti montava un modbo il clone al 100% del Matrix Infinity e ti costava solo il chip circa €11 :muro:

per dirti quant'è vecchio come tecnologia quel chip...il mio Messhia sulla mitica V3 ha quella procedura ^_^! chip di 2 anni e mezzo fà :)

il tuo nn è neanche un dms 3 per v12 perchè il dms 3 ha gli avvi da joypad nn tenendo premuto il tasto reset!

per le v12 il miglior chip è il DMS 4 anche se nn ha il comando reset del modchip :D però funza lo stesso :O e vale la spesa :cool: