View Full Version : Da MP3 a Dolby Surround
Come è possibile effettuare questa conversione? Grazie.
Coyote74
04-02-2005, 13:12
QUI (http://www.afdigitale.it/) se cerchi bene c'è una guida su come convertire l'audio (compresi gli MP3) in formato AC3 Dolby Digital 5.1
Magari fa al caso tuo;)
Originariamente inviato da Coyote74
QUI (http://www.afdigitale.it/) se cerchi bene c'è una guida su come convertire l'audio (compresi gli MP3) in formato AC3 Dolby Digital 5.1
Magari fa al caso tuo;)
Vuoi mettermi alla prova, eh? :D
Bah, non riesco a trovare la guida... un aiutino? :)
Coyote74
04-02-2005, 15:02
Originariamente inviato da Pidgeon
Bah, non riesco a trovare la guida... un aiutino? :)
Lo scorso anno mi ricordo che l'avevo vista proprio su quel sito... appena ho un po' di tempo per scartabellare gli do un'occhiata e se la trovo ti do il link diretto;)
Coyote74
04-02-2005, 15:12
Allora, mi ci sono voluti esattamente 30 sec. per trovarlo... LOL...:D
Dalla pagina che ti ho lincato sul lato sinistro sotto Tutorial selezioni "Il dolby digital", e poi "Dolby Digital 5.1 in casa" (sempre in basso a sinistra) e il tutorial salta fuori.... Non ti resta che studiartelo per bene, auguri:D
Coyote74
04-02-2005, 15:21
Ma veramente ha più a che fare con l'editing audio-video... stiamo parlando di DD5.1 da applicare a filmati... almeno credo:confused:
A me sembrava che si parlasse di formati audio e di convesione tra questi. In staff è stato deciso che thread del genere vandano aperte nella sezione in cui ci troviamo ora;)
Gabriele:)
In effetti il move è appropriato... semplicemente ero interessato a convertire un mp3 in modo che potessi ascoltarlo come se sentissi la musica di un DVD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.