PDA

View Full Version : bios

an.cecchi
04-02-2005, 13:32
Ho scaricato il bios aggiornato per il mio Acer tm270 ma non so come installarlo!

Chi mi spiega?

Grazie!

tutmosi3
04-02-2005, 14:06
Da PC Professionale: ... l'aggiornamento del BIOS non č un'operazione esente da rischi, anche gravi. E' meglio che venga effettuata solo se necessaria.
Da PC Tuning: ... il BIOS va aggiornato solo in casi estremi.
Da Wintricks: ... consigliamo l'upgrade SOLAMENTE in caso di effettiva necessitā.

Insomma se il tuo PC non ha problemi tira dritto.

Ciao

monkey72
04-02-2005, 14:28
e non aprire la stessa discussione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=874160) su 3k sezioni! ;)

tutmosi3
04-02-2005, 14:37
Bel colpo monkey ... Mi sono accorto ora che ce ne ha 1 anche su Winows ... Pungente come sempre.

Ciao

an.cecchi
04-02-2005, 19:52
Devo dire che siete di grandissimo aiuto!

Allora se siete interessati ai movimenti dei forum people annotatevi che a suon di copia e incolla, di questi messaggi ne ho piazzati una decina quā e lā in cerca di aiuto!

Il fatto č che la mia card usb2.0 ha un transfer rate di 11MB/sec e vorrei provare a migliorarlo con l'ultimo tentativo che mi č rimasto!; il bios appunto, che in fin dei conti gestisce molte impostazioni di basso livello che potrebbero in qualche modo concorrere al mio problema!

Ah!..., ma forse ora mi risponderete che questo non č il forum adatto ad una domanda del genere!

Ciao!

aristippo
04-02-2005, 20:42
http://www.google.it/search?hl=it&q=aggiornare+il+bios&meta=

Mi raccomando assicurati che corrisponda al modello esatto.
Massimo

tutmosi3
04-02-2005, 20:45
Non rispondo nulla di tecnico tranne che se fossi un moderatore te le chiuderei tutte.

Forse non sei interessato ai movimenti del forum in quanto un certo oggetto sconosciuto, detto anche regolamento vieta l'apertura contemporanea di discussioni uguali in sezioni diverse.

Comunque domani do' un'occhiata al portatile della mia fidanzata. Lei ha un ACER, poi se scopro qualcosa ti faccio sapere.

Ciao

VegetaSSJ5
04-02-2005, 20:47
di solito i programmi che aggiornano il bios nei portatili si eseguono direttamete da windows. fai doppio click sull'eseguibile.;)

mpec82
05-02-2005, 10:49
Se usi un tono arrogante poca gente sarā disposta ad aiutarti, inoltre il crossposting č vietato.