masmonty
04-02-2005, 11:59
Ragazzi, la mia MOBO è una MSI kt4v...il problema sorge quando metto su una delle USB una pen drive , mi dà il msg "periferica USB ad alta velocità colleg.ad un hub USB non ad alta velocità,,".....allora apro nella barra il msg e mi segnala che la pen drive è collegata a " Controller USB/Hub : Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore"..è corretto? O forse dovrebbe essere (come ho letto da qualche parte su questo forum) un " Controller USB/Hub : Controller host avanzato USB VIA "? Sono anche andato sul menu delle periferiche di sistema...la USB della pen drive è tutto ok , Ciò significa che le mie porte USB sono configurate a usb 1.0 o 1.1 invece che a 2.0? Se sì, come faccio a capirlo e configurarle nel modo corretto?non ci capisco una mazza.......
dai ragazzi, aiutatemi, vi faccio questa domanda perchè vorrei prendere un masterizzatore DVd esterno usb 2.0 e non vorrei fare la spesa senza poi poterlo sfruttare..con le porte non usb 2.0...dai....
dai ragazzi, aiutatemi, vi faccio questa domanda perchè vorrei prendere un masterizzatore DVd esterno usb 2.0 e non vorrei fare la spesa senza poi poterlo sfruttare..con le porte non usb 2.0...dai....