View Full Version : [CE + sped] Thermaltake PP 420W PFC passivo
Vendo un alimentatore Thermaltake Purepower 420W con PFC passivo incluso nello scatolo originale e comprensivo di tutti gli accessori e manuale. L'alimentatore in questione è stato usato molto poco.
Prezzo 50 euro.
scendo a 30 euro + ss
venduto!!!
40 euro con consegna a mano
ci devo pensare
se non vedo che nessuno lo vuole per quel prezzo ci accordiamo
nidecker
04-02-2005, 22:10
Coda!
Mi posti gli amperaggi x favore?
Garanzia, scontrino/fattura?
Magari s.s. metà?
Grazie ciao
nidecker
05-02-2005, 16:12
Originariamente inviato da nidecker
Coda!
Mi posti gli amperaggi x favore?
Garanzia, scontrino/fattura?
Magari s.s. metà?
Grazie ciao
Lascio mi sono già arrangiato.
Buona vendita ;)
Ciao
Sarei interessato ? Mi potresti dire amperaggi e magari mandarmi un link dove posso vedere le caratteristiche ?
Originariamente inviato da wacko
Sarei interessato ? Mi potresti dire amperaggi e magari mandarmi un link dove posso vedere le caratteristiche ?
+5V = 40A
+12V = 18A
+3,3V = 30A
http://www.thermaltake.com/purepower/w00089.htm
Scusa se ti ho fatto perdere tempo. Ho controllato ma nn mi interessa.
alimentatore ancora disponibile
Di@bo[_Nik
09-02-2005, 17:42
ciao, passi mai per Benevento? mi dici anche se è ancora in garanzia (dimostrabile)? :)
ciauz
no non passo per benevento
ciao
ma è possibile che non interessa a nessuno??
ho visto gente che per questo prezzo si prende uno qtec 550 che fa veramente pena
cmq up...
Ciao, è ancora disponibile l'ali?
Ok bene :D; nel primo post è scritto che è stato usato molto poco, potresti essere, per favore, più preciso in merito, cioè è stato usato 1 mese, 6 mesi, 2 anni? postresti postare, per favore, delle foto dell'oggetto in modo da rendermi conto delle condizioni in cui è oppure (se vuoi e\o puoi) puoi mandarmele tramite mail? ha garanzia residua (dimostrabile) e se sì fino a quando? da quanto tempo ce l'hai? infine, scusa per il terzo grado, ma credo di essere giustificato, sarei interessato solo se fosse possibile uno scambio a mano, poichè anch'io sono della prov. di Caserta, volevo sapere se (magari in pvt) potevi dirmi il luogo preciso dove si trova l'oggetto in modo da poter valutare la fattibilità di uno cambio a manina :D . Resto in attesa di notizie, fammi sapere :)
Ho risposto con una mail, spiacente ma lascio :( , prendilo come un up, buona vendita, bye ;)
in vendita anche fuori dal forum
cmq up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.