Entra

View Full Version : Decoder Digitale Terrestre

andryonline
04-02-2005, 11:57
Vorrei acquistarne uno, ma non so quale!
Dev'essere interattivo (devo potergli inserire la scheda) e voglio prendere un prodotto relativamente economico, ma di una buona qualità.
Cosa mi consigliate?
Si accettano in privato link di negozi online! :D

ercolino
04-02-2005, 14:56
C'è ne sono tanti ,comunque molto validi humax 4000 e philips dtr 6600 ,adeso sta x uscire il 6610

Nella mia firma trovi tutte le info che ti servono ;)

MircoT
04-02-2005, 15:01
Incollo qyello che ho scritto in un altro 3d:

Io ne ho provati 5:
Nokia 310T: qualità di immagine ottima, software pessimo
Telesystem 7.3: qualità di immagine pessima, software scarso
Samsung nonmiricordoilmodello: qualità di immagine scarsa, software appena sufficiente
Humax DTT4000: qualità di immagine quasi ottima, software ottimo.
Humax DTT4100: qualità di immagine quasi ottima, software ottimo.

I Philips non li ho provati, ma sento parecchi che se ne lamentano... anche se forse con l'ultimo aggiornamento software mi pare che le cose siano andate a posto...

Se dovessi consigliarne uno direi di preferire gli Humax.

Ciauzzzzzzz! :)

ercolino
04-02-2005, 15:05
L'ultimo aggiornamento sw ha risolto alcuni piccoli bug adesso funzionano perfettamente,comunque si trattava di piccollissimi bug

Tutte le info sul DTT e la PPV DTT eccc. le trovate sotto nella mia firma

Il nokia non è ancora aggiornato x vedere le partite in PPV ,x il telesystem stanno risolvendo alcuni bug

qtaps80
04-02-2005, 19:56
pure lo humax dtt4000 ha dei problemi con le tessere mediaset.
praticamente se vai su mediaset premium 4 e metti la scheda non la caga.
software aggiornato a gennaio me sembra..
per ora non è disponibile nessun nuovo soft.
quindi per ora lascia stare humax.

sacd
04-02-2005, 21:45
Il philips è ok, sia come qualità immagine molto buona, sia come velocità di cambio canale, unico difetto scalda parecchio, da tenere conto in installazioni a rischio;)

andryonline
04-02-2005, 22:02
Vi ringrazio a tutti per i preziosi consigli! ;)
Continuate pure! :cool:

andryonline
05-02-2005, 09:53
Originariamente inviato da ercolino
C'è ne sono tanti ,comunque molto validi humax 4000 e philips dtr 6600 ,adeso sta x uscire il 6610

Nella mia firma trovi tutte le info che ti servono ;)
Mi conviene aspettare il 6610?
Quando uscirà? Quanto costerà? Cosa avrà in più del 6600? Porterà all'abbassamento del prezzo del 6600?

P.S.: sto ancora aspettando l'email di conferma per l'iscrizione al "tuo" forum, e il decoder vorrei prenderlo nel pomeriggio (Milan-Lazio ti dice niente? :)), sempre se non decida di aspettare il 6610...

andryonline
05-02-2005, 10:15
Ho trovato il 6610 (dal "signor prezzo"): è già disponibile; costa quanto al 6600 (€ 199).

ercolino
05-02-2005, 14:43
Originariamente inviato da andryonline
Mi conviene aspettare il 6610?
Quando uscirà? Quanto costerà? Cosa avrà in più del 6600? Porterà all'abbassamento del prezzo del 6600?

P.S.: sto ancora aspettando l'email di conferma per l'iscrizione al "tuo" forum, e il decoder vorrei prenderlo nel pomeriggio (Milan-Lazio ti dice niente? :)), sempre se non decida di aspettare il 6610...

Mentre il 6600 è molto simile all ADB,la scheda dentro è uguale c'è il marchio ADB ,il 6610 è completamente philips.

Sei riuscito ad iscriverti?

Quando hai fatto l'iscrizione ti ha dato qualche errore di debug ?

Se ti ha dato errore non so se ti arriva l'email di attivazione :(

Abbiamo dei problemi sul data base ,ma che presto risolveremo

andryonline
05-02-2005, 15:11
Originariamente inviato da ercolino
Mentre il 6600 è molto simile all ADB,la scheda dentro è uguale c'è il marchio ADB ,il 6610 è completamente philips.

Sei riuscito ad iscriverti?

Quando hai fatto l'iscrizione ti ha dato qualche errore di debug ?

Se ti ha dato errore non so se ti arriva l'email di attivazione :(

Abbiamo dei problemi sul data base ,ma che presto risolveremo
Ok grazie, ma se devo essere sincero, con questa tua risposta mi ritrovo sempre al punto di prima... cosa mi consigli di fare? Dai così oggi lo vado a prendere in un negozio qui, oppure dovrò ordinarlo su "signor prezzo" (è già disponibile). Pazienza mi perderò Milan-Lazio!

Per il forum non mi ha dato errori, ma a distanza di quasi un giorno intero non mi è ancora arrivata nessuna email... fammi sapere!