View Full Version : Divertente filmatino per Splinter cell: Chaos theory
Nell' attesa che esca questo gioco tanto atteso... ecco un filmatino caruccio caruccio: http://www.gamershell.com/download_8244.shtml
Leggendo la rece di GMC... sembra che il gioco sia graficamente devastante (grazie anche all' uso delle normal maps), non molto pesante e con una trama da paura lunga 11 capitoli !
insane74
04-02-2005, 13:27
bello il filmato e bello (sembra) il gioco.
ancora un mesetto e poi... saremo di nuovo sam fisher!:sofico:
Codename87
04-02-2005, 14:20
Finalmente non è una conversione da X-BoX :D
Dovrebbe uscire fra qualche giorno, no?
Ho appena letto anche io la recensione e ho fatto fatica a non sbavare :D
Qualcuno sa se è prevista o è già scaricabile una demo MP???
Un avviso: questa volta potrebbero non esserci i quicksave.
Per alcuni potrebbe essere positivo, per altri (me compreso) sarebbe negativissimo.
Codename87
04-02-2005, 19:00
Originariamente inviato da Xilema
Per alcuni potrebbe essere positivo, per altri (me compreso) sarebbe negativissimo.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo (periodoco) :cry:
Mah, io nel video ho visto la stessa rivoltante grafica che ho visto nella beta mutiplayer, con qualche piccolissima aggiunta. :what:
Originariamente inviato da Xilema
Ma nel senso che si salva solo a fine livello o che ci sono almeno i checkpoints? :mbe:
Lord_Dark
04-02-2005, 19:46
ho letto che molti si son lamentati della beta per la scarsa qualita grafica...scarico il video
Codename87
04-02-2005, 20:22
Originariamente inviato da Lord_Dark
ho letto che molti si son lamentati della beta per la scarsa qualita grafica...scarico il video
Sarà gente che non aveva la minima idea di provare una BETA di un demo fatto solo per l'MP :asd:
Basta andare su GameSpot e guardarsi tutti gli screen e tutti i video ;)
Originariamente inviato da Codename87
Sarà gente che non aveva la minima idea di provare una BETA di un demo fatto solo per l'MP :asd:
Basta andare su GameSpot e guardarsi tutti gli screen e tutti i video ;)
no cmq effettivamente la beta fa schifo...secondo me si sono fatti una pessima pubblicità rendendola libera (tanto un sacco di gente penserà che il gioco finale non si discosterà poi di molto)
Oddio, questo trailer mi ha fatto morire!! :D
Avete sentito che, durante la dimostrazione in slow-motion della mossa di Sam, è stato inserito quel suono che si udiva in Wonder Woman [credo] quando usava un potere speciale? :D :D :D
Per tutti coloro che negli anni 80 erano già grandicelli sarà stato un tuffo nel passato ;)
Letta la recensione su GMC: personalmente non ho trovato nulla di rivoluzionario a livello di gameplay, in quanto esposto, spero tuttavia che sia il solito vecchio Sam Fisher, ovvero un capolavoro di tensione e tocchi di classe ^_^
La grafica...bò, dalle immagini sulla rivista non si capisce granchè: sembra buona, non rivoluzionaria, ma con un ottimo uso degli shader.
Attendo con impazienza la versione scatolata: a questo punto una domanda rivolta a quelli di GMC che lo hanno recensito, ovvero, ditemi che ci sono i quicksave, vi prego!
Soffro della sindrome di Xilema: io un gioco senza quicksave, fosse anche un gioco epocale, non lo comprerò mai.
Purtroppo non ho il tempo necessario per cimentarmi in qualcosa privo di quicksave.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.