View Full Version : Dell M70, lo prendo?
Prenderei il ortatile con processore 1,8
scermo 1600*1050
1 G RAM
BT integrato
2400 € da configuratore online
Consigli
samuele1234
04-02-2005, 11:42
Io devo ancora capire a cosa corrisponda la quadro fx go 1400.
Comunque secondo me è un gran notebook, poi se la scheda video corrisponde alla 6800 allora sarebbe il miglior notebook in circolazione.
Io chiamerei il reparto commerciale per dare una limatina al prezzo :sofico:
infatti è una chiamata che ho intenzione di fare :)
telefonato...
ora deve mandarmi il preventivo in mail...
vi tengo aggiornati
John Cage
04-02-2005, 14:57
Si facci sapere.
hai visto quanto ti costa con Hd da 7200?
Credo che attualmente non esista worstation portatile migliore
la cosa strana è che con HD da 60 GB installato standard o HD 60 GB 7200 rpm non c'è sovrapprezzo
ho chiesto un preventivo per il centrino a 1.86 con masterizzatore DVD
Arrivata l'offerta
2578,80 €
non ha fatto sconti, ma ha messo compresi nel prezzo estenzione garanzia a 3 anni e assicurazione su danni accidentali
Ora devo valutare... cero mi aspettavo uno sconto, non della roba in più compresa nel prezzo...
Originariamente inviato da Duncan
Arrivata l'offerta
2578,80 €
non ha fatto sconti, ma ha messo compresi nel prezzo estenzione garanzia a 3 anni e assicurazione su danni accidentali
Ora devo valutare... cero mi aspettavo uno sconto, non della roba in più compresa nel prezzo...
Lascia stare lo sconto... quella roba in più è roba che per un portatile conta molto più che un centinaio di euro di sconto... fidati.
Ciao.
Para Noir
04-02-2005, 19:48
Arrivata l'offerta
2578,80 €
Su un M70 da 2000 euro e passa i 3 anni di garanzia sono il minimo...
John Cage
04-02-2005, 19:53
Arrivata l'offerta
2578,80 €
la garanzia base è comunque tre anni. L'estenzine riguarda i danni accidentali.
Se lo usi per lavoro e hai bisogno della massima sicurezza allora è un'ottima soluzione per non rimanere mai a piedi.
samuele1234
04-02-2005, 20:55
Io mi sono fatto fare un preventivo, poi ho chiesto lo sconto ;)
Proverò lunedì a ricontrattare il prezzo
cmq credo che lo prenderò...
devo chiedere se sarà possibile cambiare il processore in futuro con uno a frequenza superiore
mbenecchi
06-02-2005, 20:36
il masterizzatore dvd è dual layer?:mad: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.