View Full Version : una massima molto vera...
LuPellox85
03-02-2005, 19:50
pescata da un utente in un'altra sezione, penso l'abbia inventata lui :D
Navigare in internet è come andare in montagna, sai che le catene esistono e puoi comprarle, sai che siamo in gennaio e può nevicare, sicuramente hai visto cartelli lungo la strada che avvisano del pericolo. Se poi nevica e rimani bloccato non puoi dare la colpa a qualcun'altro, devi imparare a stare al mondo e rispettare certe regole, altrimenti fai a meno di andare in montagna o navigare in internet.
Hum.. non la vedo proprio così....
Però non si allontana molto dalla realtà :D
fabius00
03-02-2005, 19:57
Originariamente inviato da LuPellox85
pescata da un utente in un'altra sezione, penso l'abbia inventata lui :D
Navigare in internet è come andare in montagna, sai che le catene esistono e puoi comprarle, sai che siamo in gennaio e può nevicare, sicuramente hai visto cartelli lungo la strada che avvisano del pericolo. Se poi nevica e rimani bloccato non puoi dare la colpa a qualcun'altro, devi imparare a stare al mondo e rispettare certe regole, altrimenti fai a meno di andare in montagna o navigare in internet.
anche stare con le donne
LuPellox85
03-02-2005, 20:03
Originariamente inviato da Special
comunque si parlava di virus, e del fatto che l'utente sia il miglior antivirus :D
LeEzSwEeTfAiRy
03-02-2005, 20:04
Originariamente inviato da Special
Quoto con l'onnipotente Special :D
insomma il vecchio adagio del tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
LuPellox85
03-02-2005, 20:10
suvvia.. aiutatemi ad attarla.. devo farci un quadretto da appendere in camera perchè mi piace troppo :D
edit: per chi pensasse che è una cosa da nerd, si, sono nerd :D
::::Dani83::::
03-02-2005, 21:03
Originariamente inviato da bagoa
insomma il vecchio adagio del tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
zio pino non zampino:nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.