PDA

View Full Version : Mi si inchioda la Xbox quando trasferisco via rete!

Fabbro76
04-02-2005, 11:42
Ragazzi ho un problema: ho una X moddata con EvoX e quando trasferisco da laptop a X con CuteFTP Pro se seleziono troppi file mi si inchioda anche Cristo alla Croce.
Il bello è che la scritta Evolution X che gia sullo schermo.....scatta! e a volte proprio si ferma (facendomi capire che il trsferimento è andato come Elvis)
Mi tocca fare singoli file per singoli file....che palle

Ma c'è un perchè? Una soluzione?

ironz
04-02-2005, 11:58
Prova a usare FlashFXP
Controllato il cavo cross?
Prova a usare un'altra dashboard e vedi se fà lo stesso.
Hd originale o sostituito?
In che partizione dell'xbox stai trasferendo?
A che velocità trasferisce?

Fabbro76
04-02-2005, 12:20
Originariamente inviato da ironz
Prova a usare FlashFXP
Controllato il cavo cross?
Prova a usare un'altra dashboard e vedi se fà lo stesso.
Hd originale o sostituito?
In che partizione dell'xbox stai trasferendo?
A che velocità trasferisce?

Ciao e grazie per l'interessamento......cercherò di rispondere nel modo migliore possibile anche se chi ti parla è un IGNORANTE bello e buono in materia (e me ne scuso)

Allora, vedrò di usare FlashFXP il prima possibile (adesso non ho modo di testare la X)

In che senso controllato il cavo? Cosa dovrei controllare? Se parli di semplici "attacchi" allora posso dirtri che era ben connesso....altro non saprei dirti.

Qui arriva la nota dolente: la dashboard dovrebbe essere il SO della X giusto? Bene, ti posso dire che monto una EvoX ma poi devo anche confessarti di non avere la più pallida idea di come sostituirla (magari con una più aggiornata). In effetti e molto povera di funzioni e/o voci rispetto ad un altra che ha il mio amico (è quella in cui appare la X sulla TV di colore verde per poi trasformarsi in arancione.....il nome lo ignoro)

Come si fa per aggiornare per così dire il SO? Ho paura che se tocco qualche cosa poi non mi parta più niente!!

L'HD è il suo originale, che mi basta in quanto ho la fortuna di avere un DVD che legge di TUTTO, ma tutto tutto senza batter ciglio.

Dunque la partizione in cui trasferisco è la F se non erro, quella da 2 GB e rotti (poi ne ho una da 4,7GB per metterci un gioco ed altre che non so a cosa servano, credo per il SO)

La velocità di trasmissione non la so.....scusa!

Grazie a te e a chiunque mi potrà dare aiuto. :)

ironz
04-02-2005, 13:03
Controllare che funzioni bene il cavo tipo provarlo con 2 pc se non dà gli stessi problemi di trasferimento come l'xbox
Allora lascia tutto com'è l'evox,ci dovrebbe essere scritta la versione,l'ultima è la 3935 quindi se hai quella non sarebbero problemi di dashboard anche perchè se riesci a entrare nell'ftp allora i parametri della rete sono settati bene.
Di solito trasferendo su F la velocità mia è di 300kb/s (moolto poco) mentre sulle altre partizioni và a 7-8 mb/s.
Prova a mettere un file un pò grande(tipo 50-60 mb) su su C e vedi se si blocca lo stesso e controlla la velocità.
Cmq prova FlashFXP e togli il passive mode usando l'ftp.

Fabbro76
04-02-2005, 13:09
Ricevuto!

Grazie!

Fabbro76
04-02-2005, 13:11
Mi stavo per dimenticare........ma come posso fare a resettare la consolle mantenendo la modifica "operativa"?

Sennò ogni volta che voglio resettare la consolle mi tocca spengerla tenendo premuto un secondo o due l'interruttore per far entrare la mod.......

Grazie!

ironz
04-02-2005, 13:24
Tieni premuti i 2 grilletti assime ai tasti start e back e dovrebbe fare reset.

Fabbro76
04-02-2005, 15:02
Grazie proverò!