View Full Version : Schede video MSI NX6800GT - T2D256E con GPU sbagliata?
Redazione di Hardware Upg
04-02-2005, 09:06
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13980.html
MSI programma un rientro di alcune schede video, erroneamente equipaggiate con una GPU sbagliata
Click sul link per visualizzare la notizia.
mamastro
04-02-2005, 09:37
A tutti può capitare di sbagliare.
L'importante è che queste schede vengano sostituite in tempi brevissimi altrimenti la figuraccia diventa enorme.
Chissà se hanno creato una procedura prefenziale di sostituzione spedendo la sceda giusta in anticipo e poi ricevere il prodotto errato, un po' come fa Intel con i prodotti difettosi.
Dumah Brazorf
04-02-2005, 09:42
Che smacco per MSI...
Ciao.
queste sono cose che mi fanno sorridere! ;)
bella gaff per MSI questa , ma onestissimo riconoscere l'errore e senza ulteriori indugi sostituire i prodotti(sperando in meno tempo possibile) !
posso solo dire brava MSI!!ti sei dimostrata cmq all'altezza della situazione :D
iL .PoLLo
04-02-2005, 10:41
fosse la prima volta che msi sbaglia un prodotto sulle 6800... non sò chi di voi ha seguito la vicenda della 6800le.... anche li avevano sbagliato l'alimentazione delle ram e tutte le schede dopo 1 min di 3d crashavano...
Dumah Brazorf
04-02-2005, 10:49
Il problema è che molti utonti non si accorgeranno di questo difetto in quanto la scheda funziona benissimo.
Ciao.
MiKeLezZ
04-02-2005, 10:56
Mai che si sbagliassero al contrario.. Una Ultra al posto della GT :P
Haha ormai ci sono in giro talmente tante versioni dello stesso chip in ogni salsa che si confondo perfino i produttori:D
DeMonViTo
04-02-2005, 11:48
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Il problema è che molti utonti non si accorgeranno di questo difetto in quanto la scheda funziona benissimo.
Ciao.
*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!.Ho una MSI 6800 GT xho AGP,non l'ho ancora montata,stasera la provo subito,e se x caso anche quella e' cosi! vado dall?MSI e sapete dove gliela infilo.......... :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
GeForce-Fx
04-02-2005, 12:52
Ho comprato una Msi GeForce 6800 liscia e tramite riva tunner ho abilitato le pipeline mancanti e le vertex unit,trasformandola di fatto in una Gt!E tutto regge benissimo.Pazzesco!!!
Dumah Brazorf
04-02-2005, 13:32
Ecco dove sono finiti i chip delle 6800GT!!! :asd:
Chiamarla svista mi pare riduttivo, è una bucata bella e grossa.....
V4n{}u|sH
04-02-2005, 16:00
:rolleyes:
Ecco dove sono finiti i chip delle 6800GT!!! :asd:
:D
mi sa proprio che le hanno scambiate ;)
dai tutti a comprare le 6800 LE :p
si prevede una grossa partita di 6800le facilmente moddali a GT :cool:
La mia e' buona!!!!!!!!! :D :sofico:
Originariamente inviato da GeForce-Fx
Ho comprato una Msi GeForce 6800 liscia e tramite riva tunner ho abilitato le pipeline mancanti e le vertex unit,trasformandola di fatto in una Gt!E tutto regge benissimo.Pazzesco!!!
Ieri sera da alexHWOC una 6800LE è diventata una 6800 ultra a liquido...
Originariamente inviato da frankie
Ieri sera da alexHWOC una 6800LE è diventata una 6800 ultra a liquido...
Peccato che xho quelle incriminate siano 6800 le, pagate x gt!!!!.che poi si portino a gt e un'altra cosa! ma i soldi in + che uno gli da con che programma li riprendi????? :D
jappilas
05-02-2005, 14:29
Ciao.
è interessante questo aspetto, perchè conferma che tra i chip con 12 pipeline e quelli con 16, le piedinature rimangono esattamente invariate e nessun pin è disattivato... e che inoltre le differenze "quantitative" dell' architettura di due chip della stessa "famiglia", non pregiudicano il funzionamento del driver
problemi in entrambi i sensi sarebbero stati evidenziati da malfunzionamenti non appena le schede fossero state usate per i test in fabbrica...
JohnPetrucci
05-02-2005, 20:17
Non mi aspettavo una svista simile da una casa come Msi che stimo da parecchio sin dai tempi in cui ero possessore della gf3 ti 200 Creative Prodota da Msi.
Meno male che corrono ai ripari cmq....:)
Speriamo che non facciano come la robotics
GordonFreemanLP
07-02-2005, 09:41
Ma queste 6800 le fanno tutte uguali e poi ne disabilitano le pipes?
Che senso ha??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.