PDA

View Full Version : Official Clan Dance Mania

ugox@
04-02-2005, 00:00
Ciao ragazzi, siccome esco pazzo per la musica dance e commerciale ( guar..volevo dire senti, sua maesta gabry ponte, gigi d'agostino, molinaro, mollela, florfilla. provenzano ecc..)ho pensato bene di creare questo clan, dove scambiarci iformazioni, news, anteprime e link che riguarda questo splendido mondo..
vi aspetto..:cincin:

Armin
04-02-2005, 08:57
Mi sà che sarai il solo :ahahah: ...

ugox@
04-02-2005, 13:27
Originariamente inviato da Armin
Mi sà che sarai il solo :ahahah: ...

xkè lo pensi
:mad:

Armin
04-02-2005, 14:53
Ma perchè la dance non esiste più, se ne è andata nel 2001 o giù di lì :(...

Quella che si ascolta oggi in radio viene chiamata in modo dispregiativo dal resto d'Europa "Italo-dance", proprio perchè è praticamente circoscritta in Italia. La dance attuale è indirizzata ad un pubblico adolescente, e questo a causato una perdità di qualità enorme. Certo qualche brano tecnicamente valido c'è ancora, ma è poca cosa, e gli ascoltatori non apprezzano certe cose. Tant'è che piaciono canzoni come "La danze delle streghe" che tecnicamente è vuota, o come l'ultima di M2o team...

Armin
04-02-2005, 14:56
per curiosità, quanti anni hai?

ugox@
04-02-2005, 15:06
per curiosità, quanti anni hai?
18..su questo ti do ragione, che ormai la maggior parte della dance sia vuota....ma ancora ci sono brani ascoltabili, e non credo che alla gente non piaccia, forse sta prendendo un po più di piede la musica house, che credo che sia una delle più ascoltate in europa...

kobezzz
04-02-2005, 16:32
house :cool:

GRIFONE_85
04-02-2005, 19:10
A me piace molto ballare e ascoltare la house non commerciale.....

però la dance per ballare e divertirti va bene lo stesso....

per esempio quest'estate sono stato all'Acquafun e c'era Prezioso e Marvin..... mi sono divertitio da matti:D

*sasha ITALIA*
04-02-2005, 20:07
Ma perchè la dance non esiste più, se ne è andata nel 2001 o giù di lì :(...

Quella che si ascolta oggi in radio viene chiamata in modo dispregiativo dal resto d'Europa "Italo-dance", proprio perchè è praticamente circoscritta in Italia. La dance attuale è indirizzata ad un pubblico adolescente, e questo a causato una perdità di qualità enorme. Certo qualche brano tecnicamente valido c'è ancora, ma è poca cosa, e gli ascoltatori non apprezzano certe cose. Tant'è che piaciono canzoni come "La danze delle streghe" che tecnicamente è vuota, o come l'ultima di M2o team...

quotone...

ormai la dance non esiste praticamente più, tranne che per qualche produzione nostrana

ugox@
04-02-2005, 20:41
ok, dono d'accordo con voi, ma scusate i nostri dj, gabry ponte, prezioso, molinaro, provenzano, eiffel 65...scooter,florfilla...come gli descrivete...:confused:

DevilMalak
04-02-2005, 22:02
io fino a qualche anno fa ascoltavo dance... ho visto che bene o male le canzoni iniziavano a perdere sempre più di qualità e ora non riesco ad ascoltare più nulla di quel genere... :)

*sasha ITALIA*
05-02-2005, 09:43
Originariamente inviato da ugox@
ok, dono d'accordo con voi, ma scusate i nostri dj, gabry ponte, prezioso, molinaro, provenzano, eiffel 65...scooter,florfilla...come gli descrivete...:confused:

si salvano IMHO gli Eiffel, gli altri ormai fanno canzoni degne dello zecchino d'oro con qualche basso...

Jam Manager!!!
17-02-2005, 18:02
beh...secondo me alle feste questa musica va ancora bene...di certo non me l'ascolto x diletto...ma alle feste la dance e (soprattutto) l'house vanno benissimo...IMHO!!!

ugox@
17-02-2005, 18:07
Originariamente inviato da Jam Manager!!!
beh...secondo me alle feste questa musica va ancora bene...di certo non me l'ascolto x diletto...ma alle feste la dance e (soprattutto) l'house vanno benissimo...IMHO!!!
uppo il tuo messaggio ;)

Jam Manager!!!
18-02-2005, 12:53
ma si...alla fine basta che sia orecchiabile...;)

Armin
18-02-2005, 14:30
ma ancora ci sono brani ascoltabili, e non credo che alla gente non piaccia, forse sta prendendo un po più di piede la musica house, che credo che sia una delle più ascoltate in europa...

Alla gente non piace più la musica dance. La house prende piede proprio perchè è "scaduta" la dance, e (sembra una cagata ma è vero) perchè piace alle ragazze...;)!

P.s. in Europa và trance :)!

Armin
18-02-2005, 14:43

gli scooter sono "teteschi di CCErmania" :D!

"I nostri dj" possono essere considerati ottimi come tali, ma sicuramente non come produttori!

Gli eiffel 65 è parecchio che non li sentiamo in radio....:(!

Gabry Ponte...già che produce solo in software merita gli schiaffi :mad:!!! E il bello che pensa sia uguale agli strumenti hardware... :rolleyes: ...

Molinaro aveva sfornato tempo fà ottimi lavori remixando canzoni degli eiffel, ora è scaduto al massimo, ha fatto due dischi identici...mah

Prezioso alle spalle ha una gran carriera e mi è dispiaciuto un sacco vedere anch'egli cadere in declino...La louvre :rolleyes: ...

Provenzano mi è piaciuto per le sue iniziative a m2o, come produttore nulla di eccelso ;).

L'unico che è rimasto sulla sua via senza farsi influenzare troppo è Gigi, che non hai neanche nominato...:(!

ugox@
18-02-2005, 19:42
gli scooter sono "teteschi di CCErmania" :D!

"I nostri dj" possono essere considerati ottimi come tali, ma sicuramente non come produttori!

Gli eiffel 65 è parecchio che non li sentiamo in radio....:(!

Gabry Ponte...già che produce solo in software merita gli schiaffi :mad:!!! E il bello che pensa sia uguale agli strumenti hardware... :rolleyes: ...

Molinaro aveva sfornato tempo fà ottimi lavori remixando canzoni degli eiffel, ora è scaduto al massimo, ha fatto due dischi identici...mah

Prezioso alle spalle ha una gran carriera e mi è dispiaciuto un sacco vedere anch'egli cadere in declino...La louvre :rolleyes: ...

Provenzano mi è piaciuto per le sue iniziative a m2o, come produttore nulla di eccelso ;).

L'unico che è rimasto sulla sua via senza farsi influenzare troppo è Gigi, che non hai neanche nominato...:(!

Vero...porco m@@@o ho dimenticato Gigi:cry:.. comunqeu è vero quello che dici tu, ma io ci sono rimasto affezionato alla dance...anche se ametto che fino a due, tre anni fa, ne ascoltavo molto di più...adesso aascolto di più la house:eek: , ma non posso di tanto in tanto ascoltare qualche bel brano dance....
Se vuoi ascoltare veramente bella musica dance, esci fuori i dischi del 96-97 etc.....:D

Armin
20-02-2005, 12:54
Se avete adsl andate QUI (http://www.woed.de/) trasmettono Italo-dance, hands-up, easy trance ;)!

ugox@
20-02-2005, 13:02
Se avete adsl andate QUI (http://www.woed.de/) trasmettono Italo-dance, hands-up, easy trance ;)!

Grazie..comunque ho un sito polacco dove trasmettono Italo Dance..ciauzz

Fenomeno85
21-02-2005, 17:09
www.discoradio.it only this :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~