PDA

View Full Version : Cosa fareste voi...

Nestasiato
04-02-2005, 14:25
... se per un anno non vi arriva più l'ADSL in bolletta e poi di punto in bianco ve la staccano (dopo che vi siete lamentati del mancato addebito)?

mauriz83
04-02-2005, 16:29
farei adsl con un altro operatore :D

RedSky
04-02-2005, 16:34
Originariamente inviato da mauriz83

quoto :D

Nestasiato
04-02-2005, 17:30
Originariamente inviato da mauriz83

Sì, ok.
Io ho avuto Alice (in fastpath, tra l'altro) per un anno e mezzo, poi me la staccarono e ora ho una linea del catz che non mi soddisfa per niente.
Capisci il mio disappunto?

Donnie
04-02-2005, 17:50
anch io stessa cosa....ho scroccato per 1 anno la dsl poi me l han staccata per rimettermela volevano 1 anano di arretrati,magicamente pero è arrivata l fibra:D

mauriz83
04-02-2005, 18:17
Originariamente inviato da Nestasiato
Sì, ok.
Io ho avuto Alice (in fastpath, tra l'altro) per un anno e mezzo, poi me la staccarono e ora ho una linea del catz che non mi soddisfa per niente.
Capisci il mio disappunto?
Poi mettere fastweb se puoi,se no chiama telecom e digli di riattaccarti la portante e dato che l'errore è il loro non avendoti mandato le bollette sono obbligati a fornirti il servizio per contratto,contando il fatto che tu gli hai avvisati parecchie volte e sei stato onesto.Digli che gli paghi 50 euro solo per cortesia,+ i restanti mesi di abbonamenti che userai,se non vogliono mandali a cagare e metti ngi.

fastezzZ
04-02-2005, 18:43
se gli hai solo telefonato per dire che avevi questo problema e non hai una raccomandata in mano che certifichi legalmente che tu gli hai posto il problema, ti conviene farti l'adsl con qualcun'altro.

Nestasiato
04-02-2005, 20:09
In pratica, mi staccarono la linea a marzo dell'anno scorso (da notare che era su seconda linea, solo dati).
Telefonai a FW e il tizio mi disse che in un mese e mezzo la mia via sarebbe stata raggiunta dalla loro dsl... passarono due mesi e non mi coprirono ancora, così mi abbonai a Tiscali.
Son passati dieci mesi e non son ancora raggiunto da FW, non so se disdire Tiscali o no (sto sui 200/300 kbs di banda) visto che ormai manca un mese al compimento del primo anno.
Le sfighe non vengono mai sole... :rolleyes:

ivand
04-02-2005, 20:20
In pratica, mi staccarono la linea a marzo dell'anno scorso (da notare che era su seconda linea, solo dati).
Telefonai a FW e il tizio mi disse che in un mese e mezzo la mia via sarebbe stata raggiunta dalla loro dsl... passarono due mesi e non mi coprirono ancora, così mi abbonai a Tiscali.
Son passati dieci mesi e non son ancora raggiunto da FW, non so se disdire Tiscali o no (sto sui 200/300 kbs di banda) visto che ormai manca un mese al compimento del primo anno.
Mi sembra che con Tiscali bisogna mandare la disdetta almeno 2 mesi prima del rinnovo...

TheBenchmarkSHuB
10-02-2005, 23:37
ho sentito storie ben piu diverse da quella che ti vanti tanto !!!
io mi preocuperei se mi adebittassero a tradimento ( hai scrocato e te lo meriti :-) qualche pachettino alla giuda:asd:
Originariamente inviato da Antonio23
a me per dopo aver fatto richiesta di disdetta mi è continuato ad arrivare il segnale adsl per altri 14 mesi senza addebiti in bolletta..poi quando se ne sono accorti me l'hanno staccata ma per un anno buono ho scroccato l'adsl a gratis..ogni tanto la fortuna è con noi utenti...:-)

Stargatto
11-02-2005, 02:59
chiedere spiegazioni.

Camel
11-02-2005, 08:58

Per disdire tiscali bisogna fare una raccomandata A/R almeno 60 giorni prima, fai in fretta o ti toccherà subire un altro anno come è capitato a me.. :muro: :muro: :muro: :muro:

TheBenchmarkSHuB
11-02-2005, 09:32
infatti
il gestore dal cui traevi beneficio è un " maestro" nel detrare il piu che puo dalle tasche dei contribuenti.
per loro il tuo potrebbe essere un "furto telematico
spera che nel loro tornaconto non sia col tempo rilevato niente di anomalo.
contro un monopolio non vi è avocato che tenga (gia faticano gli altri gestori a stare a passo con la telecom) figuriamoci...
"Originariamente inviato da Antonio23
è passato più di un anno..e poi sai cos'è, non è di certo colpa mia se sono tanto inetti da non controllare quali linee hanno chiuso e quali no...colpa loro..chi è stupido,paga per i suoi errori