PDA

View Full Version : [ap-ch-pe]LanMoto/ Raptor74/ Enermax475ax/ PAPST/ MX310/ ++ un macello di roba!!!!!!!

luxo
03-02-2005, 18:50
HO APERTO NUOVO 3D CON COSE NUOVE, NON POSTATE PIù QUI, GRAZIE, CLICCATE PER ANDARE AL NUOVO 3D (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7304589)

HO APERTO NUOVO 3D CON COSE NUOVE, NON POSTATE PIù QUI, GRAZIE, CLICCATE PER ANDARE AL NUOVO 3D (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7304589)

Thermaltake LanMoto VA1000SWA SENZA VENTOLE -RETAIL- (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/thermaltake-lanmoto-silver.php) 99€
Completo di scatola originale, sportelletti, viti, accessori, adesivi LanMoto, controller per 2 ventole + sensore di temperatura con allarme regolabile, pezzetta per pulire la finestra, filtri ventole, supporti vari, chiavi e tutto in somma. Il case pesa solo 5kg ed ha finestra laterale, condizioni pari al nuovo, solo una righetta superiore che si vede solo da una certa angolatura. Appena comprato ho sostituito le 3 ventole originali con quelle che vendo in seguito, per avere il massimo insomma :D (una ventola vecchia mi è rimasta, la trovate sotto)
CHI PRENDE IL CASE + 2 VENTOLE DA 120 GLI FACCIO SOLO 110€ IN TOTALE !!!

2x PAPST 120mm 4412 F/2 (http://totalmodding.com/product_info.php?cPath=191_194_127&products_id=812&osCsid=f6dcfa98e6f3dcb0a173ad7324a84ff3) 15€ cad.
Garanzia da Totalmodding dal 12/10/2004, pagata 24€

Thermaltake Smart Case Fan 120mm STANDARD 7€
NUOVA presa dal case Lanmoto, cambiata subito con Papst ultra silent
120x120x25 mm, 2000rpm, 21dBA, connettore molex 4 pin + 3 pin per il segnale tachimetro, plastica nera, pale arancioni

Logitech MX310 Optical Mouse -RETAIL- MODDATO ! (vendita sospesa fino a giovedì in attesa delle foto) (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2142,CONTENTID=6952) 20€
ottimo per il gaming perchè è leggero e preciso (motore ottico MX: 4,7 megapixel/sec e 800 dpi), mai caduto, nessun graffio, completo di scatola originale, cd vari ancora sigillati e convertitore usb>ps/2. Ho perso lo scontrino. La MOD consiste nella colorazione a spruzzo di rosso della parte silver del mouse. A breve posto foto

IOMEGA ZIP 100 ULTIMATE EDITION SLIM USB + 5 CARTUCCE ORIGINALI Iomega 100 (http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=6071(EPR_Base))25€
ULTIMA EDIZIONE SLIM
USB AUTOALIMENTATO (non ha bisogno di alimentatore, si alimenta direttamente dalla porta usb)
RICONOSCIUTO AUTOMATICAMENTE DA WIN XP
CAVO USB ORIGINALE INCLUSO, SCATOLA ORIGINALE INCLUSA !
ultima rev. e ultima versione
INCLUSE 5 CARTUCCE 100mb

sk di RETE D-LINK 10Mbit/s (o anche 100 ??) 2€
Attacco RJ nuovo e coassiale vecchio (tondo), penso sia 10Mbit perchè quelle con attacco vecchio di solito vanno max a 10... ma non sono sicuro, non trovo niente con il modello..

sk di rete 10Mbit con attacco RJ e coassiale (quello vecchio tondo) 2€

BLOCCO Pentium D'Epoca:
- MB SQ594 con 512k cache ! (http://www.bcmcom.com/tech/sq594/SQ594.HTM)(completa di cavetteria e porte varie su pci), supporta sia simm che dimm
- Pentium-S 133Mhz socket7
- dissy attivo molex 4pin
- 32mb RAM (4x8mb simm)
- sk pci a scelta fra Cirrus logic e ET6000-2M
PREZZO BLOCCO: 9€
tutto funzionante

case midi AT bianco ben tenuto (NO ALI) 5€

8 x SIMM 4mb (uguali a coppie) 1€ la coppia

SIMM 8mb 1€

Trust 3D SOUND COMMANDER (http://www.trust.com/press/materials/producttexts.htm?artnr=06079&lang=IT) 4€
come nuovo, in scatola RETAIL, GUARDATE IL LINK PER FOTO E INFO

MS PUBLISHER PER DOCENTI/STUDENTI DI medie, superiori e università 4€
COME TUTTE LE LICENZE EDUCATION ALL'INTERNO C'è IL MODULO DA SPEDIRE ALLA MICROSOFT CHE SPEDIRà GRATUITAMENTE
L'ULTIMA VERSIONE DEL PRODOTTO, nella lingua selezionata
LA SCATOLA è SIGILLATA OVVIAMENTE

CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€
CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€

CAVI SATA NUOVI 2€ (3 pezzi disponibili)

CAVI ATA 133 NUOVI 3€ (1 pezzi disponibili)

CAVI ATA33 NUOVI 2€ (4 pezzi disponibili)

CAVi x floppy disk NUOVO 0,50€ cad. (10 pezzi disponibili)

ADATTATORE socket 370 -@-> SLOT 1 REV 1.31 (senza regolatore di voltaggio) (http://luxoso.interfree.it/forum/ad2.jpg) 3€

LASER tascabile completo di pile e accessori 2€

sdoppiatore del telefono (si attacca al doppino del muro e lo sdoppia in 2 doppini) 2€

ADESIVI ORIGINALI, CLICCATE QUI PER VEDERE LA FOTO (http://luxoso.interfree.it/forum/adesivi.jpg)
2x AMD ATHLON 64 2€
3x Intel P4 olografic 1€ cad.
3x Intel P4 small 1€ cad.
1x Intel P4 large 2€
4x Intel Celeron 1€ cad.
4x Asus 1€ cad.
3x Shappire 1€ cad.
28x adesivi MAC 0,25€ cad.

TUTTO 1€ A PEZZO, TUTTI I PEZZI CHE SEGUONO IN BLU SONO 1€ cad.

Scheda Madre Microstar MS6126 ver: 1 EX3 GUASTA
a seguito di uno sbalzo di tensione non si accende più, testata con un celeron 300 (funzionante) ma non si accende. Parti recuperabili: pila, bios, staffe di aggancio dello slot 1, e chi è bravo anche altro.

TASTIERA AT BEN TENUTA

Controller SCSI DTCT-436E (ha solo la porta esterna)

masterizzatore Philips 2100 8x4x40x GUASTO
si è "mangiato" un cd rigandolo, si scalda molto

masterizzatore 16x10x24x senza il coperchio frontale che copre il cassetto (quello che si abbassa quando esce il carrello) GUASTO (forse legge ancora ma cmq lo vendo per GUASTO)

Auricolari stereo

Licenza Windows '95 oem "vendibile solo in abbinamento a un PC" attaccata sul manuale, come al solito insomma (vendo in qualità di reliquia :D non per lucrarci)

Cuffia G&BL stereo con microfono (il mic funzia sempre, mentre l'audio a volte non si sente, il cavo che entra nella cuffia fa contatto, se lo si maneggia va a posto)

MB P/I-XP55T2PA rev1.4 (ATX, 2xps/2 2xseriale 1xparal 4xpci 4xisa) PROBLEMA: si accende ma non va avanti, quindi direi che è la mb.. altrimenti credo bipperebbe

SCHEDA CON 2 porte gioco aggiuntive su slot ISA

speaker per case attacco solito 4 pin

CAVO ISDN per modem isdn

CAVi x floppy disk NUOVO 1€ cad. (10 pezzi disponibili)

SUPPORTO da case PER VENTOLA 80x80

cavo audio interno da sk audio a cd rom

starter per neon da 12v con interruttore

starter per neon da 12v con interruttore

CAVO PROLUNGA PARALLELO anche per cavi stampanti (maschio-maschio)

CAVO PROLUNGA PARALLELO anche per cavi stampanti (maschio-maschio)

ADATTATORE DA SERIALE A PS/2 (x mouse ps/2)

CAVO PROLUNGA SERIALE 5m

CAVO SERIALE & PARALLELO 3m per collegare 2 pc (tutti i connettori sono femmina quindi)

STRANO CAVO: DA SERIALE A LAN !! (non so a cosa serva)

CAVO ALIMENTATORE PASSANTE (per collegare il monitor all'alimentatore del PC)

CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest

Porta parallela aggiuntiva maschio su slot ISA
Porta parallela aggiuntiva femmina su slot ISA

RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio

-> VENDO UN MULETTO COMPLETO A 15€ (senza monitor), LINK IN SIG. !!

TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI

NON SCAMBIO !
VENDO MOLTE ALTRE COSE IN SIG. e ANCHE NEL MERCATINO TELEFONIA !

0)spese di spedizione escluse.
1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. TEMPO DI CONFERMA 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo)
2)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative !
3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino dell'usato quindi ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide :D
4)Alcune cose sono in vendita in loco tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili.
5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo se diversamente concordato.
6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro, secondo le esigenze di chi acquista
7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia
8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato e fotografato nei minimi particolari a mia tutela.

MATERIALE VENDUTO:
MOLTO MOLTO MOLTO... vedere 3d vecchi

ALIMENTATORE ENERMAX Noisetaker EG475AX-VE (G) SFMA 470watt -RETAIL- (http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=295) 79€ [ VENDUTO A scalzo ]
ottime condizioni, garanzia ancora per un anno, ho lo scontrino e la scatola originale.
molto silensioso, canali 12v separati, connettori SATA, molex dedicato per la sk video, regolatore esterno per ventola, dual fan (92+80), colore BLUE con griglie dotate, ottimo per overclok, Enermax insomma :D

Noiseblocker UltraSilentFan-SE 92mm (http://totalmodding.com/product_info.php?cPath=191_195_146&products_id=1065&osCsid=f6dcfa98e6f3dcb0a173ad7324a84ff3) 10€ [ VENDUTA A scalzo ]
Garanzia da Totalmodding dal 12/10/2004, pagata 18€

Hd Wester Digital Raptor 74gb 10.000rpm 8Mb cache SATA (http://www.wdc.com/en/products/Products.asp?DriveID=65) 149€ [ VENDUTO A super alex ]
solo provato, esente da qualsiasi problema, garanzia fino al 20/05/2009 presso il costruttore WD

Pentium 2 350Mhz/512k/100bus/2.0v SL356 SLOT 1 + dissy attivo smontabile -> semiGUASTO <- [ VENDUTO A ipaq1940 ]
il procio un po' funziona, sulla mb si avvia ma non prosegue dopo la fase di POST (riconoscimento periferiche, ram, ecc..). Cioè tutto si accende, pare funzionare, ma appena dovrebbe passare a caricare il s.o. si blocca l'immagine a schermo e non si può fare più niente

HD WD Caviar 24300 4,3gb GUASTO [ VENDUTO A ipaq1940 ]
non riconosciuto dal bios (ci sta un po' sopra ma alla fine non lo vede), cmq gira e fa il rumore di avvio (quello sgracchiamento che fanno gli hd quando si accende il pc insomma), quindi meccanica prob buona.

HD WD Caviar 22500 2,5gb GUASTO [ VENDUTO A ipaq1940 ]
riconosciuto dal bios ma fdisk dice "disco non presente"

HD SAMSUNG SV0432A 4,3gb GUASTO [ VENDUTO A ipaq1940 ]
riconosciuto dal bios, si può formattare ma quando si installa qualcosa non funzia bene; fatta formattazione a basso livello completa e passata ma il powermax completo non lo passa

ironia
03-02-2005, 19:07
coda noiseblocker da 92 e forse altro ci penso

ciaoo

Eterno
03-02-2005, 19:10
Non è che scambieresti l'ali con questa più 10€ e ss a mio carico!!http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=824667
Fammi sapere!!

luxo
03-02-2005, 19:22
coda noiseblocker da 92 e forse altro ci penso

ciaoo ok, ciao ;)
Non è che scambieresti l'ali con questa più 10€ e ss a mio carico!!http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=824667
Fammi sapere!! no, non scambio. ciao ;)

ironia
03-02-2005, 19:26
.

Slamtilt
03-02-2005, 19:27
Coda ali Enermax, riusciresti a fare 80 ss incluse?

ironia
03-02-2005, 19:28
nx la noisblocker riusciresti a farmi 10 s sincluse' in raccomanddata??

ciaoo

Mr.Lorenz
03-02-2005, 19:31
interessato al raptor...info? utilizzo? fattura?:)

luxo
03-02-2005, 19:31
Coda ali Enermax, riusciresti a fare 80 ss incluse? j+3 costa 8€, vedi se ti interessa altro se vuoi ammortizzare le spese ;) ciao :)

nx la noisblocker riusciresti a farmi 10 s sincluse' in raccomanddata??
la raccomandata costa 4€ ... non ci posso fare niente, la ventola è pure scontata rispetto a quanto costa-iva. ciao :)

interessato al raptor...info? utilizzo? fattura? sta tutto scritto, solo provato, non ho prova d'acquisto, ma ai fini della garanzia di 5 anni diretta dalla WD non serve, come è noto a tutti. ciao :)

ilkarro
03-02-2005, 19:33
Coda per le ventole da 120. Quella che proviene dal Lanmoto è molto più rumorosa delle Papst? Quanto sono o non sono rumorose secondo il tuo orecchio?

Mr.Lorenz
03-02-2005, 19:38
Originariamente inviato da luxo

sta tutto scritto, solo provato, non ho prova d'acquisto, ma ai fini della garanzia di 5 anni diretta dalla WD non serve, come è noto a tutti. ciao :)

E' la seconda serie? o la primissima?
Mi includi le ss?
Se le includi consideralo venduto subito
:)

luxo
03-02-2005, 19:38
Originariamente inviato da ilkarro
Coda per le ventole da 120. Quella che proviene dal Lanmoto è molto più rumorosa delle Papst? Quanto sono o non sono rumorose secondo il tuo orecchio? di differenza tecnica sarebbero solo 3 db in meno per le PAPST.
Nella pratica è molto semplice il discorso: se prendi le ventole e le fai girare senza niente vicino non fanno alcun rumore. Ma appena ci avvicini qualcosa, e dunque quando le monti nel case fanno un rumore che dipende esclusivamente dal tipo di ostruzione che trovano. Ed è quindi variabile da situazione a situazione.
Certo è che ventole più silenziose delle PAPST ultra silent non esistono :D
la TT è dichiarata 21db, se ostacoli il flusso, a 12v, si fa sentire...

francipalermo
03-02-2005, 19:40
ciao, scambi il tuo raptor da 74 gb, con due hard disk seagate barracuda serial ata 8mb buffer 7200 giri da 120gb cadauno?

mi sta frullando l'idea di prendermi un raptor, se l'idea ti garba fammi sapere ciao.;)

p.s. scusami ho letto solo ora che non scambi peccato ciao.

un up per te.

luxo
03-02-2005, 19:40
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
E' la seconda serie? o la primissima?
Mi includi le ss?
Se le includi consideralo venduto subito
:) guarda che la storia della prima o seconda serie vale per la versione da 36gb ;) Per quella da 74 è sempre stato buono. s.s. escluse...

ciao, scambi il tuo raptor da 74 gb, con due hard disk seagate barracuda serial ata 8mb buffer 7200 giri da 120gb cadauno?
mi sta frullando l'idea di prendermi un raptor, se l'idea ti garba fammi sapere ciao. non scambio mi spiace, ciao ;)

francipalermo
03-02-2005, 19:42
guarda che la storia della prima o seconda serie vale per la versione da 36gb ;) Per quella da 74 è sempre stato buono. s.s. escluse...

non scambio mi spiace, ciao ;)

si si scusa ho letto adesso;)

MaerliN
03-02-2005, 20:10
Coda Ali al tuo prezzo, mi informo :)

Murakami
03-02-2005, 20:19
Non potrei avere la sola scheda video ET6000 a prezzo modico? :mc:

luxo
03-02-2005, 20:34
Coda Ali al tuo prezzo, mi informo ok, fammi sapere :)

Non potrei avere la sola scheda video ET6000 a prezzo modico? 5€ ti va bene ? ciao :)

skullboy
03-02-2005, 20:54
coda noiseblocker

scambio a mano a pescara è possibile?

scalzo
03-02-2005, 21:14
coda ali enermax e ventola noiseblocker ultrasilentfan a 90€ ss incluse per un j+3

luxo
03-02-2005, 21:18
coda noiseblocker

scambio a mano a pescara è possibile? hai pvt per le possibilità sullo scambio a mano.

coda ali enermax e ventola noiseblocker ultrasilentfan a 90€ ss incluse per un j+3 la ventola già l'ho sottoquotata... il j+3 sono 8€, in totale ti viene 97€ se accetti possiamo concludere subito perchè diventi primo per blocco e rispetto prezzo.
ciao :)

skullboy
03-02-2005, 21:21
x la ventola scambio a mano ad Ascoli

scalzo
03-02-2005, 21:32
la ventola già l'ho sottoquotata... il j+3 sono 8€, in totale ti viene 97€ se accetti possiamo concludere subito perchè diventi primo per blocco e rispetto prezzo.
arrotondiamo a 95€ e per me si può concludere

luxo
03-02-2005, 21:40
x la ventola scambio a mano ad Ascoli si come ti ho detto in pvt aspetto se scalzo mi conferma al mio prezzo.

arrotondiamo a 95€ e per me si può concludere mmmm :D non fare così :cry: hai pvt :)
dai che i prodotti sono come nuovi e in garanzia

scalzo
03-02-2005, 21:43
tuo prezzo confermato...hai pvt

skullboy
03-02-2005, 21:44
:cry:

luxo
03-02-2005, 21:52
tuo prezzo confermato...hai pvt bene, ho risposto... ma tu non leggi subito quando ti rispondo, metti il pop-up per il pvt ;) :D :D

skullboy... mi spiace... non fare così che mi fai sentire in colpa :(

luxo
03-02-2005, 22:26
Enermax 475ax + noiserbloker 92x92 VENDUTI A scalzo
ho aggiornato il primo post !

luxo
03-02-2005, 22:55
notte a tutti ;)

stemanca
03-02-2005, 23:02
Riesci ad includermi le ss per le due ventole papst da 12?

Fammi sapere :)

STE

Pang
04-02-2005, 07:17
Ciao dell'adattatore slot 1 hai anche i clip di fissaggio allo slot?

Grazie

Mr.Lorenz
04-02-2005, 07:29
lascio per il raptor;)

Murakami
04-02-2005, 07:55

5€ ti va bene ? ciao :)

Trovata con consegna a mano: grazie lo stesso! :)

hir79ole
04-02-2005, 08:49
Enermax 475ax + noiserbloker 92x92 VENDUTI A scalzo
ho aggiornato il primo post !

caspitina sono arrivato troppo tardi!
se lo sapevo nella vendita scorsa mi inserivi anche questi 2 bei oggettini!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

luxo
04-02-2005, 08:56
Riesci ad includermi le ss per le due ventole papst da 12?
Fammi sapere
STE le ventole pesano più di 350 spedite quindi le s.s. sono 8€ ... non ci arrivo su un valore di 30€ ;) ciao :)

Ciao dell'adattatore slot 1 hai anche i clip di fissaggio allo slot?

Grazie non ha nessuna clip, basta spingelo bene a fondo e non si sfilerà mai stai tranqui ;)

caspitina sono arrivato troppo tardi!
se lo sapevo nella vendita scorsa mi inserivi anche questi 2 bei oggettini!!!! mi spiace, ho deciso solo ora che dovevo dismettere il pc fisso :( Il mio amico s'è accattato 600€ di roba fra Asus v9999, A64 3400+, 1024 di ram, sk madre :D e altro ancora :sofico:

luxo
04-02-2005, 09:33
Originariamente inviato da Murakami
Trovata con consegna a mano: grazie lo stesso! :) figurati, son contento per te. ciao :)

stemanca
04-02-2005, 12:15
le ventole pesano più di 350 spedite quindi le s.s. sono 8€ ... non ci arrivo su un valore di 30€ ;) ciao :)

più di 350g?

:eek: :eek: :eek:

Ma sei sicuro? :( Uhm e invece spedirne una sola, magari ci tentiamo una prioritaria...? In prio saranno meno di due euro...

luxo
04-02-2005, 12:47
pesa circa 170g ognuna, non ci staranno mai sotti i 350g in 2 + un minimo di imballo sia anche una busta ibottita.

una sola ti viene 17€ in prioritaria, con busta imbottita e un discreto imballo.

qbert
04-02-2005, 12:49
Logitech MX310 Optical Mouse -RETAIL- 20€

Coda.
Eventuale spedizione in j+5 cosi risparmio ancora di + :)
Pago con bonifico anticipato

p.s.
Non è wireless vero ?

stemanca
04-02-2005, 13:04
pesa circa 170g ognuna, non ci staranno mai sotti i 350g in 2 + un minimo di imballo sia anche una busta ibottita.

una sola ti viene 17€ in prioritaria, con busta imbottita e un discreto imballo.

postepay? :D

stemanca
04-02-2005, 13:19
Ci è venuta un'idea (a me e a qbert :D )

Potresti fare una spedizione unica, a me o a lui, per le due ventole papst ed il mouse

Magari, ci scappa anche uno sconticino :D Prova a fare un totale dei tre oggetti, includendo il j+3

luxo
04-02-2005, 13:37
allora, intanto mi ero dimenticato che il mouse è moddato... ora cerco di mettere una foto, è colorato di rosso a spruzzo dove sarebbe silver.
non ho postepay
per la spedizione insieme si può fare... ma visto che siete in 2 perchè devo pagarla io :D a voi conviene.... ;)

stemanca
04-02-2005, 13:54
allora, intanto mi ero dimenticato che il mouse è moddato... ora cerco di mettere una foto, è colorato di rosso a spruzzo dove sarebbe silver.
non ho postepay
per la spedizione insieme si può fare... ma visto che siete in 2 perchè devo pagarla io :D a voi conviene.... ;)

ah ah beh vediamo se qbert vuole ancora il mouse, però... però... beh magari potresti fare 55 euro includendo il j+3? In fondo, ti facciamo fare un pacchetto unico come se stessi facendo un'unica vendita :p

qbert
04-02-2005, 13:59
non ho postepay

nooo :cry: ...era cosi bello argento e nero...si intonava cosi bene col mio lian-li nero...mannaggia.Si potrà riportare all'originale con un po di diluente? Senza danneggiarlo esteticamente ovviamente...mmhhh sconticino...poi magari ci provo io ??

Per il pagamento eventualmente posso bonificarti io per tutti e due. (se nn accetti poste pay)

Ciauz

luxo
04-02-2005, 14:04
con il lanmoto si intonava a rosso... :D
quello che vuoi fare tu non va bene... perchè sotto è bianco :sofico: visto che è stato "preparato" all'operazione :eek: :D
mi spiace :( il prob è che senza la foto non vi rendete conto del lustro di questo mouse :D è un po' per Milanisti devo dire... anche se porto Inter :rolleyes:

p.s.: se vuoi te lo riporto a bianco... e poi lo colori tu come vuoi...

qbert
04-02-2005, 14:13
Ma nel lanmoto c'è anche il nero...il grigio...poteva stare come era..mannaggetta.
Non voglio sembrare opportunista o peggio, però se mi fai un ritocco sul prezzo...sarei veramente interessato.
Fammi qualche foto in modo che mi possa rendere conto bene del tuo mod. Cmq uno sconticino...ci starebbe dai :p
Fai due piccioni con una fava poi... :D

Attendo ;)

Th3Cix
04-02-2005, 14:30
coda mouse se hai foto.

stemanca
04-02-2005, 14:39
Sorry, purtroppo sono sorti dei problemi imprevisti, a malincuore devo lasciare la trattativa... mi spiace qbert :cry:

Sorry :(

STE

qbert
04-02-2005, 14:43
Io ci sto sempre luxo.
Attendo tue news ;)

super alex
04-02-2005, 14:47
coda raptor 74gb

qual'è la coda?

le spese di sped sono escluse o incluse?

luxo
04-02-2005, 15:14
Originariamente inviato da super alex
coda raptor 74gb

qual'è la coda?

le spese di sped sono escluse o incluse? sei primo... se stai al mio prezzo + s.s.
in totale sarebbero 163€ in j+3

x qbert & Th3Cix: la situazione è che il mouse, a differenza delle altre cose, sta dove studio... quindi la foto la posso fare solo giovedì :rolleyes: per quella data penso anche che avrò rifatto il 3d, quindi vi contatto in pvt per segnalarvi il nuovo, non vi preoccupate. ciao :)

qbert
04-02-2005, 15:19
K...non ho fretta :)

super alex
04-02-2005, 15:20
sei primo... se stai al mio prezzo + s.s.
in totale sarebbero 163€ in j+3

x qbert & Th3Cix: la situazione è che il mouse, a differenza delle altre cose, sta dove studio... quindi la foto la posso fare solo giovedì :rolleyes: per quella data penso anche che avrò rifatto il 3d, quindi vi contatto in pvt per segnalarvi il nuovo, non vi preoccupate. ciao :)

no mi spiace se abbassi il prezzo lo prendo...anche se è nuovo ma x 15 € lo prendo nuovo al negozio....io sono qua per 153€ spese incluse sono 10€ in meno da quel che hai detto tu....in caso non vuoi considera il tutto un up

ps:il mio negoziante vende i 74gb a 180€ivati...se non ci predi ti faccio una foto con la digitale nella vetrina e poi la posto (visto che non ha il sito internet)

fammi sapere

luxo
04-02-2005, 15:59
Originariamente inviato da qbert
K...non ho fretta :) bene.

super alex hai in pvt una proposta per concludere :)

ciao a tutti :)

super alex
04-02-2005, 16:15
ho risposto al pvt....(positivamente)

super alex
04-02-2005, 16:35
ho risposto al pvt....(positivamente)

mi serve il seriale dell'hd

luxo
04-02-2005, 16:38
mi serve il seriale dell'hd si ora te lo mando in email, avevo appena risposto al tuo pvt in email. ciao :)

luxo
04-02-2005, 18:05
RAPTOR74 VENDUTO A super alex

AGGIORNATO IL PRIMO POST

ilkarro
04-02-2005, 21:04
Puoi indicarmi per favore più o meno le spese di spedizione nei seguenti casi?
Sola ventola Thermaltake
Sola ventola Papst
Ventola Thermaltake + una Papst
Tutt'e due le Papst

ipaq1940
04-02-2005, 22:50
[QUOTE]Originariamente inviato da luxo

scheda Madre Microstar MS6126 ver: 1 EX3 GUASTA
a seguito di uno sbalzo di tensione non si accende più, testata con un celeron 300 (funzionante) ma non si accende. Parti recuperabili: pila, bios, staffe di aggancio dello slot 1, e chi è bravo anche altro.

HD WD Caviar 24300 4,3gb GUASTO
non riconosciuto dal bios (ci sta un po' sopra ma alla fine non lo vede), cmq gira e fa il rumore di avvio (quello sgracchiamento che fanno gli hd quando si accende il pc insomma), quindi meccanica prob buona.

HD WD Caviar 22500 2,5gb GUASTO
riconosciuto dal bios ma fdisk dice "disco non presente"

HD SAMSUNG SV0432A 4,3gb GUASTO
riconosciuto dal bios, si può formattare ma quando si installa qualcosa non funzia bene; fatta formattazione a basso livello completa e passata ma il powermax completo non lo passa
QUOTE]

in coda per questi ma vorrei vedere le foto almeno della Mobo. ti passo in privato la email

luxo
04-02-2005, 22:56
HO APERTO NUOVO 3D CON COSE NUOVE, NON POSTATE PIù QUI, GRAZIE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7304589)

x ipaq1940 & ilkarro ora vi contatto in pvt non vi preoccupate, non serve che postati di nuovo, vi metto in coda io

supermario_bros
04-02-2005, 23:11
coda per il topo in attesa delle foto

ho postato non avendo visto il tuo ultimo messaggio :\

Sgarboman
06-02-2005, 19:53
Ciao sono interessato al Logitech MX310 Optical Mouse -RETAIL- MODDATO ma con limatina al prezzo (diciamo 15 €). Vorrei sapere come lo hai moddato, se funziona anche sulle superfici lucide e le sue condizioni. Consegna a mano a Pescara o Chieti scalo (zona università).
EDIT: non avevo visto il messaggio. Il mouse non ce l'hai più?