View Full Version : AIUTOO VIRUS CHE INCASINA LA TASTIERA
HO BECCATO UN VIRUS CHE MI SCOMBINA I TASTI DELLA TASTIERA, PER ESEMPIO DIGITO U E LA TASTIERA SCRIVE 5 OPPURE SCRIVO I E LA TASTIERA SCRIVE 4 è GRAVE PERCHè NON SI RIESCE PIù A LOGGARSI DA NESSUNA PARTE E NEMMENO A SCRIVER COSE COMPRENSIBILI. ESISTE QUALCE ANIMA PIA CHE MI PUO DARE UNA MANO ? PERCHè NE NORTON 2005 NE MCAFEE RIESCONO A TIRARMI FUORI DAI GUAI LA COSA SI è VERIFICATA SIA SU WIN 2000 CHE XP RESPONSABILE SEMBRA ESSERE UN FILI MP3 SUONATO.......CONFIDO DELLA VOSTRA GENEROSITA GRAZIE A TUTTI
:mc:
halduemilauno
04-02-2005, 11:45
Originariamente inviato da coker
HO BECCATO UN VIRUS CHE MI SCOMBINA I TASTI DELLA TASTIERA, PER ESEMPIO DIGITO U E LA TASTIERA SCRIVE 5 OPPURE SCRIVO I E LA TASTIERA SCRIVE 4 è GRAVE PERCHè NON SI RIESCE PIù A LOGGARSI DA NESSUNA PARTE E NEMMENO A SCRIVER COSE COMPRENSIBILI. ESISTE QUALCE ANIMA PIA CHE MI PUO DARE UNA MANO ? PERCHè NE NORTON 2005 NE MCAFEE RIESCONO A TIRARMI FUORI DAI GUAI LA COSA SI è VERIFICATA SIA SU WIN 2000 CHE XP RESPONSABILE SEMBRA ESSERE UN FILI MP3 SUONATO.......CONFIDO DELLA VOSTRA GENEROSITA GRAZIE A TUTTI
:mc:
è per via del virus che srivi in stampatello?
intanto butta norton.
;)
no,sto usando il mac di un amico, che mi ha detto: a noi queste cose non succedono ! butto norton.... ma memmeno mcaffe mi ha tollto l'impiccio:(
halduemilauno
04-02-2005, 11:51
Originariamente inviato da coker
no,sto usando il mac di un amico, che mi ha detto: a noi queste cose non succedono ! butto norton.... ma memmeno mcaffe mi ha tollto l'impiccio:(
hai ragione scusa butta anche il mcaffe. metti avast 4.5. e gia che ci sei spysweeper 3.5.
ho fatto la battuta del maiuscolo perchè equivale a urlare.
ciao.
;)
in effetti urlo per la disperazione e anche per l'incazzatura.........
hai provato a vedere se in modalità provvisoria da lo stesso problema?
pegasoalatp
04-02-2005, 13:44
Ciao,
per caso il PC e' un portatile ?
è un portatile asus L3000....ma c'entra qualche cosa ?
pegasoalatp
04-02-2005, 15:00
Saro' sciocco a chiedeterlo,
ma non avrai mica abilitato il tastierino numerico, senza rendertene conto ?
Nei portatili, i tasti che hai indicato possono funzionare come tastierino numerico, una volta che hai abilitato la funzione (in genere un pulsante Fn (vicino ai tasti CTRL o ALT) premuto contemporaneamente ad uno Fx della parte alta della tastiera).
:rolleyes:
P.S. Mi sta scappando un :D preventivo !!!
Originariamente inviato da pegasoalatp
Saro' sciocco a chiedeterlo,
ma non avrai mica abilitato il tastierino numerico, senza rendertene conto ?
Nei portatili, i tasti che hai indicato possono funzionare come tastierino numerico, una volta che hai abilitato la funzione (in genere un pulsante Fn (vicino ai tasti CTRL o ALT) premuto contemporaneamente ad uno Fx della parte alta della tastiera).
:rolleyes:
P.S. Mi sta scappando un :D preventivo !!!
:D
Esatto, non è un virus, stai tranquillo.
pegasoalatp
05-02-2005, 17:56
In mancanza di novita',
credo che il cattivissimo virus (che ha provato, ancora una volta, l'inadeguatezza del Norton, del McAfee, dell' firewall di Xp, della politica di sicurezza di Microsoft, dell' ONU a dirimere i conflitti internazionali, della produzione industriale del limoncello, ecc...) sia stato DEBELLATO dall' intervento delle truppe cammellate.
Pertanto, a posteriori,
[flame mode ON]
MEGA LOL
:D :D :D :D :D :D :D
soprattutto a chi parla per dare aria ai denti.
Mi era rimasto in canna da ieri.
[flame mode OFF]
Buon fine settimana a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.