View Full Version : Come fissare le ventole 8X8
Kronoxer
04-02-2005, 09:07
Ciao a tutti ho una domanda da porvi:
Io ho acquistato un pannello in plexiglass per il mio case nokia e ho fatto i buchi per le ventole 8X8 solo che non vorrei fissarle con le viti in dotazione, quindi mi chiedevo con che cosa potevo fissarle senza rischiare che si stacchino con le vibrazioni.
Spero di essermi spiegato
Grazie a tutti
Ciao
DarkAngel77
04-02-2005, 11:43
Non capisco come mai non le vuoi fissare con le normali viti autofilettanti. Comunque ci sono tutte le alternative che vuoi: dadi+bulloni (del tipo che preferisci), rivetti in gomma antivibrazioni, silicone acetico trasparente, colla a caldo, nastro biadesivo, cemento a presa rapida (va beh sto scherzando :D).
Stivmaister
04-02-2005, 12:00
Se non vuoi mettere le classiche viti x via delle vibrazioni, puoi sempre mettere quei cosi in gomma antivibrazioni, penso siano gli stessi che intendeva DarkAngel77 anche xchè non mi ricordo come si chiamano!!!
Io li ho sul radiatore e fungono alla grande!!! ;)
Kronoxer
04-02-2005, 12:41
Non voglio mettere le viti per le vibrazioni e perchè non mi piaciono esteticamente.
Volevo sapere se con la colla potevo attaccarle senza il rischio che si staccassero.
Cmq grazie per i consigli, anche quello del cemento.
Ciao
Stivmaister
04-02-2005, 19:19
Originariamente inviato da Kronoxer
Non voglio mettere le viti per le vibrazioni e perchè non mi piaciono esteticamente.
Volevo sapere se con la colla potevo attaccarle senza il rischio che si staccassero.
Cmq grazie per i consigli, anche quello del cemento.
Ciao
Puoi sempre usare il silicone x incollorle!!!
Altrimenti biadesivo!!!
Se ci pensi bene ci sono molte cose che puoi fare, senza usare viti!!! ;)
hir79ole
05-02-2005, 16:37
usa le viti con i dadi ciechi!
Si trovano al ferramenta di tutti i colori!!
Fanno un bell'effetto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.