PDA

View Full Version : Super Powerbook 12" SuperDrive Perfetto Potenziato da mamma Apple...[MI]

Wolfy996
04-02-2005, 02:03
A qualcuno interessa un fantastico POWERBOOK in perfette condizioni, acquistato nuovo nel dicembre 2002 già con queste caratteristiche ( ordinato alla Apple e configurato così dalla casa madre) pari al nuovo!
_Display 12" privo di difetti,
_640 MB ram,
_60GB HD,
_Superdrive (masterizzatore DVD-R/RW),
_modulo bluetooth,
_scheda di rete, modem, firewire, usb.
Il tutto ancora con imballi originali, cavi e documentazione. Sempre tenuto in custodia "Second Skin" (inclusa!)

Presto foto Reali per Voi, Prezzo 1250 euro eventualmente poco trattabili ma devo ancora valutare... ( ribassato a 980 non trattabili!!!)

Ciao

Wolfy996
04-02-2005, 12:03
Incredibile nessuno è interessato? Posso trattare nei limiti di un centinaio di euro... Fatemi sapere... Ciao:)

Loregux
04-02-2005, 17:05
Originariamente inviato da Wolfy996
Incredibile nessuno è interessato? Posso trattare nei limiti di un centinaio di euro... Fatemi sapere... Ciao:)
che processore monta, o meglio che frequenza?

Wolfy996
04-02-2005, 21:32
il Modello esatto è:

Apple Powerbook Mac G4 12" 867 MHz

Ma è una bomba!!!

Wolfy996
10-02-2005, 09:53
Tropppo alto il prezzo per questo gioiellino?

Allora scendo a 1100 con installato Virex, Office, Virtualpc e se volete anche Win2000 ( per non riunuciare alle piccole applicazioni di Win...) , Panther aggiornato alla 10.3.7

Il powerbook è un cosiddetto BTO (build to order), cioè ordinato da mamma apple già con le personalizzazioni desiderate: 60GB contro i 20GB di fabbrica, 640MB ram contro i 256 di fabbrica. Il modulo Bluetooth e Superdrive (masterizzatore di DVD) erano già compresi nella versione “base”, comunque già una di quelle più spinte.

L'unica cosa su cui sono dovuto intervenire è l'alimentatore: purtroppo Apple ha sottodimensionato i primi usciti (30 watt erano troppo pochi) ed il mio alimentatore si è bruciato ! L'ho sostituito con un non-originale da 45 watt (come quelli spediti oggi da Apple)... non è bianco come l'originale, ma naturalmente funziona perfettamente!! Se invece Preferite l' alimentatore originale bianco della Apple ve lo ordino Nuovo nuovo apposta per Voi...No problem!

Wolfy996
14-02-2005, 23:58
Ultimo prezzo : 1050 !

Perfetto tutto in alluminio satinato, pari al nuovo!

barto2
15-02-2005, 00:16
Ti interessa un portatile Hp + conguaglio??
Fammi sapere.
Ciao.

Wolfy996
15-02-2005, 00:46
Veramente preferirei i contanti dato che devo acquistare un mac G5 postazione fissa, comunque dipende dal modello esatto e dalle condizioni, anno, stato ecc Comunque fammi sapere, al massimo lo puoi vendere tu e poi concludiamo...

Ciao

Eldorado
15-02-2005, 01:44
Ciao,può interessarti uno scambio con Qtek S100 nuovo da fatturare + 500 Euro?
Saluti.

Wolfy996
15-02-2005, 11:34
Grazie apprezzo molto il Qtek ma dato che volevo passare a postazione fissa, sarebbe meglio se riuscissi a venderlo magari a 550 e poi fare la transazione Powerbook per contanti...

Eventualmente se il conguaglio non scende sotto le 600 ci posso fare un pensierino ?-) Ciao

Wolfy996
16-02-2005, 10:26
Se mi avete inviate PVT non li ho ricevuti perchè avevo la casella piena...

ATTENZIONE:

Ho acquistato l' alimentatore Originale APPLE modello YO-YO da viaggio: elegantissimo e molto Funzionale per il trasporto: Stupendo!!!

Se volete foto fatemi sapere così ve le spedisco!

CIao

Eldorado
17-02-2005, 00:33
Ho svuotato pvt anchio,la tua ultima email è tornata indietro.
Saluti

Wolfy996
17-02-2005, 10:45
Attenzione a non fare confusione! Io non propongo il modello combo più economico, ma bensì il modello SUPERDRIVE con scheda Bluetooth incorporata vi giro il sito ufficiale di Apple Store...

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?family=PowerBook

Ciao

Wolfy996
18-02-2005, 00:41
ok

980,00

ed è Vostro, se non c'è nessuno interessato a questo prezzo si può chiudere!

Condizioni pari al nuovo, potente ed affidabile, un gioiellino!

Ciao

Loregux
18-02-2005, 00:58
ok

980,00

ed è Vostro, se non c'è nessuno interessato a questo prezzo si può chiudere!

Condizioni pari al nuovo, potente ed affidabile, un gioiellino!

Ciao
quindi è questo: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/5s4fC89U3LMd2nIX5Hw1AyAll2n/0.0.11.1.0.6.17.1.1.27.3.1.1.0?44,19
con tutte le caratteristiche della scheda? proocessore, scheda video? più le cose da te aggiunte
giusto?

danmar
18-02-2005, 01:17
Bellissimo portatile e ottimo venditore: se valesse un 200€ in meno ti avrei già offerto quasi tutto il mio pc per prenderlo dato che vorrei un buon portatile visto che sto entrando in tesi ma fatico a trovarne uno come dico io sui 700€ :(
Permettetemi di dire comunque che nel link di Loreguz il pc a cui è riferito il prezzo sembra essere un g4 a 1,5ghz.
Ciao!

Wolfy996
18-02-2005, 01:34
Originariamente inviato da danmar
Bellissimo portatile e ottimo venditore: se valesse un 200€ in meno ti avrei già offerto quasi tutto il mio pc per prenderlo dato che vorrei un buon portatile visto che sto entrando in tesi ma fatico a trovarne uno come dico io sui 700€ :(
Permettetemi di dire comunque che nel link di Loreguz il pc a cui è riferito il prezzo sembra essere un g4 a 1,5ghz.
Ciao!

Ciao Danmar,
Si vero ho visto che i Mhz sono diversi e anche il mio è un G4, ma ora i processori li fanno così, ma sappiamo tutti che Mac è diverso da Win e 867 Mega sul Mac non sono pochi e i programmi girano tutti alla perfezione, non è affatto sotto dimensionato! e poi il G4 da 12" in vendita attualmente in casa Apple con il Superdrive come il mio è in vendita a 1739,00 euro ( scusate se è poco...)

In più vi dò un bel pò di programmi ( come Quick Time Pro per vedere i divx a tutto schermo, antivirus ( che non è fondamentale come per Win... ma se c'è non guasta... ) ed altri..., la "second skin" Tucano... Fate Vobis, il prodoto è un capolavoro e ve lo portate anche sotto la giacca!!!

CIao

spiderweb
18-02-2005, 08:51
Mi puoi mandare le foto in mail? [email protected]

Wolfy996
18-02-2005, 09:39
Originariamente inviato da spiderweb
Mi puoi mandare le foto in mail? [email protected]

Certo settimana Prossima mi arriva la fotocamera nuova e ti faccio avere qualche scatto di qualità!

Io sono molto pignolo è il notebook e tutto il resto sembrano nuovi! Vedrai che bello! CIao

asdasdrasdasd0x
18-02-2005, 10:29
AZZ.. avessi avuto il dinero. :mad:

Wolfy996
18-02-2005, 10:51
Originariamente inviato da r0x
AZZ.. avessi avuto il dinero. :mad:

;)

Wolfy996
18-02-2005, 10:53
Caro loregux in riferimento a:

[/quote]
come in trattativa con altri? ma io sul tuo messaggio ero il primo..vabbè ho capito che è megli chiamare un mod:muro:
[/quote]

No guarda tu sei il primo e rimani il primo sul forum e chiama pure chi vuoi! Sono in trattativa qui e su altri canali , solo perchè non mi sembravi interessato realmente ma ancora indeciso, allora ho portato avanti la trattativa su altri canali e su altri forum, ovvio che se mi confermi il tuo interesse rimani il primo! Basta parlarne, non problem, poi se preferisci chiamare i moderatori fai pure! Ma se mettiamo le cose in chiaro tra di Noi per me va UGUALMENTE bene, fai tu!

E il link che mi hai girato non funziona se sei di Milano ci si può incontrare che problema c'è?

Ciao

Loregux
18-02-2005, 14:37
Caro loregux in riferimento a:

come in trattativa con altri? ma io sul tuo messaggio ero il primo..vabbè ho capito che è megli chiamare un mod:muro:
[/quote]

No guarda tu sei il primo e rimani il primo sul forum e chiama pure chi vuoi! Sono in trattativa qui e su altri canali , solo perchè non mi sembravi interessato realmente ma ancora indeciso, allora ho portato avanti la trattativa su altri canali e su altri forum, ovvio che se mi confermi il tuo interesse rimani il primo! Basta parlarne, non problem, poi se preferisci chiamare i moderatori fai pure! Ma se mettiamo le cose in chiaro tra di Noi per me va UGUALMENTE bene, fai tu!

E il link che mi hai girato non funziona se sei di Milano ci si può incontrare che problema c'è?

Ciao [/QUOTE]
beh sai solitamente si scrive nel post quando è in vendita altrove..

Wolfy996
18-02-2005, 14:49
Originariamente inviato da Loregux

Ciao [/QUOTE]
beh sai solitamente si scrive nel post quando è in vendita altrove.. [/QUOTE]

No, ti sbagli io lo avrei scritto solo se ci fosse stata la possibilità che uno interessato di questo forum potesse restare a bocca asciutta, ma questa possibilità non c'è dato che la preferenza la davo alla coda di questo forum!;)
E poi se tu mi dici, sai non lo so, non ne vale la pena, e mi hai detto (testuali parole tue via pvt): " io non spenderò mai 1000 euro per il tuo notebook" Dunque mi sembra normale che se in giro e su questo forum mi dicano " Che bello sono Seriamente interessato accordiamoci mandami foto ecc ecc" tu passi in secondo piano... Non trovi? Se non sei di questo avviso segnala pure hai moderatori come mi hai già detto che volevi fare, io ovviamente conservo i tuoi pvt e so di essere nel giusto. Saluti

Loregux
18-02-2005, 15:14

Ciao
beh sai solitamente si scrive nel post quando è in vendita altrove.. [/QUOTE]

No, ti sbagli io lo avrei scritto solo se ci fosse stata la possibilità che uno interessato di questo forum potesse restare a bocca asciutta, ma questa possibilità non c'è dato che la preferenza la davo alla coda di questo forum!;)
Dunque mi sembra normale che se in giro e su questo forum mi dicano " Che bello sono Seriamente interessato accordiamoci mandami foto ecc ecc" tu passi in secondo piano... Non trovi? Se non sei di questo avviso segnala pure hai moderatori come mi hai già detto che volevi fare, io ovviamente conservo i tuoi pvt e so di essere nel giusto. Saluti [/QUOTE]

E poi se tu mi dici, sai non lo so, non ne vale la pena, e mi hai detto (testuali parole tue via pvt): " io non spenderò mai 1000 euro per il tuo notebook"
questo è un falso!!
io ti ho scritto che non avrei speso 1000€ per un computer fuori di garanzia che se permetti è anche normale come comportamento, non trovi?:rolleyes:

Wolfy996
18-02-2005, 19:52
Loregux io non ti capisco proprio, dici che non li vuoi spendere allora Sappi che Passano davanti a te tutti coloro che accettano le Mie condizioni! E non sei + il primo della lista , ti è chiaro ora?

Oppure

sono obbligato a darlo a te a quanto Vuoi tu? Non credi che se a te non stanno bene le MIE condizioni posso anche scartarti a fare passare avanti gli altri?

Se tu pensi che il mio notebook in perfette condizioni che non ha mai dato alcun problema non valga la cifra, perchè continui ad inquinarmi il Thread? Ti prego di non disturbarmi più dato che il tuo pensiero lo hai espresso e non sono intenzionato a venirti in contro! Grazie, Saluti

Wolfy996
23-02-2005, 12:00
Domani a Grande richiesta foto dettagliate sul mio splendido Powerbook, pare NUOVO, anche la scatola!!!

Per foto in alta risoluzione mandatemi Vostra mail ?-)

spiderweb
23-02-2005, 14:35
la mia la sai già! [email protected] :D

Wolfy996
24-02-2005, 11:29
Eccomi qui come promesso, ho pubblicato un pò di foto, se desiderate gli ingrandimenti lasciatemi la Vostra mail via PVT e sicuramente non ne rimarrete delusi ( date le dimensioni dei JPG ve le posso inviare una per mail oppure via Jumbo mail ):

Ok Per spiderman: sarà mia premura inviarti tutte le foto particolareggiate, ho cercato di fare foto su ogni possibile angolatura!

ecco qui finalmente:

http://foto.webalice.it/lupoguia/12146

PS: non sono riuscito a pubblicarle tutte ne ho una decina...

CIAO

spiderweb
24-02-2005, 15:18
Ciao Wolfy, hai ricevuto la mia mail?
Fammi sapere :D

Wolfy996
24-02-2005, 17:36
Ciao Wolfy, hai ricevuto la mia mail?
Fammi sapere :D

CIao Franceso ho ricevuto la tua mail ma forse non ti sei accorto che le mai che ti ho inviato sono delle Jumbo mail devi cliccare e scaricare le 10 foto in altissima risoluzione che ti ho inviato per un totale di oltre 15 Mega di foto, non so se Virgilio che usi tu sia in Grado di accoglierle ma prova almeno a scaricarle e fammi sapere! Non ti ho inviato dei link, ma ti ho inviato le foto! Ci sentiamo stasera, Ciao

Wolfy996
25-02-2005, 00:51
Ho pubblicato altre foto anche se le dimensioni originali erano di ben 4 volte più grandi queste dovrebbero far comprendere le splendite condizioni del Powerbook...

http://www.webalice.it/lupoguia/index.html

Ciao!

Wolfy996
16-03-2005, 16:55
Pagato spedito e ricevuto!

Il Nuovo Proprietario del mio gioiellino è SPIDERWEB!

Si può chiudere ciao e Grazie

spiderweb
16-03-2005, 20:31
:D e si!!!!!
ragazzi Wolfy mi ha venduto il suo Powerbook in condizioni da vetrina!!!!
Fidatevi di lui è una persona VERAMENTE ONESTA E AFFIDABILE!
COMPRATE AD OCCHI CHIUSI!;)

Hall999
16-03-2005, 21:34
scambi con un portatile p4-m?

Wolfy996
16-03-2005, 21:38
:D e si!!!!!
ragazzi Wolfy mi ha venduto il suo Powerbook in condizioni da vetrina!!!!
Fidatevi di lui è una persona VERAMENTE ONESTA E AFFIDABILE!
COMPRATE AD OCCHI CHIUSI!;)

Grazie:) , ricambio dicendo che SPIDERWEB è una persona molto seria e puntuale, assolutamente raccomandata per ogni tipo di transazione è stato un piacere e ho la certezza che il mio Powerbook sia in Ottime mani! Spero che anche Voi abbiate la fortuna di fare transazioni con SPIDERWEB! CIao ;)