dragonball75
03-02-2005, 20:44
PsTwo (slim) di Novembre 2004 (fornisco lo scontrino per la garanzia) , 2 joypad originali DualShock2 (uno nero classico ed uno blu trasparente) , memory originale , cavo rgb professionale blaze con avvolgifilo , imballi tenuti geosamente . Nel blocco che vendo includo (e non vendo separatamente !! ) questi 2 capolavori per Ps2 in verisone originale , senza nemmeno un graffio sula custodia/manuale/dvd (leggi condizioni pari al nuovo) :
- Burnout 3 : Takedown
- Metal Gear Solid 2 : Substance ( ed. speciale 2 dvd )
Il tutto a 200 euro intrattabili spedizioni escluse , il metodo lo sceglie chi se la prende al volo e , nel caso non volesse l'assicurata , non mi prendo la responsabilita' di un eventuale smarrimento da parte delle poste italiane .
Spedizione al'avvenuta ricarica su Postepay (numero che forniro' in PM al momento della conferma) , ho 16 feedback positivi al 100% su Ebay (dball75).
- Burnout 3 : Takedown
- Metal Gear Solid 2 : Substance ( ed. speciale 2 dvd )
Il tutto a 200 euro intrattabili spedizioni escluse , il metodo lo sceglie chi se la prende al volo e , nel caso non volesse l'assicurata , non mi prendo la responsabilita' di un eventuale smarrimento da parte delle poste italiane .
Spedizione al'avvenuta ricarica su Postepay (numero che forniro' in PM al momento della conferma) , ho 16 feedback positivi al 100% su Ebay (dball75).