View Full Version : Consiglio discoteca Roma.
w.tommasi
03-02-2005, 20:02
Amici ho bisogno di voi. La mia ragazza (ke non è di roma) vuole festeggiare il suo compleanno con una splendida serata in disco a fare 4 zompi. Ovviamente ha kiesto consigli a me ... non poteva scegliere persona + sbagliata ... capirai io sò pantofolaro !!!!! Quindi kiedo aiuto a ki di voi è discotecaro e sa indicarmi un local preferibilmente tranquillo e non frequentato da bambocci dove facciano semplice musica house / commerciale.
[Edit on]
Abito in zona S. Paolo e questo (data l'enrome presenza di locali) non può ke facilitarvi !!!!
[Edit off]
HELP ME PLZ !!!
;)
Thunderman
03-02-2005, 20:04
Allora ti sconsiglio l'Irish Village, ci sono stato sabato scorso che mi aveva inviato un mio amico che aveva organizzato una festicciola visto che era il suo compleanno, ecco tutta musica unz unz e house :D
Casomai fatti un giro questo sabato verso Testaccio che ci sono vari locali, e li puoi vedere se ce n'è qualcuno di tuo gusto :D
w.tommasi
03-02-2005, 21:31
Uhmmmm sinceramente l'Irish non mi garba molto ... stavo pensando + alla saponeria. Conosci ???
;)
portala al Barcone (Lungotevere degli artigiani, di fronte al civico 30)
praticamente e' una barca sul tevere e dentro ci sono 2 piani con musica revival e commerciale
Ciauz
Thunderman
05-02-2005, 10:52
Originariamente inviato da w.tommasi
Uhmmmm sinceramente l'Irish non mi garba molto ... stavo pensando + alla saponeria. Conosci ???
;)
Infatti non te lo stavo consigliando, ma sconsigliando :D
No non la conosco la saponeria, dove si trova?
Il consiglio di Kars non è male ci sono stato al barcone sul tevere a ballare la Disco Music (leggasi Bee Gees e company, niente a che vedere con house dance e techno) e mi sono abbastanza divertito :D
la cosa buona e' che si puo' fumare (ce' una stanza apposita con tavolini) :)
Originariamente inviato da Thunderman
Casomai fatti un giro questo sabato verso Testaccio che ci sono vari locali, e li puoi vedere se ce n'è qualcuno di tuo gusto :D
lo vuoi mandare all'"alibi"?
A me piace molto il "bluecheese" sempre a testaccio come ambiente non è granchè, ma la musica è fighissima.
Se poi ti dice bene c'è il Toretta style che è una figata pazzesca!!!
alphacygni
05-02-2005, 12:09
Io voto per il Qube... xo' non e' proprio in zona s. paolo :D
Thunderman
05-02-2005, 12:11
Originariamente inviato da fab77
lo vuoi mandare all'"alibi"?
A me piace molto il "bluecheese" sempre a testaccio come ambiente non è granchè, ma la musica è fighissima.
Se poi ti dice bene c'è il Toretta style che è una figata pazzesca!!!
Mah a testaccio ci sono molti locali, fra quelli io frequento solo il jungle, ma non penso faccia al caso suo :D
Originariamente inviato da alphacygni
Io voto per il Qube... xo' non e' proprio in zona s. paolo :D
non proprio, è a casa mia praticamente, ma se il compleanno è di venerdì evita!!!:asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da fab77
non proprio, è a casa mia praticamente, ma se il compleanno è di venerdì evita!!!:asd: :asd: :asd:
asdfhgf quoto il consiglio e rilancio .... giovedi rulez :D
alphacygni
05-02-2005, 12:16
Originariamente inviato da Kars
asdfhgf quoto il consiglio e rilancio .... giovedi rulez :D
ovvio, e' gratis :O
Originariamente inviato da alphacygni
ovvio, e' gratis :O
:asd: :asd: :asd: :asd:
vabbe' il sabato puoi metterti una parrucca bionda ed entrare tra le prime cento :asd:
Originariamente inviato da Thunderman
Mah a testaccio ci sono molti locali, fra quelli io frequento solo il jungle, ma non penso faccia al caso suo :D
l'unica volta che mi sono convinto ad andare al jungle era chiuso :eek:
l'unica volta che mi sono convinto ad andare al jungle era chiuso :eek:
fortunello, a testaccio è un terno al lotto per i locali, che a sorteggio la polizia ne chiude un paio
milli1979
05-02-2005, 12:24
voto anche io per il cube....sala al 3° piano...:)
Originariamente inviato da milli1979
voto anche io per il cube....sala al 3° piano...:)
chissa magari ti conosco pure.. io sto fisso al 3 piano :D
milli1979
05-02-2005, 12:36
chissa magari ti conosco pure.. io sto fisso al 3 piano :D
il 3° è l'unico accessibile...il migliore, con musica migliore..è possibile che ci siamo visti!:)
fabius00
05-02-2005, 13:25
saponeria o distillerie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.