View Full Version : (ri)Parliamo di Tattoo?
superdavide
04-02-2005, 13:32
CIao Ragazzi,
dopo anni di indecisione ho deciso ke è ilmomento giusto di farmi un Tattoo!:eek: :D
Beh, avete qualke consiglio particolare da darmi in merito alla posizione o al disegno? Ovviamente ognuo posti secondo i suoi gusti personali, magari con qualke foto e\o disegno allegato.
IO sono orientato per farlo vicino la scapola, a ridosso del deltoide, e come disegno mi piacerebbe una bella FENICE stilizzata tribale più o meno. L'idea mi piace. MI piaciono abastanza anke i Tribali, però onestamente nn vorrei essere troppo banale.:confused: :mc:
E' d aun bel pò di giorni ke guardo i più famosi siti di Tattoo, però mi piacerebbe anke qualke consiglio spassionato d aparte vostra :)
Ciao ragazzi e nnlesinate consigli e\o INSULTI!:D
Ciaoooooo!!
pensaci bene!!sei ancora in tempo:D
::::Dani83::::
04-02-2005, 13:56
Avete un link dove si possono vedere un pò di bei disegni?
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Avete un link dove si possono vedere un pò di bei disegni?
Quoto...interessa anche a me. Devo trovare un disegna da fare sulla spalla dx e che prenda un po di braccio...ma nn grosso...nn so cosa fare :cry:
superdavide
04-02-2005, 14:04
hehe vedo ke ci sono tanti indecisi :D
CMq disegni purtorppo sono introvabili o quasi.
superdavide
04-02-2005, 14:05
Originariamente inviato da kobezzz
pensaci bene!!sei ancora in tempo:D
ihhihi ci ho pensato un bel pò ;)
anche a me piace la Fenice, guarda questa sul petto di Dave Gahan:
http://www.depechemode.de/gallery/view_photo.php?set_albumName=album14&id=aac
;)
JarreFan
04-02-2005, 14:18
Provato qui?
http://designs.deviantart.com/tattoos/
superdavide
04-02-2005, 14:30
Originariamente inviato da Ribop
anche a me piace la Fenice, guarda questa sul petto di Dave Gahan:
http://www.depechemode.de/gallery/view_photo.php?set_albumName=album14&id=aac
;)
Eh bella!!
Però sai cos'è? MI piacerebbe più veros il genere tirbal, invece delle ali arrotondate magari con gli spigoli a punta... capisci cosa intendo?
X JarreFan: mi devo registrare al sito ke hai postato?
Originariamente inviato da superdavide
Eh bella!!
Però sai cos'è? MI piacerebbe più veros il genere tirbal, invece delle ali arrotondate magari con gli spigoli a punta... capisci cosa intendo?
X JarreFan: mi devo registrare al sito ke hai postato?
stavo pensando di farmi quella Fenice ma non so... sono indeciso...potrebbe stancarmi... e poi che faccio....è bello grande come tatuggio
hikari84
04-02-2005, 14:54
Ascolta. Farsi un tatuaggio e la scelta di questo è una decisione personale, decisa in privato. Farlo perchè è di moda e farsi influenzare dai gusti degli altri, non è la scelta migliore. Non è questione di banalità o meno.
alexis1980
04-02-2005, 14:56
Disegnalo tu o fatti aiutare da un amico. Io ho fatto così per ricordare un bel momento.
superdavide
04-02-2005, 15:02
Originariamente inviato da hikari84
Ascolta. Farsi un tatuaggio e la scelta di questo è una decisione personale, decisa in privato. Farlo perchè è di moda e farsi influenzare dai gusti degli altri, non è la scelta migliore. Non è questione di banalità o meno.
MA questa frase è scritta su qualke BACIO PERUGINA??
Ormai la dicono tutti...:D
Evidentemente nnhai letto bene il post... io ormai sono orientato, voglio solo dissipare i miei ultimi piccoli dubbi su certe cose.
Cmq grazie per il consiglio e per avermi fatto riflettere ;) :D
superdavide
04-02-2005, 15:05
Originariamente inviato da alexis1980
Disegnalo tu o fatti aiutare da un amico. Io ho fatto così per ricordare un bel momento.
Beh io nn so disegnar eper niente :D Però avevo già pensato di andare da qualke mia amica spagnola ke sono delle artiste vere e proprie...;)
Io voglio ricordare forse il più bel periodo della mia vita, e cioè l'Erasmus (sono proprio in ROmania adesso) ;)
superdavide
04-02-2005, 15:43
PAuraaaaa!!!!!!!
Ne ho trovato uno ke è quello ke intendevo io!!!! Se il tatuatore riesce afarlo simile simao a cavallo!!!
Nn so se postarlo o meno però :D Posso linnkare la pagina?
anche io voglio delle amiche spagnole che siano delle vere artiste... ma non a disegnare :D
superdavide
04-02-2005, 16:07
Originariamente inviato da Ork
anche io voglio delle amiche spagnole che siano delle vere artiste... ma non a disegnare :D
hahaah guarda per quello ke intendi tu ci sono le RUMENE ke sono dei GENII!!! :D :oink: :sofico:
onestamente se chiedi dove e cosa farti, secondo me vuol dire che te lo fai solo perchè "fa figo".
un tatuaggio te lo fai con un significato ben preciso, decidi tu come, dove e cosa farti.
::::Dani83::::
04-02-2005, 17:11
PAuraaaaa!!!!!!!
Ne ho trovato uno ke è quello ke intendevo io!!!! Se il tatuatore riesce afarlo simile simao a cavallo!!!
Nn so se postarlo o meno però :D Posso linnkare la pagina?
linka linka:)
oscuroviandante
04-02-2005, 17:41
perchè non vai qui????
http://www.corriere.it/vivimilano/speciali/2005/02_Febbraio/03/tattoo.shtml
superdavide
04-02-2005, 19:16
CIao Ragazzi,
dopo anni di indecisione ho deciso ke è ilmomento giusto di farmi un Tattoo!:eek: :D
IO sono orientato per farlo vicino la scapola, a ridosso del deltoide, e come disegno mi piacerebbe una bella FENICE stilizzata tribale più o meno. L'idea mi piace. MI piaciono abastanza anke i Tribali, però onestamente nn vorrei essere troppo banale.:confused: :mc:
Ciao ragazzi e nnlesinate consigli e\o INSULTI!:D
Ciaoooooo!!
OK NEA anke nel club dei consigli SIMIl filosofici sui tatuaggi eh?
MI pare ke il quote sia kiaro, sarà un caso ke sono state 2 donne a dirmi cose simili??? :rolleyes: :rolleyes: :D
ErbaLibera
04-02-2005, 19:19
Io ho questo che come vedi prende tutta la spalla,250 euro
http://img231.exs.cx/img231/2240/mod29ll.jpg
superdavide
04-02-2005, 19:24
MAgari l'allego.
SPero ke nessun'altra donna mi venga di nuovo a dire: ma tu lo fia xkè fa figo ecc ecc... e qual'è il problema? SOno in erasmus e voglio ke quetso momento mi rimanga indelebile nei secoli dei secoli... ora va bene? :D Vi piace come argomentazione simil filosofica ideologica sul tattoo??
E poi vi prego di leggerle per intero i post ;) C?è scritto precisamente dove lo farò e cosa farò, quindi...
OK NEA anke nel club dei consigli SIMIl filosofici sui tatuaggi eh?
MI pare ke il quote sia kiaro, sarà un caso ke sono state 2 donne a dirmi cose simili??? :rolleyes: :rolleyes: :D
non volevo fare la saccente, semplicemente credo che farsi un tatuaggio, che è cosa (almeno in teoria) perenne porti ad essere sicuri e convinti di quello che si fa.
io ci ho messo 4 anni prima di essere sicura di cosa volevo farmi e dove.
e ancora adesso sto pensando per il secondo.
una persona che chiede consigli su cosa e dove farsi un tatuaggio semplicemente mi da l'idea che non è ben convinta di quello che fa o lo fa solo per il gusto di avere una tatuaggio.
ma posso anche sbagliare.
superdavide
04-02-2005, 19:28
Originariamente inviato da ErbaLibera
Io ho questo che come vedi prende tutta la spalla,250 euro
http://img231.exs.cx/img231/2240/mod29ll.jpg
Bello mi piacciono molto anke i tribali così.
;)
superdavide
04-02-2005, 19:35
Originariamente inviato da nEA
non volevo fare la saccente, semplicemente credo che farsi un tatuaggio, che è cosa (almeno in teoria) perenne porti ad essere sicuri e convinti di quello che si fa.
io ci ho messo 4 anni prima di essere sicura di cosa volevo farmi e dove.
e ancora adesso sto pensando per il secondo.
una persona che chiede consigli su cosa e dove farsi un tatuaggio semplicemente mi da l'idea che non è ben convinta di quello che fa o lo fa solo per il gusto di avere una tatuaggio.
ma posso anche sbagliare.
SI inftati ti sbagli, se rileggi ho detto ke è già un bel pò di anni ke voglio farlo, ma proprio per la mia indecisione ho sempre rimandato xkè anke io sono convinto ke per un tatuaggio si deve eessere convinti al 100%. Io ora lo sono, avevo solo l'indecisione sul disegno preciso (ma ho\avevo un'idea) e il posto ormai sono convinto.
Io ho quasi 26 anni, se voelvo farlo solo xkè fa FIGO lo facevo quando avevo 20, cioè quando mi era venunta l'idea... e poi io sono già figo senza tattoo eh?
:D :sofico: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.