View Full Version : Config Barton2600m + A7N8X-E deluxe
Allego una config. economica (uso casalingo) ma non troppo scarsa (a mio parere).
Attendo vostri pareri e commenti.
Ciao e grazie a tutti.http://miola.altervista.org//foto/temp/PC_2600_mobile.gif
Manuelix
04-02-2005, 17:15
Se vuoi fare una bella cosa ed avere come me un 3200 invece del 2600 liscio ti consiglio la DFI che dovrebbe essere leggermente più cara. Con la Asus che attualmente monto ho avuto dei problemi e per risolverli ho dovuto utilizzare un bios moddato.
Ultima cosa è l'HD io opterei sui western digita o sugli seagate.
Originariamente inviato da Manuelix
Se vuoi fare una bella cosa ed avere come me un 3200 invece del 2600 liscio ti consiglio la DFI che dovrebbe essere leggermente più cara. Con la Asus che attualmente monto ho avuto dei problemi e per risolverli ho dovuto utilizzare un bios moddato.
Ultima cosa è l'HD io opterei sui western digita o sugli seagate.
mi pare che dove ho intenzione di comprare io hanno, in alternativa alla Asus, le Abit NF7 (anche in versione -S e S2G).Cosa ne dici?
Per l'HD le marche che dici tu credo siano le migliori ma non si trovano dappertutto... cosa ne dici di IBM/Hitachi?
Ciao e grazie!
Manuelix
07-02-2005, 10:55
Per quanto riguarda la abit la vedo meglio rispetto alla asus, da quel negoziante se non erro ci dovrebbero essere le DFI, io te le consiglio vivamente, mentre per il disco fisso non saprei, ho un IBM ma però è molto vecchio, i nuovi non so come si comportano.
Neapolis
07-02-2005, 17:53
Ho la stessa identica configurazione e ti assicuro che, nonostante la modestia del prezzo, non ho mai avuto un problema...
Quoto x altra marca di hd...
prendi 2x256 di ram, in modo da sfruttare il dual channel.
come mobo andrei su abit nf7-s, NON la SG che fa davvero pena...
per il resto a parte la scheda video (non ci giochi molto con il pc vero? :p) direi che ci siamo ;)
Manuelix
07-02-2005, 18:15
Concordo con thegiox, non avevo fatto caso al modulo singolo di ram, con 2 moduli sfrutti il dual DDR, comunque io ti consiglio di optare per un'altra marca riguardo al disco fisso.
Originariamente inviato da Manuelix
Concordo con thegiox, non avevo fatto caso al modulo singolo di ram, con 2 moduli sfrutti il dual DDR, comunque io ti consiglio di optare per un'altra marca riguardo al disco fisso.
quel negozio non ne ha di altri tipi ;) solo i raptor
Manuelix
07-02-2005, 19:16
Sì purtroppo ho visto, prova con una mail, magari ti sanno dare info visto che sono mesi che non arrivano. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.