View Full Version : Devo fare un immagine del disco ....
ForzaNapoli
03-02-2005, 23:28
Ciao a tutti , considerato il fatto che ho gia provato (trial e demo) di "Acronis True Image" , "Drive Image" e "Norton Ghost" ..... qualcuno di voi mi puo' suggerire qualche altro programma (anche a pagamento) che sia in grado di farmi l'immagine del disco.
Sai , vorrei essere sicuro di spendere bene i miei soldi .
N.B. preferirei qualcosa del tipo Acronis true image , anche se leggermente piu' scarso e ovviamente meno costoso.
insomma , ne conosceta altri da poter provare ???
Grazie.
juninho85
04-02-2005, 10:30
i migliori sono quei tre
acronis non costa molto.
per le mie esigenze e' perfetto.
ciao ciao
Su PC Professionale di Gennaio c'era la versione gratuita di Acronis True Image Deluxe. Funziona benissimo.
Originariamente inviato da GdP_01
Su PC Professionale di Gennaio c'era la versione gratuita di Acronis True Image Deluxe. Funziona benissimo.
ma era gratis con il giornale?
Sì, nel cd allegato alla rivista c'era una versione completa. Non è l'ultima versione, ma per 5.10 euro ne vale la pena, non credi?
ForzaNapoli
04-02-2005, 18:38
Grazie per le risposte , eventualmente ci sia questa versione free " Acronis True Image Deluxe " in rete , qualcuno mi indica dove scaricarla ?
Grazie.
Sul sito ufficiale non c'è, come prevedibile. Perché non provi a chiedere al tuo edicolante se può procurarti una copia di Pc Professionale del mese scorso? Altrimenti non disperare, è già la seconda volta che esce nel cd allegato e probabilmente non sarà l'ultima.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.