ironia
03-02-2005, 19:46
Altro che pazienza...certe attivita commerciali dovrebbero vergognarsi e poi a volte chiedono a noi consumatori perché non ci fidiamo dell'e-commerce e di quello che ci sta dietro.
Vi spiego brevemente cosa sto vivendo, premetto che non faro' ne nomi, ne marche vi citero' solo la cifra di ca.230,00 euro, che di per se è una cifra che non cambia la vita, ma che sicuramente non piove dal cielo...anzi..
Nel 2004 ho comperato una vga da un sito di e-commerce, pago arriva la scheda dopo pochi giorni, nessun problema, normalissimo cosa che immagino piu' di uno di voi abbia fatto almeno una volta.
A meta'/fine novembre dell'anno scorso ho mandato tale scheda in RMA, dopo 20 gg di attesa all'improvviso mi arriva la nota di credito, non essendo disponibile la sostituzione.
BENE direte, la nota di accredito datata 21/12/2004 e recante la dicitura pagamento con bonifico bancario a vista, ad oggi 03 FEBBRAIO 2005 non mi è ancora stata pagata.
Ovviamente lo stesso giorno che mi arriva la nota di credito invio i miei dati bancari per il pagamento.
Non pretendevo che il pagamente arrivasss eil giorno dope e neanche entro fine dell'anno visto che c'eranop di mezzo le festivista nastalizie.
Insomma passa la befana, io inizio a mandare qualche mail e a telefonare, mi rispondono che stanno cambiando banca e di pazientare, questo il 10 GENNAIO
Il 24 di gennaio ancora nulla, quindi stufo chiamo e mando mail chiedendo un assegno, che a detta loro mi è stato spedito a mezzo prioritari ail 24 GENNAIO POMERIGGIO.
Il 28 GENNNAIO, non vedendo arrivare nulla (la prosta prioritaria dovrebbe metetrci ca.48 ora poi tale poste è a 50 km da me) mi mandano anche copia a mezzo fax di tale assegno.
O ggi chiamo ancora al telefono e mi incazzo perché non è possibile sono 40 e passa giorni che aspetto..
Ora capisco:
-che loro debbano cambiare banca....
-che un assegno si puo' perdere...
MA UN CLIENTE (EX) NON SI TRATTA COSi'!!!
Ditemi voi cosa posso fare..
ciaooo
Vi spiego brevemente cosa sto vivendo, premetto che non faro' ne nomi, ne marche vi citero' solo la cifra di ca.230,00 euro, che di per se è una cifra che non cambia la vita, ma che sicuramente non piove dal cielo...anzi..
Nel 2004 ho comperato una vga da un sito di e-commerce, pago arriva la scheda dopo pochi giorni, nessun problema, normalissimo cosa che immagino piu' di uno di voi abbia fatto almeno una volta.
A meta'/fine novembre dell'anno scorso ho mandato tale scheda in RMA, dopo 20 gg di attesa all'improvviso mi arriva la nota di credito, non essendo disponibile la sostituzione.
BENE direte, la nota di accredito datata 21/12/2004 e recante la dicitura pagamento con bonifico bancario a vista, ad oggi 03 FEBBRAIO 2005 non mi è ancora stata pagata.
Ovviamente lo stesso giorno che mi arriva la nota di credito invio i miei dati bancari per il pagamento.
Non pretendevo che il pagamente arrivasss eil giorno dope e neanche entro fine dell'anno visto che c'eranop di mezzo le festivista nastalizie.
Insomma passa la befana, io inizio a mandare qualche mail e a telefonare, mi rispondono che stanno cambiando banca e di pazientare, questo il 10 GENNAIO
Il 24 di gennaio ancora nulla, quindi stufo chiamo e mando mail chiedendo un assegno, che a detta loro mi è stato spedito a mezzo prioritari ail 24 GENNAIO POMERIGGIO.
Il 28 GENNNAIO, non vedendo arrivare nulla (la prosta prioritaria dovrebbe metetrci ca.48 ora poi tale poste è a 50 km da me) mi mandano anche copia a mezzo fax di tale assegno.
O ggi chiamo ancora al telefono e mi incazzo perché non è possibile sono 40 e passa giorni che aspetto..
Ora capisco:
-che loro debbano cambiare banca....
-che un assegno si puo' perdere...
MA UN CLIENTE (EX) NON SI TRATTA COSi'!!!
Ditemi voi cosa posso fare..
ciaooo