View Full Version : Consiglio per thorton 2400+
Ho il processore in oggetto (fsba 266 x 15 =2000Mhz effettivi) su una Asus a7v880. Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad overcloccarlo, e volendoci provare, a quanto posso aspettarmi che arrivi.
Grazie.
valerio86
04-02-2005, 12:28
Guarda la mia sign. Ti consiglio vivamente di moddarlo @ Mobile in modo sa poter cambiare moltiplicatore da Windows: ecco un link (http://www.fluctus.it/public/unlocked_barton/unlocked_barton.asp)
Originariamente inviato da MaxFra
Ho il processore in oggetto (fsba 266 x 15 =2000Mhz effettivi) su una Asus a7v880. Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad overcloccarlo, e volendoci provare, a quanto posso aspettarmi che arrivi.
Grazie.
Ti rispondo anche qui (hai un altra discussione aperta con la stessa domanda in Motherboard&RAM....:rolleyes: )
Hai il mio stesso procio
Il mio ha i moltiplicatori sbloccati e @V.Core DEF tiene i 2100Mhz, daily use lo uso a 240*9@1.7V.
Se anche il tuo ha i molti sbloccati puo' salire facilmente a 200x10.5 o 200x11, se poi riabiliti la cache unendo i ponticelli L2 come ho fatto io ti ritrovi un Barton a tutti gli effetti.
Se invece ha il molti bloccato l'unica cosa che ti resta da fare è la mod a Mobile, avendo una scheda con chip VIA se non sbalgio ti ritroveresti con i molti <15 impostabili da Windows (ma di questa pratica non ne sono sicuro, lascio a coloro che hanno provato il compito di confermare o meno...)
ooooooooooooooo
04-02-2005, 14:47
ti ho risposto nell'altro 3d:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.