scarface34
04-02-2005, 08:49
ciao ragazzi ho appena sostituito il mio hard disk maxtor da 40 gb messo come slave con uno da 160 8 mega di cache perchè avevo bisogno di spazio, è ho tenuto però quello da 40 solo per il sistema operativo e i programmi che ho paqrtizionato in due parti uguali, la cosa strana vi spiego e che fino a poco tempo fa, mi faceva l'immagine su quello da 40 in meno di 7 minuti, l'immagine del mio sistema e piu o meno 4 giga e 600 mega, la faccio semppre alla massima compressione high così da occuparmi più meno 2 giga e mezzo divisa in due frammenti uno da 1,99 giga l'altro la rimanenza, ore faccio le stesse identiche cose su l'ahrd disk nuovo da 160 giga però, parte veloce poi rallenta moltissimo fermandosi più meno sui 300 mb al minuto in trasferimento, per fare l'immagine ci mette quindi più di 10 minuti, come è possibile, non dovrebbe essere più veloce del vecchio hard disk, poi cossa strana a volte fa l'immagine anche a 450 mb al minuto, cioè no ha mai una velocità regolare, cosa che accadeva prima, con l'altro hard disk da 40 giga nel fare l'immagine trasferiva anche a 500 600 mb al minuto, l'immagine massimo veniva fatta in 7 minuti, nel ripristinarla invece mi sembra molto più veloce adesso con l'hard disk da 160 giga ci mette 2 minuti, mentre prima ci metteva anche 4 minuti con quello da 40 giga, da cosa può dipendere ragazzi, non vi sembra strano tutto cio, grazie a chi mi volesse rispondere, e scusate il post lungo.