View Full Version : Quanto euro di benzina per l'acquila - pg?
Suppongo intenda il tragitto "L'Aquila - Perugia"
Son 180 Km, fai un po' tu i conti in base al consumo della tua auto (se poi è un diesel direi che non ti costa nulla in benzina :D )
RiccardoS
04-02-2005, 09:23
più meno quanto distanza l'acquila-pg diviso quanto tua auto percorrere con 1L benzina. :asd:
se non vuoi correre il rischio di restare a secco vai in bici :D
risposte serie ....no cazzeggio
Ma ti hanno risposto! Se nn sai i consumi della tua macchina su ciclo extra-urbano come si fa a rispondere?
Originariamente inviato da icoborg
Te l'ho detto: son 180km di distanza.
Quanto fa la tua auto con un litro?
10km? allora ci vorranno 18 litri.
Quanto paghi la benzina al litro? 1,10?
Allora ci vorranno (18 litri x 1,10€) 19,80€
e così via.
non mi sembra difficile
marKolino
04-02-2005, 09:32
se ci dici anche che motore hai magari...:rolleyes:
io per 180km con un diesel ho bisogno di 10 euro... e di altri 10 per l'autostrada :asd:
e per uno che dice che per venire a casa mia spende 55 euro....va a oro fuso... si vede..
marKolino
04-02-2005, 09:35
e per uno che dice che per venire a casa mia spende 55 euro....va a oro fuso... si vede..
può anche essere... soprattutto se fa andata e ritorno...
walternet
04-02-2005, 09:36
Su viamichelin impostando il consumo della tua macchina hai automaticamente il costo del carburante per il tragitto che devi fare.
Originariamente inviato da walternet
Su viamichelin impostando il consumo della tua macchina hai automaticamente il costo del carburante per il tragitto che devi fare.
Servizio a domicilio!
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartAddress=&strStartCity=l%27aquila&strStartCP=&strStartCityCountry=612&strDestAddress=&strDestCity=Perugia&strDestCP=&strDestCityCountry=612&x=20&y=17
55€??? :eek:
Che razza di auto ha??
facendo i 10km/l spenderebbe intorno ai 40€ tra andata e ritorno.
E gli altri 15 dove li lascia? all'autogrill, visto che non c'è pedaggio sull'autostrada?
RiccardoS
04-02-2005, 09:52
se la domanda fosse seria, magari... :rolleyes: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.