View Full Version : [Roma] XP Barton Mobile 2500+ by fluctus
alphacygni
04-02-2005, 09:51
Ciao a tutti, causa passaggio ad A64 causato a sua volta dal possesso della DFI Lanparty piu' sfigata della storia, vendo il procio che avevo preso qui sul forum per raggiungere nuove vette e che alla fine ho usato non dico a default ma insomma....:muro:
Cmq il procio e' un XP Mobile 2500+, acquistato da fluctus circa un anno fa; il precedente proprietario, silveralien, su nf7-s, ci aveva fatto di questo:
http://silveralien.altervista.org/Snap3.jpg
Purtrppo la mia sfiga ha fatto si che dovessi accontentarmi di circa 2400 mhz sulla abit nf7-s e SLK 947U, che poi sono tornati quasi subito 2200 (daily) perche' sulla lanparty ero con un HHC-001 e, sebbene reggesse lo stesso, non mi fidavo a tenerlo ... in ogni caso a 2400 mhz ci andava :p
Per il prezzo, visto che oltre ad essere una cpu con OC garantito dal negozio (mi pare per 200x12) ha anche dei discreti margini mediante pratiche piu' arcane, sarei per 85€; possibilmente consegna a mano (x consegna a mano intendo roma zona mia non roma provincia :p ), altrimenti nessun problema a spedire con s.s. a carico dell'acquirente
SIGLA: AXMH2500FQQ4C
AQYHA0410TPMW
Essendo una cpu che tengo smontata da un po' di tempo non ricordo esattamente i vcore, i test ecc. ecc. in ogni caso mi pare che a 1,65-1,675 i 2400 li tenesse stabili, ben raffreddato ad aria
EDIT: la cpu e' im vendita anche fuori dal forum, dimenticavo di specificarlo... in ogni caso, sarebbe una vendita con consegna a mano, pertanto prioritaria sulle altre ;) ma non so se se ne fara' nulla perche' il tizio dell'uni mi pareva un cazzone :D
Raziel1984
04-02-2005, 09:54
Coda
Soul Reaver
04-02-2005, 10:01
coda!!!
Raziel1984
04-02-2005, 10:02
Pero considerando che e di 3a mano e che quello e il prezzo per i 2600 M di 2a mano dovresti scendere un po..Ciao
Soul Reaver
04-02-2005, 10:06
Mi dici a quanto arriva STABILE con vcore default?
Per i 2400 quanto vcore vuole x essere ROCK SOLID?
PS: mi dici anche la sigla completa?
alphacygni
04-02-2005, 10:08
Originariamente inviato da Raziel1984
Pero considerando che e di 3a mano e che quello e il prezzo per i 2600 M di 2a mano dovresti scendere un po..Ciao
beh guarda terza mano davvero per modo di dire... considerando come l'ho usato (ah tra l'altro, per non piu' di 2 mesi perche' poi l'ho proprio smontato ed e' stato nel cassetto a ammuffire :p tanto non lo sfruttavo x niente...), cmq se ti pare troppo formula una tua offerta, pero' in quel caso aspetterei per un po' che qualcuno si facesse avanti al mio prezzo prima ;)
Raziel1984
04-02-2005, 10:12
Diciamo 80 ss incluse,in ogni caso mi avvalgo della propieta di accettare il tuo prezzo essendo primo in coda se nn dovessi trovare altro.ok?
Ciao
alphacygni
04-02-2005, 10:23
ok, non so se il regolamento lo consenta cmq se lo specifichi non penso ci siano problemi....
...diciamo che a 80€ lo prenderesti subito, al mio prezzo ci devi pensare :p
p,s, ora posto la sigla
p.p.s. il procio e' in vendita anche fuori dal forum, a mano... ora lo aggiungo al thread
alphacygni
04-02-2005, 10:31
Originariamente inviato da Soul Reaver
Mi dici a quanto arriva STABILE con vcore default?
Per i 2400 quanto vcore vuole x essere ROCK SOLID?
PS: mi dici anche la sigla completa?
aggiunte le info che volevi, con precisione non al millimetro :p in cima al thread ;)
Soul Reaver
04-02-2005, 10:33
Originariamente inviato da alphacygni
aggiunte le info che volevi, con precisione non al millimetro :p in cima al thread ;)
Perfetto grazie.
TheCiano
04-02-2005, 10:54
In coda con poche speranze
skizzo03
04-02-2005, 11:24
coda con limata...... 70€ è tutto ciò che posso offrirti! altrimenti prendilo come un up!
Soul Reaver
04-02-2005, 11:29
Originariamente inviato da skizzo03
coda con limata...... 70€ è tutto ciò che posso offrirti! altrimenti prendilo come un up!
Ma tu non lo hai appena venduto??????? :confused:
skizzo03
04-02-2005, 11:38
certo ma è per un amicoche ieri mi ha chiamato e ha bruciato il suo sistema gliene stò facendo uno nuovo ;)
In coda per un amico a 85 s.s incluse
sIlveralIen
04-02-2005, 12:15
up per alpha è un procio da paura è uno dei primi che fluc ha venduto :)
facevo boot a 28xxmhz col volcano7 figuratevi col liquido che purtroppo non ho potuto provare mi era morta l' abit :cry:
Soul Reaver
04-02-2005, 12:19
speriamo.... "FORSE" stavolta riesco ad accaparrarmelo.
Alpha vuoi solo money o ti interessa qualcosa x eventuale scambio?
sIlveralIen
04-02-2005, 12:21
speriamo.... "FORSE" stavolta riesco ad accaparrarmelo.
Alpha vuoi solo money o ti interessa qualcosa x eventuale scambio?
quasi quasi ne parlo con lui delle tua ram caso mai le compro a lui dopo :D
alpha manda un msg appena puoi su icq :D
Soul Reaver
04-02-2005, 12:25
Originariamente inviato da sIlveralIen
quasi quasi ne parlo con lui delle tua ram caso mai le compro a lui dopo :D
alpha manda un msg appena puoi su icq :D
per me no problem.
ho già chiesto a quanto arriva quella cpu a vcore default?
sIlveralIen
04-02-2005, 12:30
per me no problem.
ho già chiesto a quanto arriva quella cpu a vcore default?
non so neanche quale sia il vcore def :sofico:
lo avevo subito provato alla frequenza testata da fluc 200*12 1,65 :)
alphacygni
04-02-2005, 21:44
Dunque, in quanto non diversamente specificato nell'offerta, in coda alle mie condizioni ci sarebbero:
Raziel1984 (con riserva, nel caso adattasse)
Soul Reaver
TheCiano
per ora non riassumo le altre proposte, come detto ovviamente vorrie vedere prima se qualcuno lo prende al mio prezzo...
Soul Reaver, non mi serve nulla in particolare tranne forse della RAM che sia molto propensa a salire in frequenza, diciamo dalla 500 in su... se hai qualcosa del genere puoi proporre, pero' non garantisco l'interesse poiche' vorrei tentare di tirare le mie BH6 (solo che per ora la mia mobo non e' d'accordo per un problema davvero idiota, lasciamo perdere :muro: )
P.S. ringrazio silveralien per il feedback positivo sulla sua ex cpu :D
sIlveralIen
04-02-2005, 21:46
Dunque, in quanto non diversamente specificato nell'offerta, in coda alle mie condizioni ci sarebbero:
Raziel1984 (con riserva, nel caso adattasse)
Soul Reaver
TheCiano
per ora non riassumo le altre proposte, come detto ovviamente vorrie vedere prima se qualcuno lo prende al mio prezzo...
Soul Reaver, non mi serve nulla in particolare tranne forse della RAM che sia molto propensa a salire in frequenza, diciamo dalla 500 in su... se hai qualcosa del genere puoi proporre, pero' non garantisco l'interesse poiche' vorrei tentare di tirare le mie BH6 (solo che per ora la mia mobo non e' d'accordo per un problema davvero idiota, lasciamo perdere :muro: )
P.S. ringrazio silveralien per il feedback positivo sulla sua ex cpu :D
come ar solito asd
reaver ha delle ottime bh5 mushkin level 2 :)
Soul Reaver
04-02-2005, 21:52
come ar solito asd
reaver ha delle ottime bh5 mushkin level 2 :)
Esatto, ho 2x256 Mushkin Level II. Sono delle bombe, le ho tolte solo xchè mi serviva un giga. Se le vuoi sono subito disponibili.
sIlveralIen
04-02-2005, 21:54
Esatto, ho 2x256 Mushkin Level II. Sono delle bombe, le ho tolte solo xchè mi serviva un giga. Se le vuoi sono subito disponibili.
voleva sapere se sono single sided o double sided cmq la mia offerta per le tua ram sempre valido heh 130ss incluse :sofico:
Soul Reaver
04-02-2005, 21:58
voleva sapere se sono single sided o double sided cmq la mia offerta per le tua ram sempre valido heh 130ss incluse :sofico:
Se non mi vanno in porto un paio di cose ci penso. ;)
Aspe che guardo se sono double-side...
...
...
...
yes, double.
alphacygni
04-02-2005, 22:28
Guarda, per la ram, devo capire un attimo che cavolo devo fare con il mio sistema... ti spiego pure io avrei un giga, ho delle buone BH6 2x512 che salirebbero pure abbastanza ma purtroppo la mobo mi vede uno dei due banchi come pc2700 e non mi permette di andare 1:1... cosa che tra l'altro non mi era mai capitata prima :muro: ho pero', oltre a queste, 2x256 di bh5, corsair LLPT... magari potevo tentare la soluzione 4x256 per arrivare al giga, ma non ho capito bene se la mobo supporterebbe una tale configurazione (4 moduli double sided)
Soul Reaver
04-02-2005, 22:38
Guarda, per la ram, devo capire un attimo che cavolo devo fare con il mio sistema... ti spiego pure io avrei un giga, ho delle buone BH6 2x512 che salirebbero pure abbastanza ma purtroppo la mobo mi vede uno dei due banchi come pc2700 e non mi permette di andare 1:1... cosa che tra l'altro non mi era mai capitata prima :muro: ho pero', oltre a queste, 2x256 di bh5, corsair LLPT... magari potevo tentare la soluzione 4x256 per arrivare al giga, ma non ho capito bene se la mobo supporterebbe una tale configurazione (4 moduli double sided)
mi sa che hai un po' di sfiga pure... cmq fammi sapere. :)
Raziel1984
05-02-2005, 10:33
Io confermo l'interesse,anke al tuo prezzo.Ti do una risposta precisa prima di domenica sera,tanto cmq fino a lunedi nn si potrà spedire.
Ok?
alphacygni
05-02-2005, 10:41
Io confermo l'interesse,anke al tuo prezzo.Ti do una risposta precisa prima di domenica sera,tanto cmq fino a lunedi nn si potrà spedire.
Ok?
ok, allora aspetto notizie da parte tua ;)
coda alle tue condizioni.
alphacygni
07-02-2005, 09:22
Raziel, fammi sapere entro oggi cosa pensi di fare altrimenti passo avanti con la coda...
giavial ok in coda alle mie condizioni, pregherei gli interessati in questo senso di farmi avere una conferma/smentita quanto prima, vorrei concludere la vendita entro un paio di giorni!
gargasecca
07-02-2005, 09:57
Raziel, fammi sapere entro oggi cosa pensi di fare altrimenti passo avanti con la coda...
giavial ok in coda alle mie condizioni, pregherei gli interessati in questo senso di farmi avere una conferma/smentita quanto prima, vorrei concludere la vendita entro un paio di giorni!
senta ma........:D
Io avrei anche la scheda madre,la ventola e 2x256mb.....si potrebbe fare un blocchetto?????
Poi le darei la commissione...........:D
Soul Reaver
07-02-2005, 19:20
Lascio anche io. Incredibile ma vero (almeno spero) ho trovato sta benedetta cpu (o perlomeno l'ho pagata).
Ciao e alla prox. :)
Lascio anche io. Incredibile ma vero (almeno spero) ho trovato sta benedetta cpu (o perlomeno l'ho pagata).
Ciao e alla prox. :)
:eek: dove?
Soul Reaver
07-02-2005, 19:33
Originariamente inviato da lucaman
:eek: dove?
:sofico:
:oink:
qui sul forum. ho fatto pena a qualcuno, che invece di aprire una vendita mi ha contattato in pvt.
Non scrivere grosso, scrivi rosso! :D
:oink:
qui sul forum. ho fatto pena a qualcuno, che invece di aprire una vendita mi ha contattato in pvt.
Non scrivere grosso, scrivi rosso! :D
che culo:oink: :D
a quanto?
Soul Reaver
07-02-2005, 19:39
Originariamente inviato da lucaman
che culo:oink: :D
a quanto?
2600+ garantito da tc 220*11
90 spedito
alphacygni
08-02-2005, 17:48
Originariamente inviato da Inox
alfacignus hai PVT
letto, si vede che e' martedi' grasso....:sofico:
cmq: sto aspettando la ricarica da Raziel1984, e salvo pesanti imprevisti dell'ultimissima ora la trattativa puo' considerarsi conclusa con lui ;)
Raziel1984
08-02-2005, 19:13
letto, si vede che e' martedi' grasso....:sofico:
cmq: sto aspettando la ricarica da Raziel1984, e salvo pesanti imprevisti dell'ultimissima ora la trattativa puo' considerarsi conclusa con lui ;)
ciao,ti ho pagato quindi direi che il procio l'ho preso io...
solo che hai pvt pieni quindi nn riesco a mandarti l'indirizzo dove spedire
alphacygni
08-02-2005, 19:29
ciao,ti ho pagato quindi direi che il procio l'ho preso io...
solo che hai pvt pieni quindi nn riesco a mandarti l'indirizzo dove spedire
pvt liberati, ti ho lasciato l'indirizzo email che non corre il rischio di intasamenti :D
cmq, direi vendita conclusa, ergo si puo' chiudere ;)
alphacygni
09-02-2005, 17:38
confermo chiusura trattativa: pagamento ricevuto, cpu spedita in raccomandata a Raziel1984
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.