View Full Version : Grazie Apple!
Mi è arrivato or ora l'iBook 12" ordinato il 20/1 sull'applestore.
c'è iLife05!!!
non me l'aspettavo proprio!
:cincin:
questa è attenzione alla clientela dovrebbero imparare in parecchi
chiaramente
04-02-2005, 11:27
Steve jobs dichiaro l'11 gennaio che tutti i ppc ordinati dopo il keynote sarebbero stati spediti con ilife05
ha solo mantenuto le promesse cosa che molti altri non fanno
pensavo solo di ricevere un buono per un acquisto a prezzo scontato di ilife05...
sul sito infatti c'è sempre scritto "incluso ilife04"
:oink:
Nel mio iMac c'era iLife 04 e l'ho ordinato il 14 Gennaio :rolleyes:
Originariamente inviato da alexmaz
Nel mio iMac c'era iLife 04 e l'ho ordinato il 14 Gennaio :rolleyes:
L'hai ordinato su apple Store?
Protesta!!!
Che almeno ti diano il buono!!!
:ncomment: :grrr:
Ciao, Jo
mah...sarà mica perchè ho messo un paio di opzioni BTO?
(così hanno avuto occasione di infilarci dentro il cd di ilife05)
:p
Io l'ho ordinato il 21 e non è ancora arrivato! :cry: però speriamo per iLife '05!! ;)
Buon smanettamento sull'iBook!
EDIT per curiosità cosa ti risulta da appletrack?
Originariamente inviato da Jo
L'hai ordinato su apple Store?
Protesta!!!
Che almeno ti diano il buono!!!
:ncomment: :grrr:
Ciao, Jo
Zi... e c'ho messo pure io delle opzioni BTO, bluetooth e hd da 250 gb!
Cmq l'ho ordinato a 19€... ma non ha senso che facciano pagare 19€ dopo che se ne sono spesi 2000 :muro:
chiaramente
04-02-2005, 13:03
Nel mio iMac c'era iLife 04 e l'ho ordinato il 14 Gennaio
ordinato il 5 gennaio ricevuto il 25 e c'era ilife mi sa che ti sei beccato un rimasuglio di magazzino
:cool:
scherzo
ovviamente
Originariamente inviato da dennyv
EDIT per curiosità cosa ti risulta da appletrack?
Shipment Picked Up (CNSHA30) 27 Jan 2005 02:27
Shipment Picked Up (CNSHA02) 27 Jan 2005 08:03
Depart Terminal (CNSHA02) 28 Jan 2005 10:50
Arrive Terminal LUXEMBOURG, LU, LU 02 Feb 2005 10:50
Depart Terminal LUXEMBOURG, LU, LU 02 Feb 2005 14:28
Shipment Picked Up EINDHOVEN, NB, NL 03 Feb 2005 22:27
Cleared Customs GRACE HOLLOGNE, LG, BE 04 Feb 2005 00:08
Arrive Terminal BOLOGNA, ER, IT 04 Feb 2005 05:07
Out For Delivery BOLOGNA, ER, IT 04 Feb 2005 07:27
preciso che nell'iBook c'è installato iLife04!
sembrerebbe proprio che l'abbiano ficcato nella scatola all'ultimo secondo:D
vabbè, c'è di buono che è gia arrivato e l'ho ordinato 2 giorni fa :oink:
ehm... qualcuno ha idea di dove pescare il codice per la registrazione? Dice che è sulla confezione ma a me hanno mandato 1 cd e 1 dvd più qualche foglietto, ma di codici manco l'ombra, o meglio quelli papabili dice che non sono validi. Che forma dovrebbe avere il codice? W+qualcosa tipo quello dell'iMac? :confused:
WhiteBase
04-02-2005, 16:33
Originariamente inviato da chiaramente
Steve jobs dichiaro l'11 gennaio che tutti i ppc ordinati dopo il keynote sarebbero stati spediti con ilife05
ha solo mantenuto le promesse cosa che molti altri non fanno
Piccola nota (non vuole essere una trollata o altro) Microsoft se si effettua l'acquisto di OS o applicativi poco prima del lancio sul mercato di una nuova major release (non ricordo se 30 o 60 giorni prima) invia gratuitamente anche la nuova versione non appena disponibile (anche se non lo sbandiera ai quattro venti).
Successo personalmente ai tempi dell'acquisto di una licenza studente che comprendeva win 98se e Windows NT4: un mese dopo, non appena disponibile in italiano mi venne inviata in maniera completamente gratuita anche una licenza originale di Windows 2000 Professional. Come controprova la cosa è successa in tempi più recenti anche ad un mio amico: acquistata una licenza di Office XP (sempre licenza studente) ed effettuata la registrazione online dopo poco meno di un mese gli è stato inviato anche Office 2003, appena uscito sul mercato.
Originariamente inviato da WhiteBase
Piccola nota (non vuole essere una trollata o altro) Microsoft se si effettua l'acquisto di OS o applicativi poco prima del lancio sul mercato di una nuova major release (non ricordo se 30 o 60 giorni prima) invia gratuitamente anche la nuova versione non appena disponibile (anche se non lo sbandiera ai quattro venti).
Successo personalmente ai tempi dell'acquisto di una licenza studente che comprendeva win 98se e Windows NT4: un mese dopo, non appena disponibile in italiano mi venne inviata in maniera completamente gratuita anche una licenza originale di Windows 2000 Professional. Come controprova la cosa è successa in tempi più recenti anche ad un mio amico: acquistata una licenza di Office XP (sempre licenza studente) ed effettuata la registrazione online dopo poco meno di un mese gli è stato inviato anche Office 2003, appena uscito sul mercato.
Microsoft è sempre stata attenta a queste cose, bisogna riconoscerlo. Lo dimostra anche il prezzo delle licenze studenti, secondo me unico punto di lode della politica Microsoft.
Microsoft è sempre stata attenta a queste cose, bisogna riconoscerlo. Lo dimostra anche il prezzo delle licenze studenti, secondo me unico punto di lode della politica Microsoft.
Concordo...ho appena preso Office 2004 x Mac licenza studenti che tra l'altro contiene non una ma 3 licenze..su questo niente da eccepire ;) ...è tutto il resto... :rolleyes:
X Tico: grazie x le info!
Slabthekiller
04-02-2005, 19:58
anche apple fa dei bei prezzi agli studenti: OSX costa 99€ invece che 149... iWork 59€ invece che 79.
direi che siano sconti ottimi!
Gli studenti di oggi saranno i professionisti di domani...
Prendili da piccoli...
Beh, l'idea non è nuova, ha inziato la Chiesa, e anche Apple è sempre stata molto "attenta" al mondo scolastico... quindi non si salva nessuno in questo ambito.
Originariamente inviato da Slabthekiller
anche apple fa dei bei prezzi agli studenti: OSX costa 99€ invece che 149... iWork 59€ invece che 79.
direi che siano sconti ottimi!
Beh anche Apple è assolutamente OTTIMA sotto questo punto di vista, basta dare uno sguardo allo store educational!
elvindil
05-02-2005, 12:17
acquistato presso l'apple store italia ebook 12" a natale per 1034euro sconto studente. I primi di gennaio mi hanno mandato una mail dicendomi che avevo diritto ad un rimborso di 84euro, tempo da parte loro di effettuare il bonifico ed ecco che il mio ebook è venuto a costare meno di 1000 euro......
quando si parla di fidelizzazione del cliente
grazie apple
Originariamente inviato da elvindil
acquistato presso l'apple store italia ebook 12" a natale per 1034euro sconto studente. I primi di gennaio mi hanno mandato una mail dicendomi che avevo diritto ad un rimborso di 84euro, tempo da parte loro di effettuare il bonifico ed ecco che il mio ebook è venuto a costare meno di 1000 euro......
quando si parla di fidelizzazione del cliente
grazie apple
Ok tutto perfetto, ma si chiama iBook... :)
Myname
elvindil
05-02-2005, 17:43
nella foga e non essendo un apple dipendente il mio è un ibook
scusate......:)))
Oggi alle 13.30 è arrivato il corriere con il mio iBook 12"! Sono troppo emozionato! :p confermo che anche a me è stato inserito il cd di iLife '05. Le prime impressioni al più presto! Ciaoo!
Savio3000+
15-02-2005, 23:39
Originariamente inviato da Tico
Mi è arrivato or ora l'iBook 12" ordinato il 20/1 sull'applestore.
c'è iLife05!!!
non me l'aspettavo proprio!
:cincin:
e' veloce? molti dicono sia lento.. nel girare piu' applicazioni...
ho 256+512 di ram
per adesso nessun rallentamento
sono proprio soddisfatto!;)
Savio3000+
16-02-2005, 08:03
Originariamente inviato da Tico
ho 256+512 di ram
per adesso nessun rallentamento
sono proprio soddisfatto!;)
l' ibook quello del sito? 12''?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.