PDA

View Full Version : aiuto!!!!

leoni72
03-02-2005, 20:58
:) ciao a tutti è la prima volta che mi collegho, complimenti per il forum e molto completo e ben organizzato.
ho ul problema con il mio PC shuttle non riesco a formattare il disco c mi chiede di inserire il " promise"con il flop. ma essendo un pc nuovo non a il flop.. a solo 41 lettore dvd e 2 lettori smart card.
ho usato i cd di ripristino ma mi dice errore manca un file.txt che si deve inserire con A:flop. ,questo mi è successo da quando ho aggiornato il bios prima funzionavano i 2cd di ripristino Aiuto cosa devo fare perfavore????
sono nelle vostre mani grazie!

sacd
03-02-2005, 21:19
Provabilmente, devi cambiare l'ordine di boot e mettere per primo il cd rom ;)

leoni72
04-02-2005, 13:06
il boot e perfetto! parte il cd rom per primo. Se inserisco il cd home edizion e riavvio il pc parte dal disco e esegue la normale prassi, formattare il disco "yes" dopo mi chiede di inserire il "promise " che si inserisce con il flopp..scarica il file e poi va avanti dal cd. Tutto questo non lo posso fare perchè manca il flopp.. cosa devo fare???????????????':confused:

biagimax 101
04-02-2005, 13:25
ma hai qualche periferica collegata al controller promis? hdd o lettori ecc? se no basta che entri nel bios e imposti il chip promis su disabled. altrimenti ti devi trovare i driver e metterli su un floppy.

leoni72
05-02-2005, 01:30
penso di si, e capitato con il vecchi pc chiedeva il promise perchè c'era collegato harddisk ma avendo il flop..problema risolto. In questo caso no perchè non ho flop anche volendo io ho già il promise salvato sul flop ma come facci ad inserirlo nel mio schettlu??