PDA

View Full Version : Radeon 9200se Club3d... sfarfalla e lampeggia... aiuto!

Lucky'83
04-02-2005, 00:35
Ciao a tutti. Io ho una radeon 9200se della Club3d... una scheduccia proprio solo per il pc da ufficio. Il fatto è che questa continua a "sfarfallare" e a "lampeggiare" anche a volte... Inizialmente pensavo fosse un problema di surriscaldamento, ma poi dopo averci piazzato una bella ventola (di serie ha dissi passivo) e aver cambiato la pasta termica, non è cambiato nulla...
inoltre quando installo sia i driver nel cd, sia quelli appena scaricati dal sito della ati, mi da problemi...
Che sia un problema di altro hardware lo escludo visto che sullo stesso pc poco fa girava un'altra scheda video senza problemi... (il pc è un duron1600 in sign). E il sistema l'ho appena formattato.
Cosa puo essere il problema??? GRAZIE aiutatemi!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Lucky'83
09-02-2005, 18:46
bhe ho risolto da solo... l'ho riportata indietro dove l'ho comprata... o me la cambiano o ma danno un buono per un'aquisto sostit han detto.
Cmq vorrei proprio capire che cacchio aveva... mah, difettata dalla nascita...:muro: ma che sfiga però, proprio io..:D