View Full Version : Wind Jet: occhio!
Ho appena vissuto una disavventura con questa compagnia e mi preme darne la massima eco.
Quando non riescono a "riempire" l'aereo sopprimono il volo!
Mi è appena successo: andata Verona - Catania del 02/02 ore 10.00 soppresso; ritorno Catania - Verona del 03/02 ore 07.30 soppresso.
Parlato con altri viaggiatori che mi hanno riferito essere una frequente abitudine.
Probabilmente non frega a nessuno, ma mi preme segnalare che con tempistica degna del miglior Schumacher mi è appena arrivato il rimborso del biglietto!
ziozetti
25-07-2005, 13:00
Probabilmente non frega a nessuno, ma mi preme segnalare che con tempistica degna del miglior Schumacher mi è appena arrivato il rimborso del biglietto!
In effetti il rimborso ti è arrivato con la tempistica del miglior Shumacher... del 2005! :D
magari questo comportamento ès egnato da qualche parte ed è una cosa normale; d'altronde il biglietto quanto costava?
magari questo comportamento ès egnato da qualche parte ed è una cosa normale; d'altronde il biglietto quanto costava?
Poco meno di 100 €.
Ma non è questo il punto.
Quello che mi irrita è che ti trovi il volo cancellato al momento di partire, e non per cause di forza maggiore!
Mi è successo anche con MyAir, ma almeno loro mi hanno avvertito con anticipo, sia tramite email sia addirittura telefonandomi.
In effetti il rimborso ti è arrivato con la tempistica del miglior Shumacher... del 2005! :D
Non so se ha influito, ma io ho anche fatto scrivere da "Altroconsumo" di cui sono socio, se no era da Barrichello!
andata Verona - Catania del 02/02 ore 10.00
Che sei andato a fare a Catania? :D
Che sei andato a fare a Catania? :D
A Catania proprio un bel niente.
Anzi, quella volta lì a Catania non ci sono proprio arrivato, dato che il volo sostitutivo sarebbe arrivato troppo tardi.
Ho dovuto prenderne un altro per Reggio Calabria.
Poi, se proprio vuoi soddisfare in pieno la tua curiosità vai a vedere il calendario del campionato!
O devo dirti tutto?
ALBIZZIE
25-07-2005, 15:49
Poco meno di 100 €.
Ma non è questo il punto.
Quello che mi irrita è che ti trovi il volo cancellato al momento di partire, e non per cause di forza maggiore!
Mi è successo anche con MyAir, ma almeno loro mi hanno avvertito con anticipo, sia tramite email sia addirittura telefonandomi.
a me è successo con volo alitalia.
subito dopo il checkin elettronico ho scoperto che non avevo posto assegnato.
i primi arrivati erano stati dirottati su un volo lufthansa, gli altri ...a piedi.
a me è successo con volo alitalia.
subito dopo il checkin elettronico ho scoperto che non avevo posto assegnato.
i primi arrivati erano stati dirottati su un volo lufthansa, gli altri ...a piedi.
Azz, Alitalia?
Spiega meglio i particolari: volo annullato per che cosa?
ALBIZZIE
25-07-2005, 17:33
motivo? non lo hanno detto esplicitamente, poi ho capito per volo non completo.
i miei colleghi sono partiti, quindi non mi sono preoccuapto più di tanto. ma la scocciatura enorme.
motivo? non lo hanno detto esplicitamente, poi ho capito per volo non completo.
i miei colleghi sono partiti, quindi non mi sono preoccuapto più di tanto. ma la scocciatura enorme.
Interessante: quindi anche l'Alitalia fa di questi scherzi; pensavo che fosse un fenomeno limitato alle compagnie low cost.
ALBIZZIE
26-07-2005, 07:48
Interessante: quindi anche l'Alitalia fa di questi scherzi; pensavo che fosse un fenomeno limitato alle compagnie low cost.
anche io.
era anche un volo internazionale roma-vienna. pensa che figura.
azz, ho scoperto che domani parto con un Charter wind jet per Ibiza.
Parto da Bari e se mi sopprimono il volo io sopprimo loro :muro:
ALBIZZIE
26-07-2005, 14:29
io con loro ci parto sabato mattina...
ma visto l'altro topic che ho aperto, se me lo annullano forse è meglio :D
Beh, ma se è un volo charter non dovrebbero esserci problemi, e, in ogni caso, la responsabilità sarebbe dell'organizzatore.
Beh, ma se è un volo charter non dovrebbero esserci problemi, e, in ogni caso, la responsabilità sarebbe dell'organizzatore.
ok, se vedrete al telegiornale un pazzo che ha dato fuoco all'agenzia di viaggi E*****tuour di Pescara sapete chi è stato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.