View Full Version : Paura eh?!
FabiOWeb
03-02-2005, 23:44
Non sapete che paura mi sono rimesso prorpio qualke minuto fa!! stavo tornando il salotto per spegnere il pc quando all'improvviso la luce del corridoio sembra avere un calo di tensione fino quasi a spegnersi per poi ripartire, corro in sal e provo ad accendere il pc ma...nada!! Dopo una serie di imprecazioni di vario genere dato che il pc è praticamente nuovo ho fatto un altro tentativo. Niente. Ultimo tentativo: aspetto 5 min e...magia!!! Il pc è ripartito!! Ora però mi serve una dritta...come posso fare a testare se è tutto ok nel pc?
I voltaggi erogati dell'ali li ho già controllati e sono ok!
fatti un pò di prime95 e magari una conversione divx--->dvd, se tutto è ok ringrazia il cielo ;)
E comprati un gruppo di continuità :D .
(/me powered by APC Smart UPS 1000 :fiufiu: )
Marinelli
04-02-2005, 07:46
Probabilmente l'alimentatore è andato in protezione... se questi fenomeni sono frequenti ti consiglio un gruppo di continuità per evitare che il pc si becchi tutti gli sbalzi di tensione.
Ciao
FabiOWeb
04-02-2005, 12:11
Originariamente inviato da Laus
E comprati un gruppo di continuità :D .
(/me powered by APC Smart UPS 1000 :fiufiu: )
UPS Power Mark 2 1200...ce l'ho già solo che me lo devo portare in ditta che gli devo cambiare batterie e ventola
:p
Originariamente inviato da FabiOWeb
UPS Power Mark 2 1200...ce l'ho già solo che me lo devo portare in ditta che gli devo cambiare batterie e ventola
:p
In ditta? Ti occupi di 'ste cose? :eh:
FabiOWeb
04-02-2005, 19:10
Si anke se è da relativamente poco che ho cominciato mi occupo di queste cose (alimentatori, stabilizzatori, ups,etc) in pratica sono quello che li collauda e li fa funzionare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.