hfish
03-02-2005, 19:39
ad ottobre ho comprato da mediaworld un compaq presario r3235, che fino a qualche giorno fa si è sempre com
portato più che egregiamente...
da qualche giorno a questa parte fa molta fatica a leggere i cd/dvd, sia quelli masterizzati che quelli originali... non si tratta di un problema software, in quanto la stessa situazione capita con linux... il problema è sicuramente harware in quanto gli stessi cd/dvd vengono letti magnificamente dal masterizzatore esterno...
oggi la situazione è degenerata... non viene letto più nessun tipo di supporto... una volta inserito il cd/dvd, la lente fa un pochino di rumore e si ferma subito
contando che ho comprato il notebook ad ottobre come LIBERO PROFESSIONISTA, e quindi con fattura, e che ho sottoscritto l'estensione della garanzia mediaworld x 4 anni, come devo comportarmi per spedire il notebook in assistenza e farmi riparare (spero gratuitamente) l'ottica? devo sentire la compaq o la mediaworld?
credete che dovrò pagare solo le spese di spedizione o che mi toccherà sborsare anche i soldi della nuova unità?
che esperienze avete con l'assistenza compaq/hp? sia come qualità che come tempi di attesa...
grazie a tutti quelli che risponderanno...
portato più che egregiamente...
da qualche giorno a questa parte fa molta fatica a leggere i cd/dvd, sia quelli masterizzati che quelli originali... non si tratta di un problema software, in quanto la stessa situazione capita con linux... il problema è sicuramente harware in quanto gli stessi cd/dvd vengono letti magnificamente dal masterizzatore esterno...
oggi la situazione è degenerata... non viene letto più nessun tipo di supporto... una volta inserito il cd/dvd, la lente fa un pochino di rumore e si ferma subito
contando che ho comprato il notebook ad ottobre come LIBERO PROFESSIONISTA, e quindi con fattura, e che ho sottoscritto l'estensione della garanzia mediaworld x 4 anni, come devo comportarmi per spedire il notebook in assistenza e farmi riparare (spero gratuitamente) l'ottica? devo sentire la compaq o la mediaworld?
credete che dovrò pagare solo le spese di spedizione o che mi toccherà sborsare anche i soldi della nuova unità?
che esperienze avete con l'assistenza compaq/hp? sia come qualità che come tempi di attesa...
grazie a tutti quelli che risponderanno...