View Full Version : Quanto costa questo paraurti anteriore...
ciao.. voi mi sapete dire quanto puo' costare un paraurti anteriore? perche vi spiego.. la macchina è una alfa 145 1.6... è successo questo.. ho borlato sulla destra proprio come vedere in foto.. andrebbe cambiato tutto il pezzo dove c'è la targa per intenderci... quanto verrà a costare?
http://djhuzi.no-ip.org/alfaborlata.jpg
la botta la vedo...è la makkina ke non si vede :D ....per me tutto il paraurti...ti partirann tra i 400 e 600 €......però ho sparato ....
domani gli faccio una foto e ve la posto..
Bilancino
03-02-2005, 22:32
Originale molto, ci sono anche i commerciali che sono uguali e costano meno
Ciao
Originariamente inviato da ZEUS79
la botta la vedo...è la makkina ke non si vede :D ....per me tutto il paraurti...ti partirann tra i 400 e 600 €......però ho sparato ....
anche di + se poi il paraurti è in tinta ci vorranno anche 100€ di carrozziere x verniciarlo............,+ montaggio visto che ci sono anche i fendi da smontare da quello e rimontare sull'altro oltre a targa etc..........
AUGURI!
ma uno sfasciacarrozze in teoria potrebbe avercelo?
e lo smalto sapete se costa?si trova?quello dello stesso colore diciamo... oppure qualcosa che copra i graffi..
GILGALAD
04-02-2005, 10:10
vai dallo sfasciacarrozze e te ne danno quanti ne vuoi a prezzi stracciati...
marKolino
04-02-2005, 10:14
io ho rifatto fare un paraurti ad una seat "salcazzochemodelloè"
Nuovo+verniciatura circa 160euro+iva
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao.. voi mi sapete dire quanto puo' costare un paraurti anteriore? perche vi spiego.. la macchina è una alfa 145 1.6... è successo questo.. ho borlato sulla destra proprio come vedere in foto.. andrebbe cambiato tutto il pezzo dove c'è la targa per intenderci... quanto verrà a costare?
se è una 145 1.6 (anno da 99-00) il ricambio ORIGINALE ha il codice 183251999.... costo 303,12 euro (IVATO)
ovviamente NON si prende il pezzo originale... NON si compra come privato, ma come amico del fratello del cugino del proprietario della ditta che porta in giro i ricambi delle varie officine ( :sofico: )... quindi... dovrebbe costare almeno la metà (bisogna conoscere le persone giuste)
saluto :)
Originariamente inviato da Vex
se è una 145 1.6 (anno da 99-00) il ricambio ORIGINALE ha il codice 183251999.... costo 303,12 euro (IVATO)
ovviamente NON si prende il pezzo originale... NON si compra come privato, ma come amico del fratello del cugino del proprietario della ditta che porta in giro i ricambi delle varie officine ( :sofico: )... quindi... dovrebbe costare almeno la metà (bisogna conoscere le persone giuste)
saluto :)
SI L'ALFA è DEL 2000... solo k il paraurti non è quello nero.. ma quello in tinta.... oggi provo a chiedere se ce l'hanno.... magari passo anche dal carrozziere a vedere un po' quanto me lo mette...:cry:
Se vuoi 1 consiglio e sei 1 pò pratico prenditelo nn originale lo porti dal carrozza e te lo fai verniciare,sulla macchina cè 1 targhetta col codice del colore così ti può rifare esattamente il colore e te lo fai verniciare.
1 volta fatto smonti il tuo e metti il nuovo.......
Risparmi molta manodopera e molta cresta che ti fanno facendoti prendere tutto e metterci il mntaggio dato che in 1 mezz'ora si monta......... ;)
PS Dai nn costa molto pensavo peggio.......... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.