View Full Version : men of valor
randymoss
04-02-2005, 12:24
Qualcuno ha provato questo gioco? Come è?
torgianf
04-02-2005, 12:49
fa cagher :D l'ho provato con 9500pro,9800xt,6800le,non si schioda mai da 25/30 fps,sia con che senza filtri,istallato le ultime patch e sistema pulito (con 9800xt half life 2 gira con af 8x e aa2x senzaq alcuno scatto o rallentamento).
Dopo aver giocato a COD è stato veramete molto deludente.
Bah, si sono messi tutti a fere giochi sul vietnam.
Ari-bah.
IMHO, la WW2 rimane la migliore.
Lord style
04-02-2005, 16:48
Originariamente inviato da randymoss
Qualcuno ha provato questo gioco? Come è?
Guarda, questo gioco mi ha lasciato un piacevole ricordo.
Giocandoci torna in mente Vietcong, anche se è meno carismatico di quest'ultimo.
Lo consiglio agli amanti del genere, da giocare con la visuale in soggettiva.
randymoss
04-02-2005, 21:53
Sono un paio di giorni che ci gioco, non mi sembra così male, forse perchè sono un amente del genere. Sinceramente ho trovato molto più noioso doom3. Chiaramente non parlo di realizzazione, ma sono di giocabilità. Ho un piccolo problema sui filmati, il sonoro mi sparisce per qualche secondo per poi ritornare.
Non è male. E' cmq ingiocabile con la versione scatolata (crash, uscite al desktop, errori di memoria e chi più ne ha più ne metta), se riesci ( e sottolineo se riesci perchè su molti PC l'installer fa dei casini assurdi) a mettere la patch 1.3, fila via tutto lissio come l'olio. Non è ai livelli di un Vietcong per dire, ma è un gioco godibile se vuoi passare qualche giorno senza troppe pretese.
randymoss
04-02-2005, 22:55
Originariamente inviato da MaBru
Non è male. E' cmq ingiocabile con la versione scatolata (crash, uscite al desktop, errori di memoria e chi più ne ha più ne metta), se riesci ( e sottolineo se riesci perchè su molti PC l'installer fa dei casini assurdi) a mettere la patch 1.3, fila via tutto lissio come l'olio. Non è ai livelli di un Vietcong per dire, ma è un gioco godibile se vuoi passare qualche giorno senza troppe pretese.
Forse ho capito ,rigurdo il mio problema dell'audio, infatti durante il filmato in cui l'audio mi andava via, un paio di volte mi ritornava al desktop e mi diceva ce c'era un errore con le memorie.
Proverò ad installare la patch 1.3.
randymoss
05-02-2005, 12:02
Originariamente inviato da Kael
Bah, si sono messi tutti a fere giochi sul vietnam.
Ari-bah.
IMHO, la WW2 rimane la migliore.
Che giochi sono questi?
Sapete dove posso trovare il manale nel sito ufficiale e della vivendi non c'è
Sapete dove posso trovare il manale nel sito ufficiale e della vivendi non c'è
Non hai il gioco originale?:Perfido:
randymoss
05-02-2005, 16:05
Ho la versione 1.0, ma per aggiornarlo al 1.3 ,come mi hai detto, devo prima aggiornarlo al 1.2 poi al 1.3 , ho posso fare direttamente al 1.3. Dico questo perchè mi sono scaricato la patch 1.3, ma non me la installa , perchè mi dice che non ha trovato un file.
Ho la versione 1.0, ma per aggiornarlo al 1.3 ,come mi hai detto, devo prima aggiornarlo al 1.2 poi al 1.3 , ho posso fare direttamente al 1.3. Dico questo perchè mi sono scaricato la patch 1.3, ma non me la installa , perchè mi dice che non ha trovato un file.
Hai la versione italiana, inglese o americana?
Se hai quella americana devi passare per forza di cose attraverso la 1.2, se invece hai una delle altre due puoi mettere direttamente la 1.3.
http://www.sierra.com/file_list.do?gamePlatformId=1706
Per installare la patch devi togliere il file EULA.txt, applicare la patch e rimettere il file che hai tolto. Sembra incredibile ma l'ho scoperto leggendo sul forum ufficiale del gioco
Hai la versione italiana, inglese o americana?
Se hai quella americana devi passare per forza di cose attraverso la 1.2, se invece hai una delle altre due puoi mettere direttamente la 1.3.
http://www.sierra.com/file_list.do?gamePlatformId=1706
Per installare la patch devi togliere il file EULA.txt, applicare la patch e rimettere il file che hai tolto. Sembra incredibile ma l'ho scoperto leggendo sul forum ufficiale del gioco
ciao
mi potresti indicare dove è il file eula.txt
non riesco a trovarlo
grazzie mille
Originariamente inviato da ricaia
ciao
mi potresti indicare dove è il file eula.txt
non riesco a trovarlo
grazzie mille
Il gioco non ce l'ho più installato ma, andando a memoria, dovrebbe essere nella cartella "system". Se non lo trovi, dimmelo che reinstallo tutto.
nella cartella system lunico file del genere
è "mov pc eula"
ho provato a levarlo e poi ad instalare la pacht ma mi da sempre errore dice che gli manca un file:muro:
Originariamente inviato da ricaia
nella cartella system lunico file del genere
è "mov pc eula"
ho provato a levarlo e poi ad instalare la pacht ma mi da sempre errore dice che gli manca un file:muro:
Che versione hai? Italiana, americana od inglese?
dove vedo che versione è:confused:
il gico è in italiano sia come scritte e il parlato
MoyoRysing
10-02-2005, 22:32
Sinceramente lo trovo molto intrigante, ovviamente è il mio genere preferito e abientazione preferita, come da quacluno detto ho trovato più palloso Doom 3 a livello di Gameplay.
Graficamente il gioco fila liscio senza nessun scatto ne non in rari casi, l' unico rallentamento è con il mirino del fucile di precisione, inoltre la grafca Imho è ben realizzata la vegetazione le strutture etc. l' atmosfera è immersiva.... molto dire... propio un bel gioco, certo COD, o MEDAL.. sono altre cose.. ma questo è davvero un ottimo titolo.. vedremo Brothers in Arm;)
randymoss
20-06-2005, 20:59
Raga non riesco ad binstallare nessun patch ,ho la versino inglese, ho provato prima con 1.2 e poi con la 1.3,o direttamente con alla 1.3 ma niente in entrambi i casi. Mi dice sembre che manca un vecchio file, come mai sta storia?? Ho provato a guradare nel forum del gioco, ma solo una persona è riuscita ad installare le patch avendo solo il service pack1 e non il 2
,è possibile??? :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.