View Full Version : Nvidia Gestiscono 2 monitor contemporaneamente come le ati??
Ciao a tutti,
ho sempre posseduto schede video ati sopratutto per la possibilita' di connettere contemporaneamente due monitor,visto che uso programmi che mi necessitano di portare strumenti separatamente su un monitor e l'altro!
Ora pero' vorrei passare ad nvidia,tipo la 6600gt 128mbram,e vorrei sapere se come ati,anche questa scheda gestisce due monitor contemporaneamente!!!!
E' molto importante sapere questo,se no' sono costreto ad acquistare nuovamente un ati,ad esempio la 9800 pro!
Chi sa' dirmi qualcosa a riguardo?
Inoltre volevo sapere se per il rendering dei filmati per montaggio video e' meglio ati o nvidia?
Grazie Mille!
si! le nvidia hanno una funzione chiamata nview, che ti permette di connettere due monitor:
il secondo come clone del primo
il secondo come estensione del secondo.
Hai (almeno sulla maggior parte delle schede) in'uscita vga e una dvi con adattatore vga e una svideo/composito (questa a seconda del costruttore)!Ciauz!!!
Grazie !!!!
Volevo avere giusto questa conferma!!
Le ati usano un sistema chiamato HYDRAVISION e da come mi hai detto credo che lavorino in un modo molto simile !!!!!
A Presto!
QUI (http://www.nvidia.it/object/feature_nview_it.html) trovi le info che cerchi!:)
:yeah:
Grande DJConti !!!!
Ho trovato delle ottime informazioni nel link che mi hai lasciato!!
6 stato molto gentile!!!!!!!!!!!
Ei,ma 6 DJ?
Usi il computer x fare musica?
Io ad esempio uso Cubase SX e lo utilizzo appunto usando 2 monitor!!
E' x questo che ho chiesto informazioni riguardo le Nvidia....:
Sai ho saputo che tra la ati 9800Pro e la nvidia6600gt c'e' una buona differenza in prestazioni,ma visto che i prezzi sono molto simili,a questo punto credo proprio di passare ad nvidia,visto che con NVIEW riesco cmq ad usarla come a me' serve' !
Ah,se 6 dj,se ti va',visita
www.cutrecords.it
E' l'etichetta dove stampiamo i NS Dischi!
Ciao!
E Grazie Ancora.
Figurati per le INFO!
si sono un dj sul serio!Usavo il pc per fare musica anche io con cubase! (d'altronde chi non lo usa?)
Che musica fai?dal sito sembra che sia hardcore per cui mi sa che il mio genere non ti va... house!!!
Ciauz!!!
Ciao dj conti !!
Per prima cosa........ Acquisto fatto :
AMD 64 bit 3400+
scheda madre asus k8n deluxe fsb800 nforce3
1GB DDR 400
scheda video Nvidia 6600gt 128 mbRam
Sono molto soddisfatto : ho gia' testato la scheda video ed e' perfetta!!!!!
Riguardo alla ns musica:
No' ,la Cutrecords e' strettamente commerciale ma ha una sottoetichetta "ZOOMRECORDS" Che stampa esclusivamente Hardstyle e Thekno.
E probabilmente aprira' presto un'etichetta house!
Cmq,la ns musica e' strettamente commerciale : NN per questo la passa MARCO RAVELLI di Discoradio "www.discoradio.it"
Anche se,la mia passione e' la TRance,ma come tu sai,in Italia non e' che vende molto.....:Ormai si fa' fatica pure a vendere la commerciale,Basta vedere quanto cavolo costano i vinili !!
Quindi mi concentro un po' sulla "TAMARRAGGINE"......
L'House?? : mi piace molto,la suono nel locale dove lavoro (Anche se essendo un Pub,devo fare un po' di ogni genere),pero' per produrla e' un discorso un po' piu' complesso........Per ora...In futuro si vedra' !!
Be',se hai qualche provino,puoi sempre mandarlo alla cut records:trovi l'indirizzo Mail per i provini sul sito.....:
Basta che Scrivi "All'attenzione di Mario Di Giacomo",puoi pure scrivere che sei un amico mio (Pirmaut),loro sono ragazzi seri e ti puoi fidare!!
A Presto!
Devo andare a testare la BESTIA.....
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.