View Full Version : Adsl conTin.it o libero wind?????Vorrei un parere
Salve ragazzi! Ho una connessione ADSL con tin.it e vorrei cambiare il contratto in forfait a 39.95 euri al mese.
In realtà sono indeciso visto che libero.it mi garantisce una velocità pari se non maggiore a 29.95 euri mensili.
Mi han detto che però la disdetta è sempre un affare rognoso.Cosa mi consigliate?:confused: Grazie mille!!!:D
Lombrico
05-02-2005, 18:47
Originariamente inviato da Agonia
Salve ragazzi! Ho una connessione ADSL con tin.it e vorrei cambiare il contratto in forfait a 39.95 euri al mese.
In realtà sono indeciso visto che libero.it mi garantisce una velocità pari se non maggiore a 29.95 euri mensili.
Mi han detto che però la disdetta è sempre un affare rognoso.Cosa mi consigliate?:confused: Grazie mille!!!:D
Per i tempi nn v'è certezza :rolleyes:
Io ho kiesto disdetta a Telecom il 9 gennaio, il 13 mi hanno tolto la portante, il 14 ho fatto rikiesta a Libero e il 24 navigavo con loro :)
Personalmente (finora :sperem: ) mi trovo meglio con Libero per quanto riguarda Velocità e Ping, però tieni conto ke c'è una grande variabilità, come avrai avuto modo di constatare facendo un giro tra i vari post :rolleyes:
Se conosci qualcuno nella tua zona ke già ce l'ha tanto di guadagnato ;)
Ciao.
adsl libero più che buona! l'ho appena attivata e va a meraviglia a 2 mbps a 29.90 euro :D
una domanda a lombrico ... a me succede che con la flat una volta al giorno si disconnette il router !! succede anche a te?
Lombrico
07-02-2005, 12:06
Originariamente inviato da Giak79
adsl libero più che buona! l'ho appena attivata e va a meraviglia a 2 mbps a 29.90 euro :D
una domanda a lombrico ... a me succede che con la flat una volta al giorno si disconnette il router !! succede anche a te?
No, nn mi succede (anke io ho la flat), il router rimane acceso per giorni ma nn si disconnette mai :D Nn sarà mica un problema del tuo router?
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.