PDA

View Full Version : mi manda rai tre

Fenomeno85
03-02-2005, 21:27
cosa pensate di questa trasmissione?
L'ho vista per un pezzo ieri sera e la cosa che mi ha colpito è che c'è gente in Italia che crede al malocchio e palle varie e va a spendere migliaia di € da farabutti che si spacciano per persone "divine" che con una foto e un pò di sedute ti fanno passare il malocchio.

Cacchio ma come si fa a credere a queste cose???? Come si fa a chiamare quelle trasmissioni che ti fanno le carte??? Come si fa a spendere soldi in questa minchiate???

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Special
03-02-2005, 21:29
Mah.. secondo me è un ottima trasmissione, la guardo da sempre mi piace molto :)

Sandime
03-02-2005, 21:35
Il programma è assolutamente utile.....la direzione discutibile.
Per quanto riguarda malocchi ed affini....stendo un velo pietoso anche se a livello storico/simbolico c'è ne sarebbe da discutere per un mese.

ZEUS79
03-02-2005, 21:36
Anke sekondo me è un'ottima trasmissione.....(sikuramente meglio di quando kostanza cerke di fare la morale o se la prende kon le cartomanti e simili...e poi a buona domenika sono li tutti:confused: )......
kmq fa kapire quanta gente o è purtroppo scema o kmq presa in alkuni momenti della vita partikolarmente difficili......direi ke kmq siamo tutti vulnerabili e ke CI SONO IN GIRO UN SAKKO DI FIGLI DI Pu@@a@a ke sono sempre pronti a mettertelo in quel posto...