PDA

View Full Version : [SALERNO] Vendo ALI Enermax EG465P-VE (FMA) 460W Sleevato

ABCcletta
04-02-2005, 04:12
Salve, vendo questo alimentatore, modificato togliendo un molex per floppy (ce n'è uno solo) e sleevando completamente tutti i cavi con un vantec cable sleeving kit. L'alimentatore è stato comprato l'estate appena passata (non ricordo esattamente il giorno, ma farà fede la fattura) su portadellestelle.
Lo vendo a 75 euro spese escluse. Pagamento con ricarica su carta postepay rigorosamente anticipato.

Le regole sono le solite, con la precedenza a chi si attiene alle mie condizioni. L'alimentatore è in vendita anche al di fuori dal forum.

Eterno
04-02-2005, 05:02
Ciao potresti darmi qualche info in più!!
Tipo che colore è l'ali, e di che colore è lo sleeving!!
Potresti anche postare un 'immagine!!
Scusami per tutte queste richieste!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

febrone
04-02-2005, 13:29
coda a 60 € ss escluse.....
nuovo costa 78 €.....

ABCcletta
04-02-2005, 16:24
Febrone costerà anche 78 (linkami il sito), ma sicuramente non con il kit per lo sleeving (montato in oltre 5 ore di lavoro continuo).

Lo sleeving è di colore azzurro. Non è perfetto, perchè ovviamente non sono un maestro ma direi che è ben fatto. L'alimentatore è di colore silver e gli amperaggi sono i seguenti:

12V - 33A
5V - 35A
3.3V - 35A

Amperaggi di elevato livello da come potete notare. Il PFC è attivo. L'alimentatore ha due ventole di cui una controllabile tramite potenziometro e della quale si possono monitorare gli rpm. Non ho la possibilità di scattare foto ma come stato direi che siamo su ottimi livelli.

Da quanto detto, direi che a 60 euro non sei nemmeno in coda Febrone.

ABCcletta
04-02-2005, 20:47
up
scendo a 70 euro spese escluse :)

nidecker
05-02-2005, 11:28
Originariamente inviato da ABCcletta
up
scendo a 70 euro spese escluse :)

Coda a 70 s.s.incluse :mc:

Ciao
G.

EDIT: ho controllato su qualche sito ma...fa solo 20A sui +12?!??!?!?!??!? :eek: :eek: :eek:

ABCcletta
05-02-2005, 14:20
Veramente io ti riporto la dicitura che è scritta sull'etichetta. 33A sui 12V :), quindi dove hai letto tu è sicuramente sbagliato.
Per me va bene quel prezzo, ma con pacco normale, o meglio vorrei prendere almeno 65 spese escluse. Quindi poi ti scegli tu il pacco che ti aggrada... Che mi dici?

nidecker
05-02-2005, 15:06
Originariamente inviato da ABCcletta
Veramente io ti riporto la dicitura che è scritta sull'etichetta. 33A sui 12V :), quindi dove hai letto tu è sicuramente sbagliato.
Per me va bene quel prezzo, ma con pacco normale, o meglio vorrei prendere almeno 65 spese escluse. Quindi poi ti scegli tu il pacco che ti aggrada... Che mi dici?

Ma tocca già a me?
Ottimo! Ho necessità alla sveltissima di un ali....
Il mio massimo budget però è di 70 (e sono veramente al limite)...Alla fine ci prenderesti puliti 62 euri anzichè 65...TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Pago tra 10 minuti (poste aperte permettendo) se mi dai l'ok....

ABCcletta
05-02-2005, 15:21
Originariamente inviato da nidecker
Ma tocca già a me?
Ottimo! Ho necessità alla sveltissima di un ali....
Il mio massimo budget però è di 70 (e sono veramente al limite)...Alla fine ci prenderesti puliti 62 euri anzichè 65...TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Pago tra 10 minuti (poste aperte permettendo) se mi dai l'ok....

Direi che tocca a te, perchè è passato un giorno e sei quello che si è avvicinato di più alle mie condizioni.
Beh per me si può fare, però 70 senza assicurazione, altrimenti non prendo puliti neanche i 62 euro. Se vuoi l'assicurazione fai 73. Ovviamente J+3.
Passa in pvt nidecker ;)

cocaran
05-02-2005, 16:13
coda se c'è ancora l'ali, ritiro a mano.

ABCcletta
05-02-2005, 16:15
Ali appena venduto ;) mi dispiace.
Si può chiudere il thread!