PDA

View Full Version : Solaris 10...

drakend
04-02-2005, 15:17
Ciao a tutti,
come già saprete la Sun ha rilasciato Solaris 10 nei giorni scorsi, liberamente scaricabile da chiunque previo registrazione. Io ho pensato di scaricarmi questo sistema operativo, di cui ho sempre sentito parlare bene, per provarlo e farmi quindi un'idea migliore delle sue caratteristiche.
Fin qui tutto bello: peccato che non riesco proprio a scaricarlo! I download sono lentissimi, nella media di 10 Kb/sec e fortuna che ho una fibra ottica Fastweb!
Ieri ho lasciato attaccato tutto il giorno, ma quando sono tornato a controllare lo stato dei download la sera erano a non più del 30%, tutti interrotti. Conoscete qualche sito che mette a disposizione l'immagine dvd di questo sistema operativo come file torrent?!? Ma dico io è mai possibile che non ci arrivino alla Sun ad usare bittorrent, che è un sistema di trasferimento molto più efficiente dell'http, studiato apposta per distribuire file di grosse dimensioni altamente richiesti?

luther_zero
06-02-2005, 11:02
Secondo me ti conviene lasciare sbollire i server per qualche giorno... anch'io ci ho provato sia da casa che dall'ufficio ma non c'e' verso.
Quando era uscita la prima preview di Solaris 10 anche solo per i partner e sviluppatori era successa la stessa cosa...

ciao ciao

sirus
06-02-2005, 11:07
io lo ho scaricato una settimana fa, con il SunDownloadManager 1.2 e ho scaricato fisso a 80KB/s con la mia Tin.it 640 :sofico: appena mi si libera un hd lo provo ;)

carlo.salva
06-02-2005, 11:14
ciao,

mi dareste l'indirizzo da dove scaricare questa versione?

ciao e grazie

sirus
06-02-2005, 11:27
www.sun.com devi anche iscriverti